Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    04/09/2019    1 recensioni
Prequel di Camelot.
Questi capitoli narrano gli eventi principali che hanno preceduto la storia di Camelot come, ad esempio, l'incontro tra Lancelot e Ginevra, il giorno in cui Artù divenne re e lo scontro con la perfida Morgana.
P.S: i capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati e portati nel formato html
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Illusione di vittoria.

 

Rouge POV:

Morgana sta seminando il panico in tutto il regno, se continua così sterminerà tutta la popolazione civile. Merlino è riuscito ad individuare il suo covo segreto, si trova in una caverna nella lontana isola dei Morti, chiamata così poiché in tempi antichi si consumò una battaglia tra due potenti eserciti i quali si uccisero reciprocamente. Io, Artù, Merlino, Lamorak e Maleagant ci stiamo recando lì mentre gli altri paladini, capitanati da Lionel, stanno affrontando le truppe della strega appena fuori Camelot. Se ci fosse anche Lancelot mi sentirei più sicura, dove sei…sei scomparso nel nulla, l’ultima notizia che si ha di te risale a sei mesi fa quando hai sconfitto da solo un drago, che impresa eccezionale, degna di te. Mi manchi così tanto, continuo a sognare quel meraviglioso bacio.

Giungiamo sull'isola venendo accolti da un migliaio di creature oscure. Diavolo! Se non fermiamo subito Morgana Camelot cadrà, Lionel e gli altri non posso resistere all'infinito. “Artù, Ginevra proseguite. Qui ci pensiamo noi” dice Merlino con fermezza “ Sei sicuro?” chiede il re “ Sì, non vi preoccupate” e sale a bordo di una viverna meccanica con cui ci apre un varco.

Dopo una paio di km vediamo uno strano castello avvolto da uno strano fumo nero, mi ricorda quello che circondava quel ragno schifoso. Decidiamo di entrare, è un luogo tetro e decadente. Dal nulla compare una donna che esordisce “ Mi avete trovato, bravi” “ Chi sei?” chiedo “ Tuo marito lo sa bene” guardo Artù perplessa, lui non dice una parola, sembra impietrito “ Morgana” sussurra “ Come lo sai?” chiedo sospettosa “ È complicato” “ Non così tanto, ahah” ride cupamente la strega “ Bene Artù, oggi morirai” scatta verso di lui e lo fa scomparire nel nulla “ Cosa gli hai fatto!?” “ Niente, l'ho semplicemente portato in un luogo dove nessuno potrà disturbarci. Tu invece dovrai affrontare Iblis, il generale degli inferi” si dissolve in una nube oscura. Subito dopo appare un mostro gigantesco a forma di golem, indossa una spessa armatura di pietra ed ha la pelle infuocata, è spaventoso.

Mi attacca con un pugno, lo schivo e colpisco il suo braccio che non riporta alcun danno, dovrò impegnarmi per trapassare la sua corazza. Genera una roccia infuocata enorme e la scaglia, mi alzo in volo per evitarla, tuttavia salta e mi colpisce con un calcio scaraventandomi dritta contro il suo stesso attacco. L'impatto danneggia la mia armatura e mi causa contusioni ed ustioni su tutto il corpo. Mi sputa addosso del fuoco che non riesco ad evitare, le mie ferite peggiorano però non è ancora finita. Raccolgo le mie ultime forze, salto e lo colpisco sulla testa con un poderoso fendente. Il mio colpo è efficace, la spessa pelle sul suo capo salta lasciando scoperto un grosso occhio verde, sono certa che sia quello il suo punto debole. Tento di finirlo, tuttavia emette un terribile urlo creando una grande esplosione di fuoco che mi travolte e stordisce. Mi lancia una serie di piccole pietre infuocate che in qualche modo evito, sfortunatamente mi colpisce con un possente pugno che mette fuori uso il mio braccio sinistro rompendomi omero, termina il suo assalto con un’ultima gigante sfera lavica che mi travolge. La mia armatura è in frantumi come il mio corpo, cado al suolo e sento che sto perdendo i sensi...è finita < Ginevra, so che puoi fare di più> questa voce la riconosco, Lancelot < Non cedere, puoi farcela. Alzati!>. Non so cosa stia succedendo, ma non posso morire, non prima di aver ritrovato il mio riccio ed avergli confessato il immenso amore per lui.

Con un grande sforzo di volontà torno in me rialzandomi , Iblis lo nota e si prepara per il suo attacco finale. Mi scaraventa contro un colpo di pura energia lavica, facendo un profondo respiro, dopo di che impugno la spada nel rovescio, schivo ruotando l'attacco del mostro ed utilizzo la tecnica che ho sviluppato con Lancelot, il mio asso nella manica “ Frost Wind!”, va a segno centrando in pieno l'occhio verde. La forza del mio colpo è tale da uccidere all’istante il nemico.

Ho vinto! Però l'edificio sta crollando, devo andarmene in fretta. Faccio un passo in avanti, tuttavia mi piego sulle ginocchia, sono senza energia; tento di mettermi in piedi, ma cado al suolo svenuta.

Shadow POV:

Sono giunto su quest'isola per cercare Morgana, sta seminando morte e distruzione nel mondo, devo fermarla ad ogni costo. Durante il tragitto noto un vecchio castello avvolto da un fumo nero, deve essere opera della strega, devo controllare.

Sento i rumori di un'aspra battaglia, mi avvicino alla fonte del trambusto ed improvvisamente ascolto la voce della donna che amo gridare “ Frost Wind!”, se ha usato quella tecnica deve essere nei guai, accelero temendo per la sua incolumità. In breve giungo nel luogo dell'incontro, rimango sorpreso da ciò che vedo: c'è un enorme mostro che ha la testa fracassata e congelata. C'è anche Ginevra caduta a terra, vado a soccorrerla immediatamente. Sta bene, è solo svenuta per la stanchezza, “ Mi hai fatto prendere un colpo rompiscatole” sussurro. L’edificio sta crollando, meglio portarla fuori di qui “ Chaos Control”.

Siamo fuori, noto che ha una brutta ferita al braccio sinistro, la medico grazie ad alcune erbe curative che porto sempre come. Si agito un po' mentre gliele applico, è così carina, mi è davvero mancato tenerla stretta tra le braccia, tuttavia non posso permettere che mi veda. Noto una cappella non lontano da qui, credo che sia il posto più sicuro dove lasciarla.

Durante il tragitto mi accorgo che si è appena consumata un grande battaglia a causa dei numerosi crateri sul terreno e alcuni strani cadaveri. Poco più avanti mi imbatto in Merlino che sta analizzando dei campioni sanguigni appartenenti a quegli esseri, mi vede “ Lancelot! Che bello vederti” nota anche la regina “ Cosa è successo a Ginevra?” “ Ha sconfitto un potente nemico ed è rimasta senza energie” gliela consegno delicatamente “ Prenditi cura di lei” “ Lo farò, quando si riprenderà le dirò che sei stato tu a” “ No!” lo interrompo bruscamente “ Perché non dovrei dirle che l'hai salvata?” “ Non deve sapere che sono stato io, dille che l'hai aiutata tu” “ Perché?” “ Fallo e basta! Ora devo andare” “ Se non vuoi farti vedere allora stai attento, qui vicino ci sono Lamorak, Maleagant ed Artù” annuisco, lanciò un ultimo sguardo alla mia amata, sembra così innocente quando dorme, è bellissima. Successivamente mi teletrasporto via mentre il mio cuore viene attraversato da una dolorosissima fitta.

Artù POV:

Morgana mi ha portato in una caverna, non ho neanche il tempo per orientarmi che vengo colpito in pieno volto “Artù sei debole” mi deride “Non vantarti troppo brutta strega, mi hai colto di sorpresa” sguaino Excalibur ed inizio a combattere.

Caspita è forte, riesce a tenermi testa senza troppa difficoltà, “ Mi deludi re, mi aspettavo di più” “ Stai zitta!” è tempo di usare il mio attacco speciale, devo solo aspettare il momento giusto. È agile, schiva i miei fendenti con disinvoltura, di questo passo rischio di rimare privo di energie, ho un'idea un po' rischiosa, ma potrebbe essere la mia unica possibilità. Mi faccio colpire al ventre da un suo pugno incredibilmente potente “Bene Artù, sei finito” fa male, ma è ciò che volevo “ Sei tu ad essere spacciata!” “ Cos'è questa energia?!” “ Excalibur cannon!”; il mio attacco genera una gigantesco fascio di energia, capace di distrugge ogni cosa. Il colpo è andato a segno, ho vinto “ Non male, stupido echidna” Morgana si rialza, accidenti! Mi colpisce con una sfera oscura facendomi sbattere la testa al suolo, l'impatto è tanto potente da distruggere il mio elmo e da farmi perdere i sensi.

Shadow POV:

Ho trovato Morgana in una grotta oscura, sta combattendo con Artù, è una battaglia equilibrata. La strega riesce a mettere fuori gioco il rivale con un potente attacco, devo intervenire prima che lo uccida.

Mi scaglio su di lei e la colpisco con un fendente al volto causandole un vistoso taglio “ Lancelot, vuoi morire anche tu?” “ Non essere sciocca, sarà tu a fare una brutta fine ” “ Mi stai dando sui nervi, ti farò a pezzi” si getta contro di me. Lo scontro infuria, capisco perché Artù è stato in difficoltà, è potente a causa della magia oscura che riesce a controllare; può generare flussi energetici estremamente pericolosi. Mi accorgo che con il passare del tempo diventa sempre più lenta, probabilmente è vicina al limite, posso sconfiggerla. Tuttavia Artù sta per riprendere conoscenza, non devi vedermi quindi mi accontenterò di offrirgli un assist per questa volta.

” Non distrarti!” urla Morgana che tenta di colpirmi con un pugno intriso di oscurità, lo evito all'ultimo schivando di lato, impugno la spada nel rovescio, incanalo l'energia del Chaos nella lama e lancio una potente Chaos Spear centrando il bersaglio. La mia mossa la scaraventa vicino ad Artù, mi teletrasporto lontano sicuro della sconfitta della strega.

Rouge POV:

Apro gli occhi, noto che sono sulle spalle di Merlino, come ci sono finta? Il mago si accorge che ho ripreso i sensi “ Stai bene Ginevra?” chiede un po' preoccupato “ Sì, ma come sono arrivata qui?” “ Bhé, ti ho salvata io” “ Mmm, sicuro? Mi sembra strano” “ Perché?” “ Non sapevi neanche dove fossi” “Per pura fortuna ti ho trovata e sono stato in grado di salvarti” “ Dov’ero?” “ Stesa al suolo, priva di sensi” le sue risposte non mi convincono, ma lascio stare. La sensazione che ho provato quando il mio sconosciuto salvatore mi ha presa tra le braccia era così speciale, solo una persona può farmi provare ciò. Sorrido al pensiero, a quanto pare ho un bellissimo, premuroso e sexy angelo custode. Scendo dalle spalle del mago che mi dice che stiamo andando da Artù per aiutarlo contro Morgana.

Giungiamo in una caverna e vedo mio marito che si sta alzando a fatica, poi guardo in alto e noto una luce purissima che colpisce la strega facendola schiantare al suolo. Quell’attacco è lo stesso che mi ha salvato da quel ragno anni fa, Lancelot sapevo che fossi tu il mio salvatore. Sfortunatamente ti teletrasporti immediatamente dopo non dandomi la possibilità di parlarti.

Artù POV:

Mi rialzo con grande fatica, Morgana cade davanti a me gravemente ferita. Non so cosa sia successo, ma devo sfruttare questa occasione, non ne avrò un'altra, infondo nella spada tutta la mia forza e mi scaglio contro la perfida strega che tenta di difendersi con un’esplosione oscura. Si genera un'esplosione accecante, una volta dissipata il nemico è scomparso come la mia spada. Ho vinto, ma ho perso la mia arma. “Artù!” mi chiamano Lamorak, Maleagant e Merlino. C'è anche Ginevra con uno sguardo molto triste, ha le lacrime agli occhi, mi chiedo a cosa stia pensando. “ Bravo Artù, hai estirpato il male!” si congratula Merlino “ Fortunatamente è andata bene, però ho perso Excalibur” “ Sarà stata colpa di Morgana, la ritroveremo” mi rassicura “ Ne sono convinto, ora torniamo a casa”. Noto che Merlino raccoglie ed indossa uno strano ciondolo a forma di fiamma, sarà un souvenir.

Morgana POV:

Mi stavo divertendo ad affrontare quei due, tuttavia questo corpo non è riuscito a reggere la pressione dello scontro, che peccato. Non importa, ho rubato Excalibur, assorbito parte dei poteri di Lancelot e ho il controllo su Merlino… quello stolto non ha saputo resistere al richiamo oscuro del ciondolo. Il mio piano è a buon punto, ci vorrà solo un po' di pazienza per corrompere il cuore di Artù ed a quel punto calerà una notte senza fine Muhahahmuhahah.

 

Ritorno al tempo presente:

“ Questa è la storia” dice Merlino “ Interessante, Morgana è stata davvero astuta” riflette Ace “ Sì, non ho capito che bisognava fermare la sua essenza e non il corpo. Comunque ora devo andare, addio giovani guerrieri” Merlino si allontana nel bosco. “ Torniamo anche noi a casa, qui abbiamo finito” dice Maria “ Hai ragione, Merlino mi ha dato l'idea di un uomo pieno di rimorsi” interviene Mike “ Anche a me fratello, per non parlare della sua follia” “ Sarà il prezzo da pagare per l'aver vissuto per anni solo in mezzo a questi boschi” interviene Ace “ Probabilmente, ora andiamocene” suggerisce la giovane donna ed i tre si incamminano verso casa

.

Questa storia ha illustrato le prime fasi della grande lotta tra il bene ed il male che ha avuto conclusione 18 anni fa in un terribile scontro che rischiò di distruggere il mondo intero, ma questa è un'altra storia…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom