Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    28/08/2019    1 recensioni
Premessa: la storia è completamente diversa da Sonic ed il cavaliere nero.
Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori, le cortesie, l'audaci imprese io canto[Ariosto].
Sonic, giovane virtuoso, è appena diventato un cavaliere della tavola rotanda, il suo più grande sogno. Il regno sarà messo a dura prova sia da crisi intestine sia da attacchi esterni, solo le scelte del porcospino blu potranno salvarlo. Riuscirà il riccio più veloce di tutti i tempi a risolvere la situazione?
PS: i testi sono stati revisionati, parzialmente modificati e portati nel formati html
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17: Invincibile?

 

Sonic era avvolto da una grande aura d'orata emanante un piacevole calore “ Porrò fine alle tue oscure macchinazioni” “ Non montarti la testa piccolo riccio. Sappi che anche con Excalibur non potrai mai vincere, le mie tenebre si ciberanno della tua luce”. Il cavaliere colpì immediatamente Mephiles cogliendolo completamente alla sprovvista, “ Cos'è quella faccia sorpresa? Cosa c'è, non hai capito come ti ho colpito? Vediamo se adesso ce la fai” Sonic scattò generando un boato assordante e colpì il nemico una decina di volte senza che questo fosse in grado di reagire. “ Come puoi essere diventato così forte?” chiese irritato il demone “ È merito della spada” la alzò in cielo “ Ha aumentato esponenzialmente le mie capacità” puntò l'arma contro il demone “ Ti mostrerò qualcosa di veramente special” si mise in posizione di scatto “ Excalibur Boom”. La nuova mossa di Sonic è simile al Chaos Control anche se sfrutta un pricipio diverso, infatti quest’ultimo deforma il tessuto spazio-temporale causando un rallentamento del tempo e nel caso del Death of Chaos lo ferma completamente. Mentre nell’Excalibur Boom è la stessa velocità che dilata il tempo, quindi il riccio correndo a velocità prossime a quelle della luce rallenta il flusso temporale; se riuscisse ad essere veloce quanto la luce lo fermerebbe. Infine, tecnicamente, se fosse in grado di superarla (cosa impossibile per la materia ordinaria) viaggerebbe indietro nel tempo. Tale tecnica non permette al nemico di reagire, almeno non con mezzi convenzionali.

Mephiles, alquanto stimolato, si trasformò deformando il proprio aspetto e ciò lo rese più inquietante. “ Potrai cambiare il tuo aspetto tutte le volte che vuoi, ma non riuscirai a battermi” detto ciò Sonic mise a segno altri colpi che ferirono il nemico su tutto il corpo. “ Non esultare così presto” disse il demone ridendo cupamente “ Ho finalmente capito come funziona la tua tecnica: produce gli effetti del Chaos Control, ma con una modalità diversa. E' la tua velocità, vicina a quella della luce, a rallentare lo scorrere del tempo, vero?” “Perspicace, ma anche se l'hai capito non puoi fermarla” “ Ti sbagli”, Mephiles si teletrasportò davanti al cavaliere e lo colpì con un pugno sul volto. L'eroe tentò di usare la propria tecnica speciale, ma venne travolto da una sfere oscura “ Visto, basta usare il Chaos Control prima che tu inizi a correre. Non ci voleva molto a capirlo” “ Come puoi usare il Chaos Control” “ Non ricordi cos'ha ti ho detto? Ho assorbito parte dei poteri di Lancelot” “ Questa non ci voleva” pensò il paladino “ Trionferà chi avrà il tempismo migliore”

 

Intanto a Camelot….

Artù e Mordred stavano combattendo come leoni, il giovane figlio del re era davvero un osso duro. “ Sei già stanco paparino, mi deludi” commentò aspramente “ Sarà meglio finirti senza farti soffrire inutilmente, vedi come sono caritatevole” rise in modo arcigno “ Sei un abominio che corrompe tutto ciò che ti circonda, devo fermarti ad ogni costo ”, il re lanciò il suo echidna’s canon che il nemico schivò facilmente saltando. “ Sempre la solita tecnica, sei monotono”, il re deviò la direzione del colpo portandolo verso Mordred che venne colpito di striscio; Artù saltò e riuscì a colpire quel particolare ciondolo con l'intenzione di distruggerlo. Sfortunatamente l'amuleto resistette, doveva essere protetto da una barriera magica.

L'echidna atterrò in modo scomposto, poco dopo crollò sulle ginocchia e vomitò un'ingente quantità di sangue, i danni subiti da Lancelot si facevano sentire ogni secondo di più; i problemi principali risiedevano nel polmone destro praticamente ed anche il cuore era danneggiato quindi non avrebbe retto a lungo il ritmo dello scontro. “ Bel tentativo, ma Morgana ha reso indistruttibile questo bel gingillo. Lasciatati andare ed accetta il tuo destino” “Mai!” e con uno sforzo di volontà il sovrano si rimise in piedi.

I suoi attacchi però erano lenti e guidati dalla disperazione, Mordred lo colpì con uno dei suoi cubi facendolo cadere a terra. Il nemico si apprestò a finirlo, ma venne sorpreso dall'echidna che, rialzandosi di scatto, scagliò un fendente abbastanza potente da ferire profondamente l'occhio destro del figlio. Mordred esclamò fuori di sè “Mi hai ferito?! Come ti sei permesso”, fece un’accelerazione degna di Sonic e trafisse il lato destro del petto di Artù che sputò altro sangue. Quando estrasse il braccio dal corpo del padre questo cadde faccia a terra “Addio papà, ahahah. Ora tocca a Camelot”, Mordred volò verso la città.

 

Lo scontro tra Sonic e Mephiles proseguiva più violento che mai. I due si equivalevano, le loro tecniche, attivate nello stesso momento, si annullavano reciprocamente; sarebbero potuti andare avanti in eterno, ma il porcospino doveva sbrigarsi per poter salvare il regno. Per questa ragione decise di andare oltre il proprio limite, tentò di raggiungere la velocità della luce, ma in un primo momento fallì dato che solo nel vuoto è possibile essere tanto rapidi, tuttavia rappresentava l'unica soluzione per avere il sopravvento. Pensò ai suoi amici: Merlino, Amy e a tutti gli abitanti del regno. Sentì un strana energia proveniente dalla spada scorrere in lui, capì che era il momento giusto per tentare di nuovo e questa volta ebbe successo, fu in grado di correre veloce come la luce. Tagliò Mephiles a metà, le parti del corpo del demone si sciolsero e rimase solo una pozza nera. Sonic pensò “ Bene ce l'ho fatta, questa spada è incredibile. Non ho tempo per festeggiare devo tornare a Camelot per aiutare Artù” “Muhahamuhaha, te l'ho detto che sono immortale”, il riccio si voltò e vide Mephiles galleggiare in aria “ Ti ho sconfitto” disse incredulo “ Sciocco cavaliere, tu non puoi sconfiggermi, nessuno ne è in grado e sai perché?” l'oscurità si fece ancora più fitta “ Le tenebre esisteranno per sempre. Però devo riconoscere che mi hai stupito, hai superato le mie aspettative, non avrei mai pensato che fossi in grado di raggiungere un potere. Come ricompensa vedrai la mia vera forza, la stessa che dominerà il mondo, Muhahaha”.

Mephiles fece fluttuare due Chaos Emerald ( quello rosso e quello viola), incominciarono a creare il simbolo dell'infinito. Poco dopo si generarono numerose creature nere identiche al demone che continuò a parlare “ Questo è il mio immenso potere, neanche Excalibur può far nulla” “ Non dire assurdità, ti prenderò ugualmente a calci”. Sonic si mise in posizione di guardia anche se non aveva la minima idea di come sconfiggere un nemico immortale e perciò invincibile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom