Film > Ladyhawke
Segui la storia  |       
Autore: Ladyhawke83    03/09/2019    2 recensioni
Eccomi con una vecchia (e nuova) raccolta di OS dedicata a “Ladyhawke”.
1) fuga da Aguillon (Philippe) da cui il primo estratto qui su...
2) il capitano e il falco (Navarre Philippe)
3) creatura nuda (Isabeau Imperius) Storia partecipante al contest "Tante navi per una palma" indetto da GiuniaPalma sul forum di EFP
4) sopravvivere (Isabeau-Navarre)
5) Are you flesh?... (Isabeau-Philippe)
6) Mani (Isabeau-Navarre)
7) una tragica storia (Navarre-Phillippe- Isabeau)
8) Lei non lo vuole (Imperius-Navarre)
9) Everytime (Isabeau)
10) I colori che non ricordo (Isabeau)
11) Una piccola bugia (Philippe)
12) Può un lupo provare speranza? (Navarre)
Genere: Fantasy, Introspettivo, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Etienne Navarre, Imperius, Philippe Gaston
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are you flesh?...

 

Philippe entrò di soppiatto nella stanza di quella vecchia Rocca diroccato, certo chiamarla Rocca era un complimento, dato che ovunque voltasse lo sguardo c’erano più buchi e rattoppi, che pietre solide, ma tant’è, lì era il luogo dove Navarre aveva detto di portare il falco e il piccolo ladruncolo aveva obbedito.

Seguire gli ordini del capitano era una cosa, stare fuori dai guai un’altra, e così Philippe, disobbedendo a Imperius più per curiosità che per cattiveria, era entrato scostando il portone cigolante, non aspettandosi certo di vedere lei...

Isabeau era là, bellissima, sofferente, nuda, coperta solo da coltri di stoffa e pelliccia, con il dardo di freccia che faceva bella mostra di sé,  conficcato sotto la spalla e proprio sopra il seno sinistro, nello stesso medesimo punto dove era stato ferito il falco, lo che Philippe  Gaston, ore prima, aveva dato per spacciato, davanti al Capitano Navarre.

“Il topo” cominciava a capire cosa legasse quei due, la bella Isabeau e il tenebroso Navarre, e quali fossero i tasselli misteriosi della storia in cui si era imbattuto.

Era senza parole il giovane Gaston, quasi balbettò quando le chiese: “Ma tu sei vera, o sei uno spirito?”

“Sono dolore” aveva risposto lei, voltando il viso per nascondere una lacrima fugace.

 

[word 208 - Prompt: “Ma tu sei vera, o sei uno spirito?”]

 

***

 

Philippe imbarazzato e sconvolto fece per andarsene, uscendo dalla stanza, quando lei lo fermò con parole flebili, quasi impercettibili.

Resta con me...” gli chiese lei, e poi subito aggiunse: “Navarre... Navarre sta...” e si bloccò per una fitta di dolore, causata dalla freccia ancora prepotentemente conficcata nella carne.

“Sta bene, molto bene, mia signora. C'è stata una tremenda battaglia. Navarre ha lottato come un leone. Il falco, il falco è stato colpito. Lo sai, non è vero?”

“Sì” Fu l’unica risposta di Isabeau, piena di malinconia, nostalgia, rimpianto...

I due furono interrotti da Imperius, il quale, col respiro affannato di chi ha urgenza di fare, irruppe nella stanza: aveva con sé le erbe medicamentose per estrarre la freccia e curare la ferita di Isabeau.

“Ma come... Ora va' fuori. Fuori. Fuori, e questa volta restaci.” Gli Intimò il vecchio e al piccolo topo non restò altro da fare che aspettare, e pregare.

 

[word 152 - Prompt: resta con me]

 

 

***

 

Nota dell’autrice:

Questa storia partecipa alla challenge "IT'S JUST A QUICK PRICK" CHALLENGE! Indetta dal gruppo Facebook Hurt/Confort Italia - fanfiction e fanart.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ladyhawke / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83