Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    29/07/2009    6 recensioni
Una raccolta che ha come protagonisti i nostri pirati...Ognuno di loro con una storia da raccontare e con due baristi e compagni di sgabello pronti ad ascoltarli! ZoroxNami
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Birthday-




Meravigliosa, la torta rosa, decorata con marshmallow a forma di cuore. Dovevano essere deliziosi anche quelli. E anche tutti quesi ghirigori al cioccolato, quelle caramelle dense di zucchero a forma di fragola. E faceva gola, pure la candela a forma di orsetto, anche se era di cera.
Era un giorno importante quello, un anno di vita, è una cosa da festeggiare in grande!
-Da Kin! Spegni la candelina!-Nami affianco a Kin, si abbassò facendosi più vicina alla bimba.
-Esprimi un desiderio!-Disse Zoro, facendo come Nami.
L'allegra famigliola se ne stava lì, dietro alla torta, aspettando che la loro primogenita soffiasse la candela.
Kin stava sopra una sedia, essendo troppo piccoletta per arrivare al tavolo, tavolo pieno di dolci e altre delizie.
Gli amici, la loro grande famiglia, tutt'attorno a loro, chi con i lacrimoni di commozione, chi con la macchina fotografica in mano, chi con l'acquolina in bocca per la torta.
Kin li guardava tutti sorridente. Non sapeva esattamente che volosse dire esprimere un desiderio.
Ma glielo disse il suo papà, quindi doveva essere per forza una cosa buona.
Aveva un vestitino rosso con le fragole, la sua passione dopo Bombo, due codini ai lati della testa, tenuti con due fermagli rossi. Una vera bambolina.
Guardò un'ultima volta, tutti i suoi adorati zii, godendosi i loro sorrisi, incantata da quell'ambiente felice e scintillante.
-Un bel sorriso tesoro!-Disse lo zio Sanji, inquadrandola con la macchina fotografica.
Lei lo guardò, e soffiò la candelina piano, quasi timorosa, che la magia potesse finire, spento l'orsetto della torta.
Ma ciò non avvenne ovviamente.
Quella magia, non sarebbe mai finita.
E Kin, l'avrebbe imparato presto.


Grazie a tutti <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD