Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    22/09/2019    1 recensioni
" questa storia partecipa alla fast challenge: cibo indetta sul gruppo facebook " il Giardino di EFP ".
Questa storia si aggancia al figlio di Hades - Una nuova Guerra Sacra ( prima parte della mia trilogia), e nomina qualcuno che nella storia madre non è mai comparso: Violet, il figlio maggiore di Radamante e di una donna sconosciuta. Dopo la sconfitta dei tre Giudici per mano dei Cavalieri della Dea Athena, lui ed Astraeus sono stati investiti del titolo di Giudici Infernali. Ma il giovane figlio del defunto Giudice della Viverna è innamorato di una Sacerdotessa Guerriera che non lo corrisponde. E troverà proprio in Astraeus un inaspettato amico Vi invito a leggere la storia madre, per capire un pò meglio i personaggi OC. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattino piuttosto tardi, eppure nel Palazzo di Hades regna il più totale ed assoluto silenzio: solo una persona rompe tale quiete con i propri passi lungo i corridoi, e quella persona è niente poco di meno che Violet di Garuda: Giudice Infernale e figlio di Radamante, il giovane dalla chioma corvina tiene una mano al capo ed una allo stomaco. La nausea non lo abbandona da quando si è svegliato. " Che giornata orrenda ". Sbuffa innervosito continuando a camminare: deve assolutamente recuperare un aspetto decoroso, non può certo presentarsi in questo modo alle legioni di Spectres da lui comandate. Eppure, quando cerca di recuperare un pò di " dignità " ecco che le fitte allo stomaco che precedono la nausea lo tormentano nuovamente. In realtà pensa, ne conosce bene la causa: la sbronza presa la sera precedente, dopo il rifiuto di Yuzuriha. Gli ha detto che anche se la tiene prigioniera, il suo cuore apparterrà sempre a Yato e che niente e nessuno potrà mai farle cambiare idea. Lui ha reagito in modo inaspettato: di solito ribatte con sarcasmo, ma quella sera ha finito per reagire con ira. Ha rinchiuso Yuzuriha nella stanza più buia della Giudecca ed in seguito si è rinchiuso a sua volta in camera sua, unici compagni di quella notte sono stati una bottiglia di wiskey ed i suoi pensieri di odio verso il Cavaliere dell'Unicorno. " Prima o poi ti ammazzo, maledetto... ". Sibila il giovane giudice poco prima di sentire nuovamente la nausea. Corre in tutta fretta alle scale per poter raggiungere il primo bagno disponibile e non si accorge che qualcun altro lo sta osservando: anche lui è stato investito da poco della carica di Giudice, ed in un certo senso è il solo amico di Violet. Non che lui ne abbia molti: la sua personalità schiva non gli ha permesso di farsi molti amici neppure tra le truppe infernali. 

" Ah, Violet: sei sempre il solito. Ma quando ti deciderai a scordarti di quella donna? ". Chiede ovviamente a sè stesso l'altro Giudice dalla chioma corvina, dato che nessuno lo può sentire in quel momento. 

Dopo diverso tempo il Giudice di Garuda esce dal bagno: tiene una mano sulla testa e non ha decisamente un bel colorito. " Dannazione ". Impreca semplicemente. Sta per andare alle scale quando una voce lo ferma improvvisamente. 

" Ancora quella donna, Violetta? ". Lo apostrofa. L'altro si volta di scatto per poi incrociare le braccia. 

" Sai che odio quel soprannome. E comunque non ne voglio parlare, ho delle faccende da sbrigare ". Taglia corto: il fatto che siano diventati amici non implica necessariamente che debba confidare tutte le sue pene d'amore all'altro, che lo guarda un momento per poi avvicinarsi. 

" Certo, perchè tu pensi che in quello stato riuscirai a combinare qualcosa? ". Chiede come se nulla fosse. Violet sta per rispondergli ma, prima di proferire parola afferra al volo una mela che l'altro gli lancia improvvisamente. " Mangia questa: ti sentirai molto meglio, credimi. La frutta fa bene, dopo una sbornia ". I due si guardano qualche istante, poi lo sguardo di Violet si posa sul frutto dai riflessi rossi ed in fine di nuovo sul compagno d'armi. 

" Sembra quasi che tu parli per esperienza ". Constata. L'altro scuote le spalle per poi rispondere come se fosse la cosa più ovvia del mondo. 

" Anche io ho sofferto per una donna, ed anche io sono stato vittima di una sbornia e dei suoi postumi. Anzi, più di una a dire il vero. Quindi dammi retta: mangia quella mela, e vedrai che starai meglio: so di cosa parlo ". Violet esita un istante, in seguito annuisce ed addenta il frutto ma senza mai distogliere lo sguardo dall'altro che nel frattempo gli ha dato le spalle. 

" Ehi, Astraeus ". Lo chiama. L'altro si ferma per sentire cos'abbia da dire mentre il figlio di Radamante arrossisce appena per poi spostare lo sguardo alla mela e puntarlo su essa. " Grazie... ". Borbotta, per poi proseguire. "... in fondo, non sei come tutti ti descrivono: mi sembri una brava persona ". Commenta semplicemente. Astraeus rimane in silenzio un istante per poi ridere appena.

" Ci vediamo presto. E mi raccomando, la prossima volta evita di ubriacarti. Se hai un problema, vieni da me ". Ride ancora per poi scendere le scale e lasciando l'altro ancora confuso. Accorgendosi di essere leggermente arrossito il Giudice di Garuda scuote violentemente il capo, addentando un'atra volta la mela: in fine crede che Astraeus abbia ragione. La frutta è un ottimo rimedio post sbornia.  

 
Ciao amici! Ecco qui una flashfiction fatta per la challenge nel gruppo facebook " il giardino di efp ". Stavolta, ho scelto come protagonisti Violet ed Astraeus, mie OC provenienti dall'universo Saint Seiya. Per conoscerli bene vi invito, se vorrete, a leggere la fanfiction " il figlio di Hades ", ed i suoi seguiti " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ", che sono parte della trilogia che sto scrivendo su Saint Seiya. Sperando che la breve storia vi piaccia, vi saluto. Alla prossima! 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki