Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    21/08/2019    0 recensioni
Crossover con l'universo videoludico di Legacy of Kain che ho voluto omaggiare poichè da poco il primo Soul Reaver ha compiuto vent'anni.
Rouge capisce di cosa ha davvero bisogno, ma proprio quando la sta per conquistare un imprevisto glielo impedisce. Un' antica minaccia e la scoperta della propria natura rovineranno tutto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: ripristino L'attacco di Janos fu devastante nessuno sarebbe potuto sopravvivere, almeno nessuno di normale. In fondo al cratere ,appena creato, Rouge era completamente terrorizzata perché Shadow giaceva tra le sue braccia apparentemente senza vita, l'aveva protetta con il proprio corpo venendo travolto dall'enorme energia. “Shady, tesoro, svegliati ti prego”, nessuna risposta. La ragazza vide il sangue dell'amato sulle proprie mani e ciò la scosse ancora di più” Non posso rinunciare a te, non voglio perdere nuovamente la persona che amo di più” disse tra le lacrime. Improvvisamente venne pervasa da una grande furia, il suo corpo venne nuovamente avvolto da quell'aura viola scuro e il suo sguardo divenne torvo, era pronta a distruggere tutto e tutti, ora più nulla aveva importanza.” Rouge non farti dominare dalla rabbia, Shadow non l'avrebbe voluto…era convinto che tu fossi molto di più rispetto ad un'assassina subdola senza cuore” disse Sonic con le sue ultime forze prima di crollare a terra. La ragazza pensò alle parole del riccio” Shady sarò una donna migliore…non vanificherò il tuo sacrificio. Fermerò l'Hylden e lo farò per te”, posò delicatamente il riccio a terra e si alzò in volo. Janos sentì una strana energia dietro di lui, si voltò e notò Rouge la quale era avvolta da un'energia viola chiaro, lo sguardo serio, ma cristallino e i suoi capelli erano di un bianco abbagliante, sembrava una creatura divina identica alla regina affrescata nella Cittadella vampiresca.” Notevole, sei riuscita ad ottenere lo stesso potere divino della tua antenata, ma sarà inutile perché sono molto più forte rispetto al passato” “ Damar sei troppo arrogante, come al solito” “Cosa? Come conosci il mio nome Rouge?” “ Me l'ha detto colei che ti ha sconfitto eoni orsono, riesco a sentire la sua voce e quella di tutte le sue reincarnazioni. Sento di avere tutto il loro potere”. Questo nuovo stadio di Rouge prende il nome di Divine Rouge ed è caratterizzato da un esponenziale incremento di tutte le capacità fisiche oltre che dai poteri dei guardiani dei pilastri, infatti in origine la regina divise il suo potere in nove parti affidandolo ai nove vampiri più antichi( tra cui il vero Janos) i quali , in questo modo, furono in grado di erigere i pilastri. La forza della ragazza era superiore a quella delle super forme dei due porcospini. Damar attaccò Divine Rouge con un pugno che venne bloccato con un solo dito, sconvolto tentò di usare delle scariche elettriche che furono schivate senza problemi. La giovane donna passò al contrattacco sferrando una serie di calci a rapidissima velocità che stordirono il nemico, poi lo colpì con numerosi fasci di luce viola che trapassarono le carni dell'Hylden, il quale decise di usare il suo asso nella manica: il viaggio dimensionale che gli consentiva di passare da un piano dell'esistenza all'altro. Divine Rouge usò il medesimo potere e prese di sorpresa il nemico che venne colpito da una combinazioni di calci e fu rispedito nella dimensione normale. “ Come fai ad essere così forte?!” “ Te l'ho detto: in questo momento tutte le regine della storia ti stanno affrontando. Il destino è scritto: così come in passato verrai sconfitto” “Non accadrà, anche a costo di distruggere l'intero pianeta!” a questo punto Damar raccolse tutte le proprie energie in una gigantesca sfera d'energia pulsante verde , dieci volte più grande di quella che mise fuorigioco Sonic, Shadow e Kain, che scagliò verso Divine Rouge la quale bloccò l’attacco poco prima che impattasse contro il suolo e la lanciò in alto nel cielo dove esplose emettendo una grande luce. La ragazza trafisse le ali del nemico con due grandi sfere d'energia, infine concentrò la propria forza nella gamba destra che usò per colpire in pieno petto Damar, non appena centrò il bersaglio si generò un'enorme esplosione. Tuttavia l'Hylden sopravvisse all'attacco e disse” Nessuno può uccidermi” “Ne sei sicuro?” disse Kain alle sue spalle trafiggendogli il cuore con la mietitrice. Damar morì e la sua energia venne assorbita dalla spada che emise un grande fascio di luce purissima la quale investì la spia .“Rouge è ora di ripristinare i pilastri” sentì la ragazza nella propria testa. Si alzò in volo ad altissima quota fino ai limiti dell'atmosfera e sprigionò una luce abbagliante che si suddivise in nove parti ricostruendo i pilastri.” Finalmente” sospirò Kain sollevato che le sue battaglie millenarie fossero valse a qualcosa. Rouge, completamente priva di energia, stava per schiantarsi al suolo, però cadde tra le braccia di qualcuno che disse” Sei stata bravissima, ci hai salvato”, la ragazza notò che fu Shadow a parlare” Sei vivo?!” “Naturalmente sono l'essere supremo” “Non farlo mai più” disse la spia piangendo e stringendosi più forte al suo amore. Intanto anche Sonic si era ripreso e si riunì al duo. “Davvero impressionante Rouge, a quanto pare tu sei riuscita dove tutti hanno fallito. Ora non mi resta che uccidere quei pochi Hylden che si sono liberati durante lo scontro” disse Kain scomparendo nel nulla, “Non può scappare è pericoloso” esordì Sonic “ Lo ritroveremo, tuttavia ora torniamo a casa. Va bene Rouge?” chiese Shadow “Certo tesoro”. Un paio di giorni dopo… “Kunckles hai la pellaccia dura, te la sei cavata anche questa volta” disse Sonic “Si, ma non potrò più proteggere il Master Emerald con questo braccio fuori uso” si lamentò l'echidna, “Troverò una soluzione amico” rispose Tails “Davvero?” “Certo, te ne costruirò uno meccanico. Vedrai sarai più forte di prima” “ Grazie Tails, te ne sarei molto grato” “ Ok, mi metterò subito a lavoro”. Lo stesso giorno a casa di Rouge… “Allora Shady perché hai rifiutato il ruolo di generale dei G.U.N.? Saresti perfetto” disse Rouge “Non mi interessa tale ruolo” “Ma ora c'è davvero bisogno di qualcuno che li aiuti a riprendersi dall’attacco subito” “Ci sono persone più adatte di me che godono di grande fiducia presso il Governo. Poi mi impegnerebbe molto tempo ed ho altro da fare” “Cosa?” chiese maliziosa la ragazza “Lo sai” “Certo che lo so, ma voglio sentirtelo dire” Shadow si avvicinò alla spia e le sussurrò all'orecchio “ Sono occupato con te, voglio passare il mio tempo standoti vicino perché ti amo. Inoltre devo ringraziarti per aver salvato il mondo” “Bene, sappi che ti amo anch'io ed ora divertiamoci un po'”, Rouge rise e si gettò sulle labbra del riccio. Questa volta nessuno gli avrebbe interrotti, infatti ,finalmente, consumarono il loro dolce amore. Note d'aurore: siamo giunti alla fine, grazie per aver letto la mia storia. Spero sia stata interessante e che vi abbia fatto venir voglia di conoscere la serie Legacy of Kain; personalmente ve la consiglio è stupenda. Comunque grazie ancora e ci rivedremo a breve con una nuova avventura ambientata a Camelot.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom