Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cuccola    28/07/2009    1 recensioni
Io e mio fratello gemello, abbiamo vissuto una vita normalissima e ci apprestiamo a festeggiare il nostro diciassettesimo compleanno, ignari che la festa con i nostri familiari si trasformerà in un incubo. Veniamo sottoposti ad una curiosa prova, per vedere se in noi è incarnato uno spirito carico di rancore che porterà sciagure nell’intera famiglia. Il corpo di Seth si riempie di ferite, mentre io mostro di avere terribili poteri. Proprio per questo io devo essere eliminata, porterei sciagure ai Swan e potrei persino essere la causa della fine della potente casata...
In procinto di essere eliminata riesco a salvarmi grazie all’aiuto di un misterioso ragazzo.
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The heavenly Goddess
(★ La "Fanfiction" è tratta dal manga giapponese: "Ayashi no Ceres")








Il giorno prima del nostro diciassettesimo compleanno, vengo salvata da una persona a me sconosciuta. Arrivando a casa scopro che il nostro compleanno lo festeggeremo da mio nonno.
Ma tutto ciò è solo un tranello.
In me e in mio fratello gemello, si sprigionano strani poteri. Ma il potere pericoloso è solo il mio, e il nonno mi vuole morta.
Una forza strana è celata dentro di me, una forza a me incontrollabile, una forza inarrestabile.
E chi è il mio salvatore?

Il mio primo bacio... me lo hai rubato tu... tu che sei uno sconosciuto, hai appoggiato le tua labbra fredde e dure sulle mie calde e morbide. Tu che sei mio nemico... tu che hai il compito di uccidermi... tu che devi proteggere mio fratello da me, mi hai dato un bacio appassionato.
Ma ciò mi piacque, inspiegabilmente mi piacque.




☆ Spazio Cuccola ☆

La storia è tratta dal manga "Ayashi no Ceres". Qui però ci sono anche i vampiri, quindi un pochino cambia.
Per chi non ha letto il manga forse è meglio, così almeno non si rivina la storia.
Qui però ci sono anche i vampiri, quindi un pochino cambia.

Nella ff esistono i vampiri, ma non ci sono i licantropi.
Il carattere di alcuni personaggi è diverso.
Queste ff è un Edward&Bella.
Ma c'è anche un Jasper&Alice.
Beh... ora lascio giudicare voi se la Fanfction vi piace o meno! ^^
Mi raccomando di lasciare qualche vostra opignone della storia, voglio sapere se ne vale la pena di continuarla !!

♪ Altre mie Fanfiction ♪

Let me in

Twilight Salvation

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cuccola