Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |       
Autore: JoSeBach    01/10/2019    0 recensioni
Laytontober 2019. Dal calendario presente sul blog di charmanderxerneas (Tumblr)
[charmanderxerneas.tumblr.com/post/187913996392/laytontober-owo]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Claire, Hershel Layton, Luke Triton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho inventato io l'indovinello

***ARTHUR LAYTON POV***
Sai, non ti ho mai detto come hai preso inizialmente il grande cambiamento dai Bronev ai Layton. Probabilmente non te lo ricorderai, perché avevi solo 4 anni.

Non hai la memoria corta? Davvero? Allora ti ricorderai benissimo di quando siamo andati a pesca con zio Doug?
Come no? È stato solo 25 anni fa! Se non ricordi questo, figura- Non darmi del vecchio, ho ancora molti anni davanti! E poi lasciami raccontare la storia, no? Sono sicuro che ti sorprenderà.

Comunque, dicevo; eri molto chiuso, ricordo che, quando siamo arrivati a prenderti non volevi lasciare tuo fratello, un bravo ragazzo. Anche in macchina, quando provavamo ad attaccar bottone, ma era inutile, ti sforzavi a tenere tutto per te. Ma a quanto pare c'era una cosa a cui non hai potuto resistere. E indovina di cosa si trattava.

No no, sei fuori strada. Per rinfrescarti la memoria provo a ripetertela.

"Tra gli scogli son marine,
in cima ai monti sono alpine.
Ce n’è una che è polare
ma la vedi anche dal mare.
Con le nubi ce ne andiamo,
indovina un po’, chi siamo?"


Avevi risposto allo stesso modo, istantaneamente. Ci eravamo commossi tantissimo, Hershel, perché nonostante tu ti fossi sentito così lontano e solo, ci hai dato l'emozione più grande. Le tue prime parole per noi erano le stelle.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: JoSeBach