Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: marianne60    23/09/2019    1 recensioni
Qual è il miglior modo per esprimere un pensiero?
Un fiore!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivato il momento della resa dei conti: erano uno contro uno.

Aveva sconfitto con facilità tutti gli altri avversari, ma quello lì gli stava dando del filo da torcere.

Si avvicinò pian piano: se avesse fatto un passo falso, sarebbe stata la fine.

Divaricò un po’ gli arti inferiori, sollevò lo sguardo e inchiodò gli occhi in quelli del suo nemico.

Rimase per un tempo indefinito in quella posizione, aspettando il momento giusto per agire.

Era assorto nei suoi pensieri quando improvvisamente la voce angelica di Angol Mois fece capolino nella stanza.

«Sir Keroro, ti dispiacerebbe darmi una mano ad apparecchiare la tavola?».

«Uffa, Angol Mois! – esclamò la rana verde – stavo per portare a termine la mia battaglia con i Gundam!».

«Mi dispiace molto sir Keroro – rispose la bionda – vorrà dire che metteremo a centrotavola delle primule!».

Il ranocchio la guardò un po’ stranito: cosa c’entravano adesso i fiori?

La fanciulla si affrettò a dargli una spiegazione, accorgendosi della sua espressione titubante.

«La prossima volta magari avrai già portato a termine la tua battaglia, pensa positivo!».

 

 

 

 

Una piccola flashfic per augurare a InsaneMonkey un bellissimo compleanno!

Le primule hanno come significato simbolico la rinascita, la speranza, un nuovo inizio e si è soliti regalarle anche per augurare ogni bene.

La raccolta si conclude qui. Breve, ma spero sia stata di vostro gradimento

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: marianne60