Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    29/07/2009    2 recensioni
Una fanfiction Derek/Casey, che comincia il giorno dopo l'ultimo episodio della quarta serie. Dalla storia: - Casey... Cominciò, con la voce lievemente tremante. - ... si dice che l'amore è come un bellissimo fiore... che devi avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un terribile precipizio. Derek si chinò e raccolse la margherita. Casey rimase stupita. Quella frase era scritta nel suo libro preferito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#@#@#@#@#

- non posso credere a quello che mi stai dicendo!

Esclamò Sam con i piedi a mollo nell'acqua del mare. Lui e Derek erano andati alla spiaggia, che distava più o meno due ore di viaggio in auto dalla loro città.

- neanche io! So che è una pazzia! Ma... non ci posso fare niente...

- ok... tranquillo, Derek... ti aiuterò...

- grazie amico..

- allora... hai presente quel libro che Casey sta attualmente leggendo? Ecco... sul retro della copertina, c'è una frase che....

#@#@#@#@#

Ore 3:55. Un urlo squarcia il silenzio della notte. Casey si mette a sedere sul letto ancora urlando, con la pelle sudata e tremante e il viso stravolto. In quel momento, Derek entra di colpo nella stanza, con il suo bastone da hockey in mano.

- cos'è successo? Casey, tutto bene?

- Derek... sei tu?

- sì... sì sono io...

- vieni qui, ti prego!

Derek si sedette sul letto e lasciò che la sorella lo abbracciasse... si sentiva talmente strano a comportarsi così con Casey... gli sembrava che l'universo si fosse capovolto... qualche mese prima non si sarebbe mai sognato di abbracciare Casey... specialmente così e in quello stato. Ma ora ogni centimetro che infrangeva con la sua vicinanza, sembrava un'ulteriore barriera che distruggeva, diminuendo la distanza da lei. Accarezzandole i capelli, la fece alzare dal letto.

- vieni giù, ti faccio una camomilla, così intanto mi racconti cos'è successo...

Gli pareva tanto di essere una madre vecchia e iperprottettiva... scesero le scale e Derek mise l'acqua nel pentolino. Casey lo guardava e seguiva ogni sua mossa con lo sguardo. Dopo alcuni minuti, la

camomilla fu pronta e il ragazzo gliela versò in una tazza azzurra. Casey la prese tra le mani e ne bevve un sorso.

- allora, che ti è successo?

- ho avuto un incubo... un incubo terribile... c'era Truman e...e poi...

Aveva cominciato a singhiozzare e Derek preferì cambiare discorso.

- ok... Casey... ti va di venire con  me? Così ti dimentichi dell'incubo?

- dove?

- ah, non cominciare con i tuoi dove, come e quando!

- Derek!

- sì, scusa... ora dai... vieni...

- ma dimmi dove!

- tu fidati di me! Su va a vestirti...

 

In grazie speciale a tutti quelli k hanno messo la mia fan fiction tra i preferiti! E grazie anche a tutti quelli che la seguono!

Kiss kiss

Ele_divina

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___