Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/08/2019    2 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Presto, Rebbie, svegliati, dai.”
“Kol, mannaggia a te, devo ricordarti che solo pochi giorni fa ha NEVICATO?”
“Ma è comunque ESTATE!” disse lui sconvolto.

“Tu e la tua logica..”sbuffò Rebekah ancora assonnata.
“Con te non la uso..” disse dolcemente.
Rebekah sapeva a cosa si riferiva e lo attirò a sé per dargli un bacio.
“Sai di menta..” disse Rebekah.
“E tu di gelsomino.”
“Adulatore.”
“Dai, sbrigati!”
“Non so come mi devo vestire!”
Kol la guardò. La sua ragazza indossava una vestaglia azzurra trasparente.
“Vieni così.” Disse lui malizioso.

“Col cavolo!” disse lei spogliandosi in fretta e lanciandogli la vestaglia addosso che gli finì in testa.
Kol rimase così, fermo, stringendosi di più la vestaglia addosso, inspirandone il profumo.
“Non voglio mica passare per una sgualdrina.”
 
Kol sbuffò e la guardò, libero della vestaglia.
Rebekah era già vestita.
Un paio di pantaloncini corti di jeans e un top rosso.
“Sei una DEA.” Disse lui, attirandola contro di lui.

“Kol, che ore sono?” gli chiese, allacciandogli le braccia al collo.
“Le DUE.”
“Rebekah gemette.
“Anzi, dobbiamo sbrigarci! Abbiamo a disposizione poco tempo ancora, la notte non è infinita!”
“Sarebbe bello che lo fosse..”

Kol la guardò sorridendo e sorrise a sua volta.
Da quando stavano insieme, erano così in sintonia. Sapeva esattamente cosa voleva dire la sorella.
Loro erano creature della notte.
Lo erano dentro, nell’anima, avrebbero voluto che la notte fosse infinita, perché la notte è romantica, la notte è per l’amore, la notte è per tutto quello che non oseresti fare di giorno, la notte è Las Vegas, è rockn roll, è divertimento, è musica, è follia, finchè dura la notte, dura l’Infinito.
È di giorno che tutto crolla.
Non era così in sintonia con sua sorella, quando non stavano insieme, ma ora sì.
“Hai preso il cestino?”

“Cestino, panini, acqua, bibite, asciugamani..” e rise.
“Che c’è?”
“Niente..è che..non credo prenderemo il sole.”
Kol sbuffò di rimando ma sorrise a sua volta.
“Dai, andiamo!”
 
 
 
Guidare di notte con la musica a palla era quello che si dice un effervescente SHOCK.
Kol non la smetteva di urlare a ritmo con la musica con i finestrini aperti.
Rebekah lasciava che il vento le scuotesse la lunga chioma e di tanto in tanto, guardava il fratello sorridendo.

“Non ti ho mai visto così vivo.” Disse sorridendogli e accarezzandogli il viso con una mano.
“Mi distrai, poi sai cosa succede.” Disse Kol sorridendo malizioso.
 
 
 
 
*

Klaus ed Elijah si stavano ancora baciando sul letto, il maggiore incombeva sul corpo del minore in una dolce tortura di baci che passavano su tutto il suo corpo.
“Dai, siamo in ritardo.” Disse Elijah.
“Facciamoci qui il bagno. Creiamo una piscina, allagando la casa.” Disse Klaus.
Elijah sbuffò, alzandosi e ficcandosi nella doccia prima che il minore potesse fermarlo.

“Me la pagherai!!!” disse Klaus sbattendo le mani contro la cabina doccia.
Elijah rideva, dentro di sé però sperava che i fratelli non ce l’avrebbero avuta tanto con lui.
 
 
 
*

“Non siete ancora pronti???”
“Schhhh.” Disse Klaus divertito, in fondo era ancora notte.
Rebekah sbuffò sonoramente, incrociando le braccia, lanciando un’occhiata spazientita al fratello maggiore Elijah, che si metteva il jel tra i capelli e un accenno di dopobarba. Avevano suonato, ma loro non avevano risposto e quindi erano entrati lo stesso.

“Date la colpa a Klaus, mi ha trattenuto!” disse Elijah.
“Non si può pretendere di svegliarmi alle due del MATTINO senza darmi qualcosa in cambio che mi calmi.” Si difese Klaus.
“Andiamo, forza!!” disse Elijah calmo, ma frenetico ed esaltato, Rebekah non potè fare a meno di sorridere, quando, finalmente tutti e quattro uscirono dalla casa, per tornare alla macchina.

























Note dell'autrice: lo so, non vi aspettavate un altro capitolo così in fretta xd LOL
lo so che avevo detto che sarebbe stato l'ultimo capitolo stand alone ma come al solito non riesco ad attenermi alla scaletta xd
ci sarà una seconda parte, poi FINALMENTE si torna a un principio di trama xd
avete capito dove stanno andando questa banda scalmanata?
Baci!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza