Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mary b_army   Capitolo: 2
Gli eventi si svolgono dopo le vicende di Avengers: Endgame.
Dopo essere tornata grazie al "blip", Wanda si ritrova completamente spaesata e impaurita nei confronti di una vita che sembra ormai essere inevitabilmente andata in pezzi.
Alla disperata ricerca di una soluzione per fronteggiare questa nuova situazione e le novità da poco apprese, si ritroverà a fare i conti con il suo passato.
Ciò che la porterà ad un declino sempre più doloroso sarà la consapevolezza di aver perso per sempre la persona che più ha amato nella sua vita, Natasha, alla quale non è mai riuscita a dichiarare tutto ciò che ha sempre provato per lei.
Un percorso alla ricerca di consapevolezze, di certezze, di un'accettazione di un lutto che sembra aver distrutto tutto di lei, ma, soprattutto, un viaggio attraverso un amore travolgente e struggente di due donne che non hanno fatto altro che amarsi nel modo più incondizionato e appassionato possibile.
Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: mary b_army