Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    01/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo della Drabble: GhostCatcher 3000
Prompt: Aspirapolvere



Era una tipica sera di lavoro per Naruto Uzumaki, acchiappafantasmi.
Quella notte era stato reclutato da un vecchio signorotto che gli aveva chiesto di perlustrare le stanze inutilizzate del lugubre e ormai marcio castello di famiglia. Naruto si era già trovato in situazioni del genere ed era pronto a scovare anche la più piccola creatura paranormale che si nascondeva lì.
Strinse a sé il GhostCatcher 3000, ovvero una vecchia aspirapolvere a batterie saldata insieme ad una cassa stereo e ad altri strambi macchinari tra cui un frullino da cucina. Era l'arma di punta dell'acchiappafantasmi più famoso di Konoha.



 

Note dell'autrice

Raga che ridere adoro il concept di questa challenge?
Allora premetto che sicuramente queste note avranno più parole della drabble, e anche più errori ne sono sicura oh buon dio spero non vengano prese in considerazione pure le note!
Comunque no ok, scherzo un sacco out of scrittura ma quando scrivo mi impegno un sacco perchè ho sempre paura di sbagliare qualcosa tra orrori ortografici o contestuali, tipo che non riesco ad esprimermi o a far capire quello che voglio dire ecco. Non voglio che il lettore si ingarbugli, e spiegarmi in 100 parole per volta sarà una sfida pazzesca!
Ho comunque deciso che penserò in primis a divertirmi e a restare sulle 100 parole tonde senza fare errori o casini, poi se piacerà o meno il mio scritto mi importerà poco, comunque se arriverò alla fine di questo ottobre avendo mantenuto ogni giorno questo impegno potrò già ritenermi più che soddisfatta!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know