Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    01/09/2019    9 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In terribile ritardo, ma eccomi qui anche per questa settimana ad aggiornare questa raccolta. Questa settimana è stata ancora più incasinata del solito e non sembra avere intenzione di migliorare ancora per parecchio. Ma prima o poi ne verrò a capo e arriverà il momento in cui potrò rilassarmi, sono fiduciosa. Ma veniamo a noi. Questo capitolo si ispira al prompt n °22 della solita Challenge delle Mani del Giardino di EFP “Stringere un fazzoletto” e si colloca durante i tre mesi che Tony ha trascorso in Afghanistan.
Buona lettura!

 


L’ennesima giornata di lavoro era finita. Pepper era sdraiata sul suo letto, i capelli sparsi sul cuscino, un completo da casa e un fazzoletto tra le mani per tamponare gli occhi che non volevano saperne di smettere di versare lacrime. Erano già due settimane che Tony era scomparso e le ricerche non stavano dando risultati. Monitorava costantemente tutte le notizie che arrivavano da qualsiasi canale con l’aiuto di JARVIS ma sembravano essere a un punto morto. E tutte le sere, quando era troppo stanca per continuare, si sdraiava sul letto, incrociava le braccia e lasciava scorrere il torrente delle lacrime, il fazzoletto sempre tra le mani, a cancellarne ogni traccia.
 


Bene, signori, anche per oggi è tutto!
Al prossimo aggiornamento e, mi raccomando, aspetto sempre di sapere cosa ne pensate! Di nuovo, vi lascio il link della mia pagina fb, nel caso voleste darci un’occhiata.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85