Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: stellina767    28/07/2009    4 recensioni
Un filtro d'amore mal riuscito sconvolge la vita dei Serpeverde e dei Grifondoro; tra amori ossessivi, non corrisposti e impensabili, come faranno i ragazzi a rimettere le cose apposto?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco, Malfoy, Il, trio, protagonista, Serpeverde
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Se c’è una cosa che sono riuscita ad imparare dall’amore, è che se fosse semplice non sarebbe degno di essere chiamato così. Dubito che sia mai successo che una persona amasse qualcuno e fosse ricambiata, così, senza dover superare ostacoli e sofferenze.

Questa storia inizia a ottobre, nella classe di pozioni del sesto anno, dove Grifondoro e Serpeverde erano intenti a preparare un filtro d’amore sotto lo sguardo attento del professor Lumacorno. Nessuno dei ragazzi avrebbe potuto immaginare quanto quella giornata avrebbe confuso le vite di tutti loro. Neville Paciock, il grifondoro più pasticcione che Hogwarts avesse mai conosciuto, aveva scelto proprio quel momento per tirare un respiro profondo e i fumi della sua “pozione” gli provocarono un violento starnuto. Come in un piccolo domino, nella classe si diffuse il panico: schizzi di pozione volavano ovunque e i ragazzi si nascondevano sotto i tavoli di legno per non esserne colpiti. Alla fine, si resero conto di essere stati fortunati: nessuno di loro era stato bagnato dalla pozione.

 

Ditemi che ne pensate dell’idea, premetto però che la trama non è scontata come sembra!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stellina767