Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    02/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo della Drabble: Spettri?
Prompt: Luna Piena


Naruto procedeva lentamente, un gradino cigolante alla volta, verso i piani superiori quel maniero inesplorato.
D'un tratto, però, si ghiacció sul posto: di sfuggita notò un cerchio biancastro, leggermente deformato e fumoso: cosa poteva essere?
Un poltergeist? Un fantasma inconsueto? Un Patronus?
Il sangue gli si congeló nelle vene, come accadeva ogni qualvolta avvistava una presenza paranormale.
Fece un paio di respiri profondi, strinse l'arma e si voltó fulmineo verso la sfera per intrappolarla.
In un secondo capì che si trattava solo del riflesso della luna su un vecchio specchio e si maledì per essersi spaventato per niente!


Note dell'autrice:
Ok ammetto che dopo "Aspirapolvere" non ero pronta ad un prompt così easy, ci sono quasi rimasta male! Forse sto rendendo questa raccolta una mini storia, ma non mi dispiace provare ad allacciare così gli eventi! E non so nemmeno  se sia legale farlo nei limiti e nelle regole della challenge? Ma come ho già scritto, sono qui per divertirmi, quindi farò un po' come mi pare, la reputo più una sfida alla mia costanza piuttosto che verso gli altri partecipanti! 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know