Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: karter    02/09/2019    0 recensioni
[Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di EFP]
Piccola raccolta di momenti dedicati al rapporto tra i miei due agenti dello S. H. I. E. L. D. preferiti.
1. Rimedi post-sbornia
“Clint era riverso sul pavimento. Aveva il viso verdognolo per la nausea non ancora passata e un mal di testa atroce."
2. Cena
"Natasha lo osservò corrucciata, dalla soglia della camera da letto (era dovuta entrare dalla finestra perché l’uomo non aveva sentito il campanello) prima di scuotere il capo."
3. Thè vs Coffee
"L’uomo aveva tra le mani una tazza di caffè nero. La donna sorseggiava una tazza di the bollente."
4. L'ultimo pezzo di pizza
"Clint sorrise furbamente prima di fare uno scatto, imitato, immediatamente, dalla Vedova Nera, che, nonostante non avesse ancora finito la sua fetta, non aveva nessuna intenzione di cederla al rivale e amico."
5. Momenti imbarazzanti
"Occhiodifalco la osservò corrucciato prima di vederla prendere una forchettata e avvicinarsi al suo volto per imboccarlo."
6. San Valentino
"Perché diavolo Barton le stava facendo un regalo?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



San Valentino 



«Cosa?» 
Natasha osservò la scatola rettangolare con nastrino rosso che Clint le porgeva con un sorriso imbarazzato sul volto senza riuscire a comprendere. Perché diavolo Barton le stava facendo un regalo? 
L'arciere alzò gli occhi al cielo davanti allo sguardo smarrito della collega non riuscendo a trattenere un sorriso divertito. Era sempre divertente mettere in difficoltà Natasha con le tradizioni americane. 
«È cioccolato» le disse sperando di farle comprendere ogni cosa, invano, la Vedova Nera lo osservava ancora come se fosse impazzito facendo ridere il collega «Buon San Valentino» 
Natasha strabuzzò gli occhi. 
Barton le aveva regalato una scatola di cioccolatini per San Valentino?













Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di EFP 
Prompt: 51. Regalare una scatola di cioccolatini
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: karter