Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    02/09/2019    1 recensioni
Prequel di Camelot.
Questi capitoli narrano gli eventi principali che hanno preceduto la storia di Camelot come, ad esempio, l'incontro tra Lancelot e Ginevra, il giorno in cui Artù divenne re e lo scontro con la perfida Morgana.
P.S: i capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati e portati nel formato html
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cavaliere di Camelot.

 

Un giovane riccio blu con una voglia rosa sul braccio destro, una ragazza porcospino bianca con occhi cremisi, un pipistrello dalla pelliccia nera come la notte e con occhi tra il blu ed il verde siedono davanti ad un vecchio canuto e magrissimo.

“ Tu sei Merlino (Eggman) vero?” dice il pipistrello con sospetto “ Merlino? Merlino... Ma certo! E' da molto tempo che non mi chiamano così…come fai a conoscere quel nome?” “ Me l’hanno detto i miei genitori” “ I tuoi genitori” “ Smettila di ripetere ciò che dico!” esclamò esasperato il giovane “ Che caratteraccio che hai, mi ricordi un cavaliere che conobbi anni fa “ Ti stai riferendo a Shadow?” sul volto dell'anziano si forma un'espressione dubbiosa “ Devi sapere che Shadow è mio padre e Rouge è mia madre. Sono anche i suoi genitori” indica la giovane riccia “ Quei nomi sono familiari...” “ Lancelot e Ginevra, era conosciuti così un tempo ” esordisce la riccia “ Sì…ora ricordo” “ Questo vecchio è completamente pazzo” dice il porcospino “ Tu sei il figlio di Sonic ed Amy” “ Bravo, come l'hai capito?” “ Sei arrogante e spavaldo come tuo padre. Perché siete qui?” “Vogliamo sapere la storia del re Artù” “ Artù...” il suo volto diventa triste “ Per quale motivo? Ormai sono anni che è morto ” “Mio padre dice che è stato un grande re prima di venire corrotto” risponde in modo fermo il pipistrello “ I tuoi genitori hanno giocato un ruolo importante nella sua tragedia” “ Non è colpa loro se quell’echidna si è fatto abbindolare” interviene la riccia irritata “ Ti sbagli, loro hanno contribuito alla sua corruzione seppur incidentalmente. Credo che dobbiate sapere della sua indole eroica, sapete che si è sacrificato per il bene di Camelot?” “ Naturalmente, tutti lo sanno, ce lo fanno studiare anche a scuola” commenta la giovane donna “ Ci interessa la storia di com'è diventato re, come ha sposato nostra madre e come ha sconfitto Morgana” “ I vostri genitori non ve ne hanno parlato?” “ Evidentemente no, vecchio. Dicono che è un qualcosa del passato e che lì deve rimanere” interviene il pipistrello “ Va bene, vi racconterò tutti i momenti salienti della vita di Artù ( Knuckles). Però vorrei conoscere vostri nomi” “ Maria”( riccia) “ Mike” (il pipistrello) “Ace” (riccio). Merlino si sedette su una roccia, tirò fuori una pipa ed iniziò a fumare “ Bene, molto bene. La storia inizia 38 anni fa, quando il giovane Artù divenne cavaliere di Camelot…”.

 

Artù POV:

Ieri sono stato promosso al grado di cavaliere d’elité con i miei amici Lionel (Tails), Lamorak (Jet), Maleagant (Metal Sonic) e Ginevra (Rouge). Sono davvero orgoglioso della mia fidanzata nonché futura moglie, durante il test è stata perfetta. Nonostante siano passati due anni da quando stiamo insieme, sono pazzo di lei. E' bella, intelligente, coraggiosa e forte, però a volte la strangolerei per quanto è testarda. Ci stiamo dirigendo alla corte del saggio re Big, un uomo anziano, colui che ha costruito questa città ed è stato in grado di contenere le forze oscure di Morgana. Mi chiedo quale incarico voglia affidarmi, qualunque esso sia lo porterò a termine.

Rouge POV:

Nonostante le proteste iniziali di Artù, sono riuscita a diventare cavaliere d’elité. Quell'echidna fa sempre storie ogni volta che faccio qualcosa di pericoloso, che scatole. Tuttavia credo che si comporti così perché voglia proteggermi, è una cosa dolce però so badare a me stessa. Il periodo che ho trascorso da ladra mi ha fortificato come l'aver perso i genitori…mio padre è stato accusato di omicidio e giustiziato, mentre mia madre è stata uccisa in una notte tempestosa. Ho ancora paura dei temporali perché mi ricordano quell'episodio terribile, anzi vado nel panico e nessuno, neanche Artù, riesce a calmarmi. Mi sono trasferita a Camelot un paio d'anni fa e naturalmente ho tralasciato di raccontare i dettagli della mia vita passata che rimarrà sconosciuta a tutti, persino al mio ragazzo. A proposito di me e dell'echidna, siamo promessi sposi e tra qualche mesi convoleremo a nozze. Ho accettato la sua proposta sia perché lo trovo carino sia perché, essendo lui il successore al trono, diventerò regina e questo farà in modo che nessuno oserà indagare sul mio passato; inoltre potrò avere tutti i gioielli che desidero. Tuttavia c'è una parte di me che non è del tutto convinta di questa decisione...mi trovo bene con lui, però non sento le fantomatiche farfalle nello stomaco. Non essere sciocca Rouge! Durante la tua infanzia hai imparato a scegliere l'opzione più vantaggiosa e questa lo è sicuramente, anche se mi sarebbe piaciuto trovare il vero amore.

Artù POV:

Siamo al cospetto del re, che nonostante i suoi 80 anni, è in forze ed in perfetta salute. Si congratula per le nostre promozioni e assegna a tutti missioni di ricognizione in diverse zone. Dovrò andare ad Ovest nel bosco oscuro per controllare dei movimenti strani che si sono registrati negli ultimi giorni.

Sono arrivato in breve. Sembra tutto tranquillo, è un luogo incantevole non capisco il nome tetro. Improvvisamente delle strane creature oscure mi attaccano, riesco a sconfiggerle senza troppi problemi, non sono un cavaliere per nulla. Sto per andarmene quando quegli esseri si fondono creando un mostro gigantesco che mi sferra un pugno. Provo a contrattaccare, ma la mia spada non riesce a ferirlo, dannazione. Mi colpisce ripetutamente e mi travolge con un’enorme sfera viola d'energia che mi fa sprofondare nel sottosuolo.

Sono stordito ed insanguinato, che vergogna morirò durante la mia prima missione. Il mostro mi raggiunge e mi lancia lontano contro una roccia. L'impatto è tremendo, tanto forte da farmi quasi perdere i sensi, credo di essere spacciato. Noto che alla mia destra c'è una spada bellissima che emana una strana energia, decido di impugnarla e sento una grande forza pervadere il mio corpo. Il nemico sta per darmi il colpo di grazia, tento un disperato fendente che ha un notevole successo. Infatti la creatura viene tagliata in due ed esplode, tuttavia svengo anch'io a causa della fatica.

Quando riprendo i sensi mi ritrovo steso su un letto, osservo l’ambiente circostante: è una capanna brulla, però è pulita e c'è un profumo di Orchidea. Vedo un uomo grasso avvicinarsi, lo riconosco e quel mago che il re ha bandito dal regno e dico minacciosa ” Merlino, cosa vuoi da me?!” “Così tratti il tuo salvatore?!” risponde pacatamente “ Come?” “ Ti ho trovato mezzo morto ed ho deciso di aiutarti” “ Perché l'hai fatto?” “ Perché non sono il mostro malvagio che la gente pensa, ora bevi” “ Cos'è?” chiedo sospettoso “ Una particolare miscela di essenze naturali, guarirà le tue ferite”, decido di fidarmi di lui. Bevo l'intruglio e mi sento subito meglio, forse è vero che sia buono. “ Sai cos'erano quelle creature che mi hanno attaccato?” chiedo “ Si, sono al servizio di Morgana” “ Quella perfida strega, erano potenti” “ Immagina che sono semplici esploratori, il suo esercito è molto più forte, per non parlare di lei…però ora c'è speranza” “ In che senso?” “ Sai come vengono classificate le armi?” “ Non con precisione” “Allora te lo spiegherò, ascolta bene” il mago si siede sul letto “ Ci sono le armi ordinarie possedute dai cavalieri semplici, poi quelle rare che sono più potenti, sono la dotazione standard cavalieri d'elite. Dopo vengono quelle leggendarie, appartengono agli eroi, sono armi epiche che hanno acquisito nuovo potere grazie alle numerose battaglie affrontate, possono reggere un confronto con le creature oscure mentre le precedenti classi non sono neanche capaci di ferirle. Tuttavia le migliori sono le spade spettrali, l'equipaggiamento di spiriti combattenti, chei si legano all'anima del proprietario e le armi sacre, oggetti forgiati dagli dei. Non hanno eguali, possono uccidere senza problemi le creature nate dall'oscurità e tra loro ce ne sono due nettamente superiori a tutte le altre: Arondight ed Excalibur. La spada che hai è Excalbur” “ Vuoi dire che sono entrato in possesso di una delle due armi più potenti?!” “ Si, la leggenda vuole che solo colui che porrà fine al male sarà in grado di brandirla. Quindi tu sei l'eletto” “ Cosa significa?” “ Potrai sconfiggere Morgana, sei la speranza del mondo” “ Caspita, che sorpresa. Ora cosa dovrei fare” “ Nulla, limitati ad imparare a controllare il potere della spada. Ti cercherò quando ci saranno novità sui movimenti della strega, possiamo fermarla insieme” decido di dar fede alle sue parole. Lo saluto cordialmente e torno a Camelot desideroso di controllare alla perfezione questa spada.

 

Ritorno al tempo presente:

“ Un primo incontro particolare” dice Mike “ Sì” il vecchio sospira “ Ho commesso un gigantesco errore a credere che fosse Artù colui che avrebbe sradicato il male, se avessi prestato più attenzione forse avrei potuto evitare la tragedia che si è abbattuta su Camelot” “ È inutile adesso pentirsi, il passato non può essere cambiato. Continua con la storia” esordisce pragmatico Ace “ Il passato, il presente ed il futuro sono così difficili da distinguere” “ Cosa vuoi dire?” “ Niente Maria, mi sono perso nella mia mente; continuiamo la storia. Nei successivi cinque anni non successe nulla di oscuro, Morgana sembrava essere sparita nel nulla e nel regno c'era una relativa pace. Artù si era sposato da 4 anni, aveva imparato a controllare Excalibur e divenne l'eroe della città salvandola da un’invasione di predoni. Sembrava che tutto stesse andando per il meglio, in realtà il male diventava più forte giorno per giorno anche se nessuno lo vedeva. Inoltre in quel periodo avvenne l'incontro che avrebbe portato allo sterminio di quasi tutti i cavalieri della tavola rotonda” “ Quale?” chiese Maria “Quello dei tuoi genitori…”

Continua...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom