Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: orny81    07/09/2019    2 recensioni
Riuscirà Arya ad aprire il suo cuore?...La spietata assassina...la donna di ghiaccio, senza più sentimenti. Nella sua vita tornerà prepotentemente l'amore che ha sempre cercato di evitare.
Non mi piace come gli autori hanno rovinato due dei personaggi più importanti dei libri. Arya nei libri non è così spietata e prova dei sentimenti. Spero sia di vostro gradimento Gendrya
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arya Stark, Gendry Waters, Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte
7
 
 
Respira...respira...
Corre disperata tra i cunicoli scuri di Grande Inverno. Non riesce a guardare bene davanti a sé, la vista è offuscata dal sangue sul lato sinistro del suo viso.
La botta dopo la caduta è stata terribile. Si sente stordita e dolorante. Non può fermarsi, la morte avanza terribilmente. 
Non pensa a nulla, solo a correre.  Entra dentro la biblioteca...sembra vuota. Si appoggia allo stipite della porta, respirando a pieni polmoni. L'aria è viziata...di chiuso e di morte. Sente un rumore, si nasconde...per la prima volta è in preda al panico. Conosce la morte ma ciò che vede è al di là di tutto.
Per la prima volta ha seriamente paura. Sente dei passi...si alza cercando di non far rumore. Ma sono scaltri e terribili. Corre verso la porta d'uscita, mentre un non morto l'afferra per un braccio. La porta si apre, cadono rovinosamente a terra.
Il viso davanti al suo, puzza di putrido e un conato di vomito le sale in gola. 
 
- Aryaaaaaa...
 
Si gira...è Beric che la chiama, seguito dal Mastino. La spada infuocata brucia l'essere sopra di lei.
Arya si alza, le forze stanno iniziano a  mancarle...è stanca e provata, ma non può fermarsi, ne vale della sua vita e di tutti quelli che la circondano.
Corrono a perdifiato, sembrano tante locuste terribili. Sono ovunque e in continuo aumento.
Improvvisamente  Beric viene colpito, cerca di fare da muro per difendere Arya ed il mastino. Per dare loro il tempo di allontanarsi.
Trovano una stanza...si chiudono dentro portando con sè Beric, ferito gravemente.
L'uomo viene appoggiato allo stipite della porta. sofferente.
 
- Arya...
 
Si avvicina a lui, viso contro viso.
 
- Arya...devi vivere...fai che il mio sacrificio sia servito a qualcosa...
- Beric non morirai...
- No!...Thoros non può più riportarmi indietro...sono sicuro che sia arrivato il mio momento.
- Ma...
- Vivi Arya...
 
I suoi occhi si chiudono...
 
- Ha fatto ciò che il Signore della luce ha richiesto.
 
Arya ed il Mastino si girano verso un angolo buio, trovando  Melisandre ad aspettarli.
Si avvicinano con cautela, mentre fuori la porta si sentono grida e pianti.
 
- Cosa vuoi strega?...dice il Mastino.
 
Melisandre si avvicina ad Arya.
 
- Beric ha fatto il suo dovere...ora tocca a te.
- Sai...avevi ragione, ho chiuso molti occhi.
- Occhi marroni...occhi verdi...- si avvicina di più verso Arya che si gira dandole le spalle, guardando verso la porta...- occhi blu...
 
Un silenzio assordante, scende giù.
 
- Cosa diciamo noi al Dio della morte...
- Non oggi...
 
Inizia a correre, mentre sente il Mastino in lontananza che la chiama.
Corre e corre.
..
Vede in lontananza Jon con  il drago morto che sputa fuoco, davanti al parco degli Dei.
 
Piano...molto piano, come un gatto.
 
Non la sentono arrivare...è leggera come un soffio di vento. Con passo felino, salta sopra un uomo morto, che le fa da leva.
Davanti a sè...suo fratello Bran e l'essere malvagio. E' pronto ad uccidere suo fratello ma lei è più veloce.
Salta molto in alto, ma il Re della notte si gira afferrandola per il collo.
Non può farsi prendere dal panico, usa le lame da una vita e con tutte e due le mani. Con abile mossa...la daga che ha nella sua mano sinistra, passa per la destra, affondando la lama nel cuore di ghiaccio.
Scompare...si dissolve e con lui il suo esercito di morte.
Cade in ginocchio a terra...mentre guarda il fratello che le sorride.
Si alza avvicinandosi a lui.
 
- Hai finito il tuo addestramento...Syrio ne sarebbe contento Arya...hai portato la vita.
 
Si accascia a terra...stanca e provata.
Sente movimento dietro di sé...è Jon.
 
- Bran...Arya...state bene?...
- Sì...Arya ci ha salvati...uccidendo il Re della Notte.
 
Si abbassa guardando in viso, la sorella.
Lei alza lo sguardo verso di lui, ma dopo un pò, tutto diventa nero...
 
- Aryaaaa...svegliati...Aryaaaaa...
 
Angolino Orny
Grazie a chi legge e chi mi scrive. Un abbraccio :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: orny81