Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: SexySadie    17/09/2019    0 recensioni
“Ho imparato a prendermi cura di lui,e in cambio Pipino ha stadicato la noia dalla mia vita” Una storia che parla d’amore,amicizia e un bel po’di erbapipa
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Merry, Nuovo personaggio, Pipino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fumava troppa erbapipa,e del resto poco gli importava;m’aveva detto di avere una sorpresa per me,allora mi vestii in fretta e furia e andai da lui.
Lo trovai disteso sul letto col naso schiacciato nel cuscino mentre dormiva profondamente.Una bretella slacciata,i riccioli disordinati e in mano teneva ancora la pipa.Provai a destarlo scostandogli i capelli dal viso,ma niente.E io che mi ero svegliata apposta per lui.

Presi un bicchiere d’acqua e glielo rovesciai in faccia;lui si svegliò guardandomi bagnato e sconvolto come un cucciolo caduto nel fiume.

“Così impari a svegliarti tardi” dissi con i pugni sui fianchi fingendomi severa.

Con un balzo mi saltò addosso scaraventandomi sul letto e sottoponendomi alla peggior sessione di solletico della storia.Le gocce cadevano dai suoi capelli sul mio viso mentre tentavo di riprendere fiato.

Si fermò di colpo,rendendosi conto che si trovava a cavalcioni su di me.Arrossì e si alzò in piedi.

“Allora la vuoi vedere la sorpresa?”

“Certo!Sono qua per questo”

Pipino aprì l’armadio e tirò fuori una valigia che sembrava molto vecchia.Ne estrasse un bellissimo liuto,impolverato,sgangherato ma perfetto tra le sue braccia.Era incantevole.

“Allora che ne pensi?È vecchiotto e manca una corda ma è un buon inizio,no?”

“Tu sei pazzo Pip,è bellissimo dove l’hai preso?Chissà quanto ti è costato!”

“Nulla in confronto alla ricompensa che mi spetterà se imparerò a suonarlo” Risi e gli diedi uno sberletto.

“Non ci provare Pip,guarda che io e Merry stavamo scherzando!”

“A me è sembrato molto serio”

“Si certo,dopo mezza pipa!”

Mi mise una mano sulla bocca per farmi stare zitta e io mi accigliai.

“Non preoccuparti Hunter,saremo il miglior gruppo musicale della contea.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: SexySadie