Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    17/08/2019    1 recensioni
Un misterioso essere umano è finito a Gensokyo per puro caso, causando un misterioso incidente. La maggior parte dei Youkai non vuole questo misterioso essere umano tra di loro dopo che lui ha causato molto clamore, essendo anche maschio. Cosa succederà? Cosa deciderà di fare la Sacerdotessa Hakurei in un momento delicato come questo? Prima parte della storia. La seconda è "La Notte Eterna".
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Santuario Hakurei]

Reimu porge la mano a Youmu, sorridendo: «Sono sorpresa. Sei migliorata molto»
Youmu la stringe e sorride: «Tutto merito della onorevole Yuyuko-sama, sacerdotessa»

Aya: «Molto bene! Si passa al Tabellone B del torneo! Il primo incontro qual'è?»
Hatate: «La maggiordoma della mansione Scarlet! Vincitrice di ben tre tornei danmaku, è una delle più vittoriose dall'introduzione della Spell Card rule, a pari merito con Marisa, Remilia e Reimu: signore e signori, Sakuya Izayoi!»
Aya: «E la sua sfidante, anche lei vincitrice di tre tornei, ma i tre tornei li ha vinti ancora prima che c'era la nuova regola: Yuuka! Questo si prospetta un incontro incredibile!»

[Prima Fase ~ Sakuya VS. Yuuka]

Sakuya: «Penso che sia arrivato il tempo di fare delle pulizie»
Yuuka: «Pfth! Per favore, pure te devi fare queste frasi ad effetto? Non ne hai bisogno»

Sakuya va in aria con un balzo veloce e lancia subito dei coltelli, seguiti da molti proiettili blu e rosso scarlatto.
Yuuka, in modo lento ma anche graziato, evita tutti i coltelli, generando dei fiori e dei proiettili, con quest'ultimi che si scontrano con quelli di Sakuya.
La maggiordoma continua a lanciare dei proiettili, seguiti tutti da una onda di energia, stessa cosa che fa Yuuka con i fiori.

Le due rimangono una di fronte all'altra mentre i proiettili ed i rispettivi raggi di energia si scontrano, creando varie esplosioni.
I proiettili aumentano, così come le esplosioni, ma nessuna delle due sembra in difficoltà o sotto pressione.

[Casa di Rumia]

La casa è tutta verniciata di nero, con una piccola luce a led bianca in alto. Poche decorazioni (dato che tanto non si vedrebbero), solo un tavolo, delle sedie, una piccola finestra ed un letto matrimoniale con dei teschi umani sopra. Una piccola libreria che ha sopra pochi oggetti.

Letholdus si accomoda in una sedia, un pò titubante dall'atmosfera spettrale. Rumia invece si siede nel centro del letto con le spalle al muro, sorridente.
Rumia: «Signor umano, sei il secondo che è entrato da vivo a casa mia!»
Letholdus: «...ah. Beh, forse è perché sembra quasi che questo sia un cimitero?»
Rumia: «Dici? Ma questi sono finti» indicando i teschi.
Letholdus: «Cosa?! Finti?»
Rumia, sorridendo: «Signor umano, non sarebbe un pò troppo inquietante portare degli avanzi di cibo in casa propria?!»
Letholdus accenna: «...Già. Non ci avevo mai pensato. Ma dove dormo io?»
Rumia mantiene lo stesso sorriso di prima, ridacchiando: «Fufufu~ Secondo te?»
Letholdus: «C-C-COSA?!»

≈ Tempo • 08:00 ≈

~ Sakuya Izayoi • 50 PV ~ | V | S | ~ 50 PV • Yuuka Kazumo ~

Aya: «La lotta sembra andare avanti senza niente di nuovo. Nessuna delle due riesce a prendere il sopravvento!»
Hatate: «Le due si scontrano con un sacco di proiettili, mai visti così tanti proiettili in vita mia!»
Aya: «Anche il vento si è alzato, riesco a sentirlo, dato che ho il potere di sentire il vento!»
Hatate: «Non serve avere quel potere idiota, IL VENTO È FORTISSIMO!»

Reimu: «Ugh... Se continuano così distruggeranno tutto!»
Remilia: «Non accadrà»
Reimu: «Eh?! Che ne sai?»
Remilia: «Sakuya!»
Sakuya: «M-milady?!»
Remilia, sorridendo: «Che stai facendo? Stai ancora lottando? Vuoi rendermi fiera di te oppure no?»
Sakuya: «Milady...»
Aya: «Remilia istiga Sakuya a fare qualcosa di più; che succederà?»
Sakuya: «Milady...» chiudendo gli occhi.
Hatate: «È brutto essere Yuuka! Non ha nessun amico!»
Yuuka: «H-hey! Non è assolutamente vero! E poi cosa pensate di ottenere, eh?!»

I proiettili di Sakuya aumentano d'intensità improvvisamente e la cameriera sembra in vantaggio. Per la prima volta molti proiettili arrivano verso Yuuka, che è costretta a schivare i colpi.
Yuuka, incredula e scossa: «C-cosa?! Non è possibile! Tutta questa potenza solo per degli incoraggiamenti!»
Sakuya compoare dietro Yuuka colpendola: «Milady!»
Yuuka fa dei versi di dolore ed è costretta a proteggersi, ma non per molto perché Sakuya è già dietro di lei con un sacco di proiettili: l'incontro è finalmente terminato.

≈ Tempo • 10:12 ≈

~ Sakuya Izayoi • 50 PV ~ | V | S | ~ 0 PV • Yuuka Kazumo ~

Molte persone vanno a festeggiare con Sakuya ed a complimentarsi con lei. Yuuka invece è rimasta in disparte a riflettere sulla sua solitudine.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0018]

Nome: Mystia Lorelei
Nota come: Passero della Notte
Specie: Yosozune
Abilità: Canto demoniaco che induce alla cecità
Altezza: Bassa
Aspetto: Capelli rosa medi ed occhi verdi. Unghie verdi ed ali rosa/viola.
Vestiario: vestiti bianchi e marroni con vari ornamenti da uccello.
Abilità nel danmaku: 3/10
Spell card preferita: ‹ Notte › ”Canzone del Passero della Notte„
Forza Fisica: Bassa
Agilità: Bassa
Debolezza: Rumia, Yuyuko e Yoshika
Pericolosità: 17/100
Curiosità:
-È la terza specie più richiesta a Gensokyo dopo quella umana e da maiale.
-È una ottima cuoca.
-È una di quelle che hanno più stamina a Gensokyo.
-Si dice che appaia alle persone che camminano di notte nella montagna Youkai.
-La sua più grande rivale è Rumia, che vuole mangiarla perché è "carne pregiata".
-Per ben sei volte è stata quasi mangiata da Yuyuko.
-Yoshika Miyako una volta l'ha morsa, rendendola uno jiang shi per una settimana.

Aya: «Ed ora: la grande libreria della Mansione Scarlatta, Patchouli Knowledge, andrà contro la volpe a nove code, lo Shikigami Ran Yakumo!»
Hatate: «Non è molto comune vedere uno Shikigami combattere, l'ultima partecipazione di uno Shikigami risale al torneo numero 29 con Chen!»

Ran fa un leggero inchino a Patchouli, sorridendo: «Che vinca la migliore, ragazza della Conoscenza»
Patchouli sorride e ricambia l'inchino: «Penso che ci sarà da divertirsi, Ran»

Aya: «Combattenti!»
Hatate: «Pronte?»
Aya ed Hatate: «Combattete!»

Patchouli crea subito dei proiettili.
Ran evita i proiettili facilmente e cerca di colpire lei con dei proiettili la maga, che crea un muro magico che per bloccare i colpi dello shikigami.
Ran si avvicina gettando ancora proiettili e salta, oltrepassando i muri ed atterrando dietro a Patchouli, con lo sguardo rivolto verso la maga.
Patchouli si volta, sorpresa da Ran, spostandosi con il muro che la protegge.
Ran sorride e sorpassa la maga in velocità, rompendo il muro e colpendola con dei proiettili proprio di fronte a lei.
Patchouli cade di sedere a terra, mentre Ran infligge un colpo con altri proiettili.

Patchouli si alza e corre di nuovo lontana, con il fiatone, mentre risponde a Ran con dei proiettili.
Ran: «Immagino che un incontro lungo sarà difficile per te»
Patchouli risponde con: «N-non credere che i miei problemi di salute siano un fattore importante contro di te, Ran!»
Ran: «Sicura? Perché io ti vedo molto ingrassata dall'ultima volta che hai partecipato al torneo»
Patchouli spalanca gli occhi: «Eh?!»
Ran: «Non ricordi quando ne hai vinte due di fila? Riuscivi a muoverti con un'agilità da invidiare ed usavi pure gli attacchi fisici quando serviva. Ora invece? Una povera maga in sovrappeso che cerca di coprirsi dietro ad un muro»
Patchouli, con il volto scuro: «Nessuno-»
Ran: «Mh?»
Patchouli: «NESSUNO!»

≈ Tempo • 01:00 ≈

~ Ran Yakumo • 50 PV ~ | V | S | ~ 44 PV • Patchouli Knowledge ~

Ran: «Cosa intendi con "Nessuno"?»
Patchouli: «Nessuno mi chiama grassa!» ed inizia a generare molti proiettili.
Ran: «Ora si ragiona!» ed inizia a muoversi velocemente evitando i proiettili.
Patchouli tira fuori un urlo di rabbia, volando con i proiettili tutti intorno a lei, che vanno verso Ran.
Ran ha qualche problema a schivare i proiettili di Patchouli, ma riesce comunque a farlo.
I proiettili non smettono però, e Patchouli apre il suo grimorio lanciando anche dei raggi viola.
Ran viene colpita di striscio da un raggio, ma continua a muoversi velocemente sorridendo.
Ran: «Niente male!» afferma, per poi rimanerci confusa quando i proiettili smettono.

Ran: «Mh?!» e nota Patchouli seduta su una sedia con il fiatone.
Patchouli: «Anf....anf....un attimo, ti prego....anf....anf...» e poggia la testa su un tavolino.
Ran: «......», sembra molto delusa ed anche irritata dal gesto di Patchouli.

Aya: «Mh, non le piace essere chiamata grassa, ma non fa nulla per evitare di esserlo»
Hatate: «Infondo siamo tutte un pò Patchouli!»

Ran sospira: «Aaf... Devo per forza fare a modo mio... ‹ Shikigami › “Banchetto dei Dodici Dei Generali„»
Patchouli si alza spaventata: «F-ferma! Anf... Aspetta!»
Ma Ran non la ascolta e stavolta Patchouli si vede costretta a dare sfogo alle sue abilità quasi inesistenti di dodging.

La spell card di Ran è famosa per il fatto che per essere evitata serve molto allenamento: è una mossa che utilizzava Yukari per allenare Reimu quando era una bambina e non ancora la sacerdotessa.
Patchouli non ha la stessa fortuna di Reimu nelle abilità e viene colpita svariate volte, nonostante la maga abbia utilizzato un muro per proteggersi. Ran osserva la scena in modo severo, come se si aspettasse qualcosa da Patchouli.

Ed ecco che arriva: Patchouli apre di nuovo il suo grimorio.
Patchouli: « ‹ Cinque Elementi › “Pietra Filosofale„!» afferma. Più che generare la spell card per attaccare, è più una bomba di proiettili per difendersi.
E mentre Patchouli pensa di potersi prendere una pausa, Ran cerca finalmente il corpo a corpo, attaccando Patchouli con un pugno.

Aya: «W H O A !»
Hatate: «ATTACCO FISICO! SONO DIECI PV PERSI!»
Ran, sorridendo: «Vedi cara maga? Hai perso altri dieci PV!»
Aya: «No Ran, li hai persi tu-»
Ran: «C-cosa?! Assurdo! Non c'era scritto tra le regole!»
Hatate: «Sì invece, ricordi quella volta che Meiling ha vinto senza mai utilizzare niente se non attacchi fisici?»
Aya: «Alla gente non è piaciuto e Reimu ha messo questa nuova regola»
Ran: «Razza di inutili pu-» ma interrompe la frase perché è costretta a schivare i proiettili di Patchouli.
Patchouli: «Ora mi sento meglio, per tua sfortuna!»

Ran evita gli ennesimi proiettili correndo a quattro zampe: «Vorresti dirmi che un mio pugno ti ha fatto sentire meglio?»
Patchouli sorridendo: «No! — e colpisce Ran con un raggio — Ho preso il mio inalatore mentre eri distratta!» e genera ancora proiettili.
Ran risponde con i suoi, ma la maga è più forte, Ran è costretta ad indietreggiare e proteggersi.

Ran: « ‹ Shikigami › “Chen„ Chen, muoviti, aiutami!» e Chen salta fuori dal nulla sorridendo.
Chen: «Siiii, sono quì!!!» e genera proiettili rossi e blu seguiti da due orbite enormi sempre rosse e blu.
Patchouli è volata in alto ed ha evitato i proiettili, generando un sacco di raggi d'acqua molto veloci, che mettono quasi immediatamente KO Chen.
Ran: «Chen!» e non riesce a spostarsi in fretta, rimanendo sotto i raggi di Patchouli, perdendo inevitabilmente PV.
Chen con un filo di voce: «...¿L'ho fermataaa?...»

Quando Ran riesce a scappare dai raggi, Patchouli è pronta sopra di lei. Ran è bagnata e si scuote per asciugarsi infastidita.
Ran: «Uuugh, sono tutta fradicia!» dice, rattristata.
Patchouli: «Contro una volpe come te, ciò che serve è semplicemente un pò di acqua fredda» e infligge l'attacco finale di raggi, che Ran non riesce a schivare.

≈ Tempo • 06:01 ≈

~ Ran Yakumo • 0 PV ~ | V | S | ~ 27 PV • Patchouli Knowledge ~

Aya: «La maga grassa vince IIIIIIII»
Patchouli stendendo Aya: «NON SONO GRASSA!!!»

Ran prende in braccio Chen che è ancora KO e la stringe a sè, accarezzandole i capelli.
Ran si volta poi verso Patchouli: «Ho perso la concentrazione e da lì sono andata in un vicolo cieco. Ma hai fatto comunque un buon lavoro»
Patchouli sorride: «Anche tu. Complimenti»

Hatate: «Un pò di spirito sportivo anche a Gensokyo! Se le ragazze di Gensokyo non saprebbero perdere, ora questo mondo sarebbe distrutto»

Marisa: «Yo Patche, complimenti, ma ora è il momento di guardare una esperta all'opera, ze!»
Patchouli le risponde molto seria: «Mh?! Dici? Sì, infondo Suika è molto forte...»
Marisa chiude la mano destra a pugno indispettita: «Ma io intendevo di guardare me!»
Patchouli alza le spalle e si allontana: «Preferisco leggere un libro sai, io ti guardo ogni giorno. Ran, ti va di andare a bere un tè?»
Ran, sorpresa per la richiesta: «Davvero? Mi farebbe molto piacere!»

Marisa da le spalle a Patchouli, rimanendoci male: «Pfth!» e poi nota Suika avvicinarsi.
Suika, dondolando con due bottiglie di sakè in mano: «Marishaaaa, shiamo controooohhh» dice con un filo di voce.
Marisa: «Suika?! Perché sei ubriaca?!»
Suika sorridendo con gli occhi socchiusi: «Ma io ho solo bevuto un biccherino, eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh ehehehehehehehehehehehehehe–» e non finisce più di ridere.
Marisa: «Okay, okay, okay, ho capito, posso pure battermi cont–» ma Suika la interrompe.
Suika: «AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA–»
Marisa: «Maledizione la vuoi piantare?!»
Suika: «Cosa...c'è? Cosa c'èèèè, cosa c'èè, cosa c'èèèè~» canticchiando.
Marisa: «Uuugh...!»

Aya, che si è ripresa: «Ed allora, chi abbiamo ora? La sgraziata del terzetto magico, la normalità fatta persona, la ladra della polvere, la protagonista dell'inutilità, signore e signori, Kirisame Marisa!»
Marisa: «Oi! Bada a come parli! Non parlate di cosa ho vinto?»
Hatate: «Ah già! Tre tornei danmaku»
Marisa: «TRE! Nessuno ne ha vinti di più con queste regole!»
Aya: «Sì...vabbene...contro chi va, Hatate?»

Hatate: «La loli ubriaca, la oni per eccellenza, la onorevole Suika Ibuki!»
Marisa: «Io ho vinto tre tornei e sono ordinaria, lei che non ne ha vinto manco uno è onorevole?»
Aya: «COMBATTETE!»

Marisa non se l'aspettava e si volta verso Suika, pensando che la oni la stesse attaccando quando Suika stava ancora bevendo.
Finito le bottiglie di sakè le lascia cadere a terra e si smaterializza, diventando della nebbia che genera proiettili.
Aya: «O MIO DIO, CHE SUCCEDE?!»
Marisa sorridendo: «Non fare la finta tonta Aya, sappiamo entrambe che sta succedendo. – salta sopra la scopa, rimanendo in piedi – Si danza!»

Marisa inizia a volare, alzandosi sempre di più, per poi notare che la nebbia è molto più veloce di lei.
Marisa: «Merda!» e si butta a sinistra, rimanendo aggrappata con una mano sulla scopa.
Suika torna in una forma umana e guarda Marisa con gli occhi mezzi addormentati.

Marisa si gira con il suo Magicannon in mano ed urla: «È il momento: ‹ Laser › “MASTEEEEER SPAAARK„!» prendendo in pieno Suika.
Ma Suika si trasforma di nuovo in nebbia, quindi il colpo non è dato valido.

Marisa: «Eeeeh?! Non vale!»
Aya: «E invece sì!»
E Marisa colpisce Aya con un laser.

Hatate: «Ed ora un pò di color-commentary tutta da sola! Marisa avrebbe messo senza dubbio KO la onorevole Suika, ma la oni l'ha fregata, trasformandosi in nebbia. Ed ora che si inventerà Suika?!»

Suika sorride e si trasforma in un oni gigante, tirando degli schiaffoni a Marisa con dei proiettili generati all'ultimo, rendendo la mossa al limite della legalità.
Marisa vola a terra, rotolando di lato molte volte, rimanendo a terra dolorante.
Marisa: «Che botta, ze...»

Suika cerca di schiacciarla e Marisa si aggrappa al volo alla sua scopa, evitando la scarpa di Suika per poco.
Marisa: «Suika, dannazione, vuoi ammazzarmi?»
Suika: «Iiiiiih hihihihi!!!»

Marisa: «Ok! Ora è arrivato il momento di fare vedere a tutte come un'umana sa usare della VERA magia!»

≈ TEMPO • 02:48 ≈

~ Marisa Kirisame • 34 PV ~ | V | S | ~ 50 PV • Suika "Nebbia" Ibuki ~

[Nelle Vicinanze]

Troviamo nel banchetto Yuyuko mangiare di tutto, con Youmu preoccupata per lei.
Youmu: «Yuyuko-sama, non può mangiare così tanto, non potrà dare il massimo nel prossimo turno!»
Yuyuko: «Suvvia Youmu, c'è del cibo così tanto buono~»
Youmu: «Sì, ma...»

Lì vicino si trovano anche Eiki Shiki e Komachi Onozuka.
Komachi sta bevendo mentre osserva la sua superiore, Eiki Shiki, mentre sta facendo dei discorsi a Kanako Yasaka, la dea del santuario Moriya, che è visibilmente annoiata.
Eiki Shiki: «...E poi, vogliamo parlare di quella volta che hai provato a rubare la fede al santuario Hakurei? Quello era un colpo basso, non potevi fare come ogni divinità normale e risolvere le cose risolvendo incidenti? Solo per questo potrei già mandarti all'Inferno! E poi, mi hai addirittura rubato il posto mentre facevamo la spesa, non ricordi? E quella cosa che hai fatto l'altro ieri, tu credi che nessuno lo sa, ma io ero presente e ne sono consapevole eh! Mi dispiace, ma io devo darti una penitenza!»

Suwako, affianco a Kanako sospirando: «Ma quanto parla?...»
Eiki Shiki, sentendola: «Eeeeh?! Io parlo troppo per te?! Sai che dovrò fare dei discorsi anche a te, vero?»
Suwako, spaventata: «Huh?!»

Reisen Udongen Inaba, il coniglio, è seduta in disparte da tutte, mentre osserva il combattimento con molta attenzione.
Reimu si avvicina a lei sorridendo: «Hey»
Reisen sorride e fa un leggero inchino: «Oh, s-salve signorina Hakurei!»
Reimu: «Oh, tranquilla, chiamami Reimu. Che ci fai tutta sola? C'è già Yuuka che sta sempre in disparte, sai?»
Reisen: «Yuuka, la ragazza dei fiori? Mi è dispiaciuto per lei»
Reimu: «Naah, tranquilla, a lei piace stare da sola»

Cirno, Lily White e Daiyousei stanno giocando tra di loro molto sorridenti.
Cirno con un'aria molto spavalda gela un cucchiaino, mentre le due sorridono esterrefatte.
Lily White con del vento che crea lei fa volare il cumulo di ghiaccio, alzandolo oltre le teste degli invitati.
Daiyousei a sua volta colpisce il cumulo di ghiaccio con dei proiettili, formando una piramide di ghiaccio.
Cirno prende la piramide di ghiaccio e la butta con violenza a terra e le tre scoppiano a ridere.
Yuuka si avvicina a loro con uno sguardo sorridente quanto spaventoso: «Fufufu~ Ma guarda chi abbiamo quì. Tre fatine che giocano. Perché non–»
Cirno: «Oh no, è Yuuka, scappiamo!!!» e le tre corrono via.
Lily White: «Non voglio morire!!!»
Daiyousei: «Preferisco stare con le Tre Fate della Luce piuttosto che stare con quella youkai malvagia!!!»
Yuuka a testa bassa, finisce la frase che stava esclamando prima: «–giocate con me...»
E Yuuka lì rimane in piedi a testa bassa, mentre da le spalle alla festa, con l'ombrello che copre parte del suo volto. Purtroppo però non copre quella lacrima che le scende dal viso.

Reimu si siede vicino a Reisen: «Ma parliamo di te! Stai osservando i combattimenti? Hai capito come funziona?»
Reisen: «Oh, sissignora! Stia tranquilla signorina, penso di cavarmela molto bene!»
Reimu: «Molto bene? Meiling è un osso duro»
Reisen sorride: «Lo siete tutte infondo. Siete tutte bravissime! Specialmente quella Remilia, mi ha impressionato molto!»
Reimu: «Remilia? Oh, è solo perché c'è la luna piena»
Reisen cambia espressione ed il suo volto diventa confuso: «Come luna? Lei è una lunatica?!»
Reimu: «Perché questa domanda?»
Reisen torna a fare il sorriso innocente di prima: «Oh, io- pura curiosità, non ho mai conosciuto persone della Luna, ma c'è chi dice che esistono!»
Reimu: «Già. Nemmeno io credo di averne viste. Ma no, Remi è un vampiro. Sotto la luna piena la sua massima potenza viene rilasciata. È un problema pure per me... – riflette per un paio di secondi, ma poi sorride – ma io la batterò più tardi!»

Yukari appare dal nulla e fa: «No, non lo farai.»
Reimu: «Oh, ma per piacere Yukari, chiudi il becco!»
Chen afferma, aggrappata alla gamba di Yukari, con fare scontroso: «Hey, brutta bruttona, non contraddire Yukari-sama!»
Reimu si avvicina a Chen e le fa innervosita: «Brutta a chi?!»
Chen si spaventa e corre indietro, verso Ran che sta bevendo il tè con Patchouli.

Chen: «Ran-samaaa, Reimu vuole farmi maleee!!!» ed indica Reimu.
Ran si alza e va verso Reimu, dicendole: «Reimu, come ti permetti ad attaccare un povero shikigami?! Vediamo se hai il coraggio di vedertela con me!»
Reimu: «Sei anche tu uno shikigami, sai?...»
Ran: «Io sono la subordinata di Yukari-sama e non permetterò che tu tocchi un essere indifeso come Chen!»
Reimu da una occhiata a Chen che, nascosta dietro a Ran e Yukari, le fa una linguaccia.
Reimu è chiaramente arrabbiata, ma fa finta di niente.

Patchouli si avvicina alle ragazze, osservando il coniglio in modo confuso. È sicura di sentire qualcosa di strano dentro di lei.

Reimu: «Beh, Yukari, in ogni caso io batterò Remilia!»
Yukari sorride divertita ed abbassa lo sguardo: «Ma certo Reimu, rimani nella tua ignorante ignoranza. Ran mi avrebbe ascoltato subito»
Ran sorride arrossata: «Awwww, Yukari-sama, grazie per il complimento! ♥♥»
Yukari la guarda molto seria: «Non parlavo di te, razza di idiota»
Reimu: «Oh no, ora riinizia...»
Yukari: «Parlo di Ran Hakurei, la seconda sacerdotessa Hakurei»
Reimu: «Mamma aveva le sue abilità, ma non per questo io non so fare il mio lavoro!»
Yukari: «Quanto era brava la mia Ran. È da un bel pò che non vado a trovarla»
Yuyuko afferma, mentre sta mangiando: «Oh, la signora Ran Hakurei sta bene!»
Youmu preoccupata: «Yuyuko-sama, basta mangiare!»
Yukari sorride e crea un gap: «Dovrei andare proprio a trovarla. Vieni Ran»
Ran: «Sì, Yukari-sama! Patchouli, grazie per la gradevole compagnia»
Patchouli sorride: «È stato un piacere»
Ran entra nel gap, seguita da Chen che ci salta dentro.
Reimu: «Oi, youkai, fammi venire con te! Voglio vedere mia madre!»
Yukari sorride e fa: «Cosa? E come posso farlo io? Non lo sai che è morta? Fufufu~» ed entra nel gap, chiudendolo.
Reimu rimane ad osservare il tutto innervosita, mentre Patchouli osserva Reisen.
Reisen le sorride ed i suoi occhi rossi sembrano illuminarsi. Patchouli sobbalza.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0019]

Nome: Yuyuko Saigyouji
Nota come: La Bellissima Sognatrice
Specie: Fantasma
Abilità: Controllo della morte
Altezza: 176cm
Aspetto: Capelli rosa chiaro, occhi marrone chiaro. Da viva i capelli erano viola e gli occhi neri.
Vestiario: kimono blu e bianco, un cappello triangolare (Hitaikakushi) blu con il simbolo del fantasma rosso. Scarpe scure con un fiocco.
Abilità nel danmaku: 9/10
Spell card preferita: ‹ Anima Floreale › “Delusione Farfalla„
Forza Fisica: Nella Media
Agilità: Eccezionale
Debolezza: Fame
Pericolosità: 94/100
Curiosità:
-Ha avuto una vita difficile: una delusione d'amore ed una vita di solitudine per la lotta per la sopravvivenza contro le youkai.
-Era abile nel danmaku prima di morire, uccidendosi con un coltello davanti ad un albero.
-È diventata un fantasma e non può separarsi dal suo fantasma, anche se a volta lo nasconde.
-Ha un appetito insaziabile.
-È amica di Yukari Yakumo ed è una rivale di Remilia Scarlet.

Marisa arriva con il magicannon fumante: «Oi, avete visto che cosa ho fatto?!»
Reimu: «No.»
Marisa: «Cooosa?! Patche, almeno tu?»
Patchouli osserva Marisa e poi nota Suika ancora gigante lontana più o meno 200 metri.
Patchouli: «Ecco... No...»
Reisen: «Dov'è andata la oni?»
Marisa: «Oi, nuova arrivata, nemmeno tu hai guardato?!»
Reisen sorride innocentemente: «Scusami signorina Marisa-san, ma ero occupata a vedere Reimu-san litigare con Yukari-san!»
Marisa: «Reimu! Vuoi sempre rubarmi le luci della ribalta?!»

Alice: «Io ti ho guardata! – Marisa si volta verso Alice, che le sorride – Ottimo lavoro Marisa!»
Marisa ricambia il sorriso: «Oh, Alice, fortuna che ci sei tu!» e l'abbraccia.
Alice cerca di staccarla imbarazzata: «Ferma, che fai razza di deficiente, mollami!»
Marisa sfrega la guancia con quella di Alice: «Aliceeeeh»
Patchouli continua ad osservare quel coniglio che ha gli occhi illuminati ed un fare sinistro.
Alice si stacca e fa uno sgambetto a Marisa: «Oof! Andiamo di là. Patche, vieni pure tu?»
Patchouli non risponde. Reisen si è alzata e se n'è andata, perché ora tocca a lei.
Alice si mette di fronte a lei: «Patche, tutto okay?»
Patchouli torna in sè stessa e guarda Alice: «Mh?! S-s-sì, sì... Andiamo...» e le tre vanno in mezzo al prato a conversare.

≈ TEMPO • 05:48 ≈

~ Marisa Kirisame • 1 PV ~ | V | S | ~ 0 PV • Suika "Nebbia Enorme Volante" Ibuki ~

Hatate: «Aspettate, quando è finito l'incontro di prima?! Oh, beh! Il prossimo incontro vedrà sfidarsi due che non hanno partecipato molte volte. La prima ha disputato un torneo incredibile nell'edizione 44: ha battuto Utsuho Reiji, Sakuya Izayoi, Seika Kago e Yoshika Miyako in coppia ed il Dio del Santuario Moriya, Kanako Yasaka! Tutto questo senza mai tirare fuori un proiettile, anzi, utilizzando solo colpi melee! Per questo la gente ha protestato ed ha definito il combattimento corpo a corpo non parte del danmaku! Quindi... Che farà oggi la guardiana della Mansione Scarlet, Hong Meiling?»
Aya: «La guardiana se la vedrà con il coniglio, alla sua prima partecipazione c'è – nota la gonna cortissima di Reisen – Ohooh, quà ci possono uscire delle foto niente male!» e corre con la fotocamera in mano.
Hatate: «Aya, ma che- – sospira senza speranza – e vabbè. A quanto pare Aya vuole farsi più male di me oggi. Abbiamo Reisen Udongen Inaba! Siete pronte? Combattete! E attente alle gonne!»

[In Mezzo Ai Prati di Gensokyo]

Yuuka, che si era nascosta dietro un albero terrorizzata, esce allo scoperto cercando di vedere cos'era quel terremoto accaduto pochi minuti prima.
Yuuka poi nota Suika, ubriaca e gigante: «...Come ci è arrivata Suika quì? L'ho vista volare, ma è...irreale...»
Suika torna normale e dorme con il sorriso.
Yuuka la osserva confusa.

≈ TEMPO • 00:00 ≈

~ Hong Meiling • 50 PV ~ | V | S | ~ Reisen Udongen Inaba • 50 PV ~

Meiling si mette in posizione ed invita Reisen a fare il primo colpo.
Reisen indica la governante. Per tutti sembra una semplice posa, ma un laser esce dall'indice del coniglio.
Meiling è presa alla sprovvista, ma si abbassa in tempo per evitare il colpo.
Meiling si rimette in piedi e lancia dei proiettili verso Reisen, che fa una capriola all'indietro per evitare il colpo della guardiana.
Hatate: «Incredibile, queste due sono più veloci di un lampo! Ma c'è qualcuno che sembra ancora più veloce...qualcosa di velocemente stupida...»
Aya fa una foto alle gambe esposte di Meiling e poi velocemente un panty shot a Reisen mentre faceva la capriola.

≈ TEMPO • 00:15 ≈

~ Shoot the Scoop! • 10% COMPLETED ~

Meiling e Reisen si osservano ed il coniglio inizia a colpire continuamente Meiling con dei laser.
Purtroppo, Meiling è abile e nessun laser va a segno, mentre i proiettili della guardiana colpiscono Reisen che cade a terra.
Aya continua a fare foto a Reisen, ridacchiando e saltellando di quà e di là.

Reisen è a terra, ma si rialza di colpo lanciando altri laser e dei proiettili. Stavolta Meiling viene colpita in pieno da un laser sul volto, che la fa traballare ma non cadere.
Reisen prova ad approfittarne e si avvicina, sparando ennesimi laser a Meiling che riesce a schivare il tutto nonostante l'equilibrio precario.
Reisen arriva di fronte a Meiling sorridendo e mentre la guardiana prova a colpirla con dei proiettili lei salta in alto, atterrando alle spalle di Meiling.
Meiling si volta leggermente e poi prova a tirare una gomitata che Reisen blocca.
Reisen successivamente cerca di colpire Meiling con un calcio alto, ma Meiling si abbassa e spinge Reisen.

Meiling prova a tirare un pugno, ma Reisen lo evita e colpisce la guardiana con una ginocchiata in volto e poi un altro calcio alto.
Meiling indietreggia pulendosi il volto con la mano sorridendo. Reisen ricambia il sorriso. Anche Aya sorride, mentre gli altri guardano increduli.
Hatate: «Ma- Ma- Ma- Sono illegali i colpi fisici!»
Reimu alzando le spalle: «Cosa c'era da aspettarsi con Meiling?»
Marisa: «Il coniglio è quella che mi sorprende invece!»
Eiki Shiki: «Inaccettabile! Dopo mi sentiranno! Rovinare un torneo amichevole in una lotta di forza fisica!»
Remilia: «Tenere testa a Meiling in una lotta fisica. Che ne pensi Sakuya?»
Sakuya sorride: «Sono sorpresa quanto lei, Mistress»
Patchouli osserva il combattimento in silenzio.

≈ TEMPO • 02:10 ≈

~ Hong Meiling • ?? PV ~ | V | S | ~ Reisen Udongen Inaba • ?? PV ~

~ Shoot the Scoop! • 50% COMPLETED ~

Meiling prova ad attaccare Reisen con dei colpi, bloccati prontamente dal coniglio che prova lei con degli attacchi, ma la guardiana è pronta pure lei a bloccare i colpi.
Meiling fa una capriola colpendo con dei calci Reisen che vola, facendo due capriole piene prima di impattare a terra sbattendo la testa al terreno.
Meiling si mette sopra cercando di tirarle dei pugni nel volto di Reisen, ma quest'ultima evita due pugni e spinge lontano Meiling, rialzandosi velocemente riiniziando un'altra lotta di colpi.
Aya continua a fare foto con il sorriso.
Meiling e Reisen si osservano e...
Sparano entrambe proiettili contro Aya che viene presa in pieno.

~ Shoot the Scoop! • GAME OVER ~

Hatate: «Ed Aya è KO per la terza volta! Credo che stavolta abbia finito le vite»

[Nelle Vicinanze di Casa Rumia]

Rumia è aggrappata a Letholdus, spaventata.
Letholdus esce dalla casa, assonnato.
Rumia si mette sulle spalle di Leth e fa: «Signor umano la prego, faccia attenzione!»
Letholdus: «Sì, ma... Non puoi volare in alto e vedere cos'era quel mostro volante?»
Rumia: «Sei pazzo? Potrebbe uccidermi!»
Letholdus: «Com'è possibile che voi youkai non invecchiate ma potete morire?!»
Rumia: «Com'è possibile che voi umani invecchiate e morite?!»
Letholdus: «Ah, non dirlo a me. Io sono così vecchio che nemmeno ricordo quanti anni ho»

I due incontrano Yuuka ed una Suika addormentata.
Yuuka, sorridente con il parasole in testa ma senza proteggersi: «Rumia. Umano. Siete finite nel mio territorio»
Rumia, ancora sulle spalle di Letholdus: «Yuuka!»
Yuuka: «Volete avere una punizione? Fufufufufu~» e ride coprendosi il volto con la mano.
Letholdus tira fuori le sue spade e fa: «Rumia, stai tranquilla. Ci penso io a lei!»
Yuuka spalanca gli occhi spaventata ed abbassa lo sguardo nascondendosi dietro il parasole.
Rumia si mette davanti a Letholdus e fa: «Noo, signor umanooo, che diavolo fai?!»
Letholdus indica Yuuka: «Ci ha chiaramente dichiarati a morte, devo proteggerti no?»
Rumia sorride ed abbraccia Letholdus, avvinghiandosi alla sua testa e spalle: «Signor umano mi vuole proteggereeee!!»
Letholdus inizia a dondolare avanti ed indietro, prima di cadere: «Rumia togliti!»
Rumia poi gli dice, sopra di lui: «Yuuka è amica mia. Puoi fidarti di lei»
Letholdus: «Mh?! Veramente?»
Rumia: «Sisì!!» e sorride.
Letholdus la guarda e fa: «Sì, ma...ti potresti togliere da sopra di me?»
Rumia sorride e fa: «Ihihihi!!! Ma sei umano, ti piace avere una ragazzina sopra di te!»
Letholdus: «Non è affatto vero!»
Rumia: «Ho visto il giornale di oggi! Al signor umano piacciono le bionde vestite di nero!»
Letholdus, arrossito: «Vuoi piantarla?!»
Rumia: «Al signor umano piace Rumia quindi!»
Letholdus: «Se non ti levi ti tolgo io eh!»

[Santuario Hakurei]

Meiling sorride soddisfatta per Aya che è KO e Reisen la colpisce da dietro con un laser.
Meiling cade, ma si rialza e mentre si deve ancora rialzare spara dei proiettili multi-colorati.
Reisen evita il tutto e tira fuori altri laser che vanno a segno: Meiling in pochi secondi è stata colpita 4 volte.

≈ TEMPO • 03:35 ≈

~ Hong Meiling • 38 PV ~ 41 PV • Reisen Udongen Inaba ~

Al quinto laser Meiling si sposta in alto con un atto di disperazione, ma facendo così non potrà schivare i prossimi.
Reisen sorride e prova a colpire Meiling, ma quest'ultima inaspettatamente blocca i laser con dei proiettili e si prepara a tirare fuori la sua spell card.

Meiling: « ‹ Floreale › “Cannone Spezza Montagne„!» e Meiling colpisce Reisen con un pugno potentissimo, che fa volare Reisen addosso ad un albero.
Reisen si tocca la nuca dolorante.
Meiling: « ‹ Luce Polare › “Stella del Mattino Floreale„!» e tira fuori una onda energetica dai palmi delle mani colorata di molti colori che colpisce Reisen e disintegra l'albero.

Hatate: «AAAAARGH, L'ONDA È TROPPO POTENTE!!!»
La forza della onda ha costretto molti tavoli a volare lontano.
L'onda d'urto è durata per molto. Con la forza di un terremoto.
Ora la nebbia è tanta.
Reisen è ancora in piedi?
Delle luci rosse si vedono nella nebbia.
Meiling le ha notate e sa anche lei che il coniglio deve essere allo stremo delle forze.
La nebbia sembra non finire più però...

Meiling inizia a tossire ed a guardarsi intorno: la visibilità è pochissima.
Un laser la colpisce in pieno volto, senza che Meiling possa averlo visto.
Meiling cade a terra.
Si rialza e prova a guardarsi intorno, molto confusa. Non capisce come Reisen abbia avuto il potere di far innalzar una nebbia così fitta.

Hatate: «Ma che succede? Perché Meiling si guarda intorno come se non capisse che Reisen sia davanti a lei?»
Meiling: «Davanti a me?» e viene colpita da un altro laser di lato che la fa cadere di nuovo.
Meiling è dolorante, ma si rialza lentamente, sparando proiettili dalla parte sbagliata.
Un altro laser colpisce Meiling alla schiena e la guardiana cade a terra facendo dei gemiti di dolore.
Marisa: «Guardatela, è davvero in difficoltà.»
Alice: «Mi chiedo che cosa abbia potuto farle»
Marisa: «Una cosa è sicura, quel coniglio si sta divertendo»
Patchouli: «C'è qualcosa che non va! MEEEILIIING, CHE TI SUCCEDE?!» avvicinandosi all'arena di battaglia.
Meiling, ancora a terra: «Patchouli-sama! Non vedo nulla! AHHH!» e viene colpita da un altro laser alla schiena.

Reisen è proprio davanti a lei, sorridendo con gli occhi che brillano.
Sono proprio gli occhi luccicanti che Meiling riesce a notare.
Meiling abbassa lo sguardo e crea dei proiettili, quelli che bastano per terminare i PV di Reisen e con la forza rimanente in corpo urla alzandosi e scaglia i proiettili verso Reisen.

Hatate: «L'HA COLPITA! Oh, no, fermi, FERMI!»
Reisen scompare nel nulla dopo essere stata colpita. Meiling viene colpita di nuovo ed è seduta per terra dolorante.
Patchouli: «Era una illusione! Quel coniglio sa usare le illusioni! Ecco perché Meiling non ci vede niente!»

Hatate: «I PV di Meiling sono quasi finiti ormai!»
Meiling prova di nuovo a rialzarsi, ma l'ultimo laser la fa cadere definitivamente. I PV sono scesi a zero.
Gli occhi di Reisen tornano normali.

Patchouli corre immediatamente, per soccorrere Meiling.
Patchouli: «Meiling! Stai bene?»
Meiling è a terra e Patchouli le carezza la nuca.
Meiling: «...Ho perso...» e chiude gli occhi, cercando di rialzarsi. Viene aiutata da Patchouli.

Alice: «Impressionante. Non ho mai visto tecniche del genere»
Marisa: «Verissimo. La annoterò subito nel mio grimorio. Merita un articolo dedicato a lei»
Patchouli, pensierosa: «Quegli occhi...non sono terrestri»
Marisa: «Di che stai parlando? E da dove viene, dalla Luna ze?» dice sorridendo, non prendendo sul serio Patchouli.
Patchouli: «Questa Reisen nasconde qualcosa...»

Meiling si complimenta con Reisen, dicendole: «Complimenti, per essere un coniglio sei più forte di quanto sembri»
Remilia: «E sei anche più bella di un normale coniglio!»
Reisen sorride imbarazzata: «Eheheh~ Grazie mille, signorina Scarlet ma vede, noi conigli siamo molto forti, non sono io l'eccezione!»
Remilia: «Non avevo dubbi. Ma tu sei speciale, hai qualcosa di diverso. Pochi quì a Gensokyo sono come te»
Reisen ridacchia: «Oh, la prego!»
Remilia nota Reimu passare: «Reimu! Dimmi, cosa ne pensi di questo coniglio?»
Reimu accenna e fa: «Beh, di sicuro è la più pericolosa del torneo. Non mi dispiacerebbe incontrarla in finale» e sorride.
Reisen fa un inchino e afferma: «Sarei onorata di andare contro una del calibro della sacerdotessa Hakurei!»
Arriva Patchouli, che fa: «Reimu, posso usare il tuo telefono?»
Reimu accenna, affermando: «Si trova dentro il santuario»
Patchouli da una svelta occhiata a Reisen molto seria, notando ancora qualcosa di strano nei suoi occhi.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0020]

Nome: Youmu Konpaku
Nota come: La Spadaccina dai Capelli d'Argento
Specie: Mezzo-Fantasma
Abilità: Abilità Innate con la Spada
Altezza: 155cm
Aspetto: occhi rosso scuro e capelli a caschetto d'argento.
Vestiario: Vestito verde acqua e bianco, con un fiocco nero. Ha dietro di lei una katana (Roukanken) e nel fianco una spada giapponese (Hakurouken).
Abilità nel danmaku: 8/10
Spell card preferita: ‹ Taglio Divino › “Tre Kons, Sette Hakus„
Forza Fisica: Alta
Agilità: Molto Alta
Debolezza: Ingenuità
Pericolosità: 86/100
Curiosità:
-È una abile spadaccina, ma non ha ancora perfezionato le sue tecniche.
-Anche suo padre, Youki Konpaku, è un mezzo-fantasma ed è un maestro nell'arte delle spade.
-È molto amica di Ran, lo shikigami di Yukari Yakumo, di Sakuya Izayoi e di Hong Meiling.
-La vampira Remilia Scarlet, per quanto odi Yuyuko, prova simpatia verso Youmu.
-È amica di quasi tutte a Gensokyo.

Remilia, sorridendo: «Oh oh, Patche fa sul serio cara mia» dicendo a Reisen.
Reisen: «Eh?! In che senso?»
Remilia: «Starà sicuramente chiamando a casa per mandare Koakuma a cercare qualcosa su di te»
Meiling: «Già, non la vedevo così preoccupata da quel giorno che-»

Reisen smette di ascoltarle ed inizia a riflettere, incamminandosi verso il santuario mentre i suoi occhi brillano di un rosso molto acceso.

[Mansione Scarlet, EXTRA Fase! ~ Koakuma VS. Flandre Scarlet]

Koakuma si nasconde nel soggiorno con il fiatone, mettendosi dietro un divano.
Koakuma: «Anf...anf...Forse l'ho seminata...»
Flandre: «Koaku-chaaan, sono quììì!» le dice Flandre sorridendo. Sta volando davanti a Koakuma ed il suo sorriso è lo stesso di un bambino innocente.
Koakuma invece è spaventata: «Ghieh?!»
Flandre, sorridendo: «Hahahaha!!! ‹ Q.E.D. › “Prigionia di 500 Anni„!!!»
Koakuma sorride con il terrore negli occhi, tirando fuori una risata nella follia, sicura di star per morire: «Eh. Eheh. Eheheh...»

≈ TЭМРО • ??:?? ≈

~ Flandre Scarlet -Extra Lunatic Mode- • 999 PV | V | S | Ж@ΛԽШмα • θοσΕЯЯОЯо∅0 PV ~ MAJOR ERROR: KOAKUMA.сня нAS STOρρED WORκιNG, PLEտSE REշէARт THE ΩλME ~

[Dentro il Santuario]

Patchouli: «Dai, Koa, rispondi, ti prego!»
Ma poi si volta molto in fretta, notando che Reisen è lì, sorridente. Stavolta ha un sorriso molto più raccapricciante di quello che aveva con le altre.
Reisen: «Mi spiace per te, maga Patchouli, ma non troverai quasi niente su di me»
Patchouli: «Si può sapere chi diamine sei tu?!»
Reisen si avvicina, mentre Patchouli le guarda i suoi occhi preoccupata.
Reisen: «Io? Io sono Reisen, un coniglio. È la pura verità, sai?»
Patchouli: «...»
Reisen: «Ora se non ti dispiace, dovrei fare una telefonata. Non ti dispiace di lasciarmi da sola, vero?»
Patchouli: «...No.» dice, pensierosa (o ipnotizzata?...)

[Nei Prati di Gensokyo]

Rumia si toglie da sopra Letholdus ed inizia a volare in T-Pose: «Il signor Umano mi vuole proteggere!!!»
Letholdus si alza e saluta Yuuka con un cenno, con ancora le spade in mano: «Eeehm, ciaaao. Scusa per prima, io sono Letholdus»
Il volto di Yuuka è ancora nascosto dietro il parasole, spaventato.
Rumia tira uno schiaffo a Letholdus e fa: «Le spade, signor idiota!»
Letholdus accenna e mette via le spade.
Rumia: «Yuuka, che ci fai quà? Non volevi andare alla festa?»
Yuuka, con ancora il volto nascosto dal naso in su, osserva Rumia: «Volevo, ma poi ho capito che in un posto con tutte quelle persone antipatiche non volevo starci» e sorride.
Rumia accenna: «Già. Ora che fai?»
Yuuka: «Non lo sò, camminerò tra i prati che tanto adoro. Tu mangerai questo umano?»
Rumia scuote la testa: «No, no, no, lui è mio amico!»
Yuuka sembra prendere una espressione sorpresa: «Un umano tuo amico?!»
Letholdus: «Io sarei tuo amico?!»
Rumia: «Beeeh, sennò perché stai dormendo da me?»
Letholdus: «Perché sono stato costretto, mi sembra ovvio!»
Yuuka: «Costretto?»
Letholdus: «Fa parte della condanna che ho subito, passare cinque giorni con chiunque abbia offeso per il mio incidente... Che poi era legittima difesa!»
Yuuka: «Mi stai dicendo che non vorresti rimanere con noi se non fossi costretto?»
Letholdus scoppia a ridere: «PFFFTH, NoooOoOOOo, non credo. Insomma, hai visto come siete diverse e strane? Sfido chiunque a non avere paura di voi. Ti sei vista? Quà tutta sola all'oscurità, sei terrificante! E Rumia è un mostro che si nasconde nella sua oscurità e non tiene alla vita degli altri nemmeno per scherzo, mangiandoli senza la minima pietà. Vicino a lei mi sento fuori posto, sotto pericolo costante. Appena finiti i giorni di prigionia forzata scapperò lontano»
Yuuka abbassa lo sguardo e si volta.
Rumia ha un'espressione seria.
Letholdus guarda Rumia: «Ed ora che c'è? Non dirmi che ti sei offesa»
Rumia: «Il signor umano non mi piace più»
Letholdus: «Beh, mi spiace, ma non posso farc-»
Rumia: «Il signor umano non è protetto»
Letholdus: «Scusa?!»
Rumia sembra posseduta, urla con gli occhi spalancati e delle lacrime che scendono dal suo viso: «IL SIGNOR UMANO DEVE MORIRE!!!»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades