Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _kirpy_   Capitolo: 1
"Okey, fermi un secondo. Quella mocciosa lo aveva disturbato, preso a calci, offeso a più riprese e intontito con le sue chiacchiere assurde ed era lui che doveva scusarsi? Voleva anche un risarcimento! Diamine, quella piccoletta era un vero spasso.
[...]
Guarda te che tipino gli era capitato fra capo e collo. Calma e silenziosa mattinata? Come no, si era appena tirato un evidente disastro ambulante addosso."
AVVISO: Questa storia è già presente sul sito con il titolo di "colpo di fulmine". Ho deciso di modificarla per renderla più vicino possibile a come la immaginavo, con qualche aggiunta piccante che la me dodicenne invece non immaginava nemmeno lontanamente. Sarà quindi una specie di 10 year challenge. Troverete l'altra versione sul mio profilo, è stata la prima storia pubblicata e mi dispiacerebbe cancellarla. Detto questo spero possa piacervi.
Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: _kirpy_