Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    01/10/2019    0 recensioni
Con l’arrivo dell’autunno c’erano pietanze che si potevano gustare solo in un determinato periodo dell’anno, uno fra questi piatti erano le caldarroste.
Era proprio il loro odore che Atobe in quell’istante aveva trovato irresistibile e per lui fu impossibile resistere alla tentazione di comprarle anche per Tezuka, perché era certo che nemmeno lui ne fosse così indifferente.
«Sono davvero invitanti, vero Tezuka? »
«Sì.»
La storia partecipa al “Writober” ideato da fanwriters.wordpress.com/
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Le caldarroste
Fandom: prince of tennis
Pairing: imperial pair
Prompt: Castagne
Challenge: Witober
Genere: Slice of life, shounen-ai, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da fanwriters.wordpress.com/


Le caldarroste


Con l’arrivo dell’autunno c’erano pietanze che si potevano gustare solo in un determinato periodo dell’anno, uno fra questi piatti erano le caldarroste.
Era proprio il loro odore che Atobe in quell’istante aveva trovato irresistibile e per lui fu impossibile resistere alla tentazione di comprarle anche per Tezuka, perché era certo che nemmeno lui ne fosse così indifferente.
«Sono davvero invitanti, vero Tezuka? »
«Sì.»
Aveva fatto centro anche quella volta, dopotutto il suo istinto non falliva mai e lo dimostrava vedere come l’altro pulisse una castagna alla volta non battendo minimamente ciglio di fronte al calore che emanavano.
«Aspetta almeno che si raffreddino un po’»
Tezuka non era mai stato un tipo ba abbattersi facilmente e questo l’aveva capito da tempo, però in quel momento l’altro non aveva nulla da dimostrare e poteva anche fare a meno di mostrarsi così impeccabile, però in fondo l’amava anche per questo.
«Sono perfette»
«Se lo dici tu»

Note

Dopo che una mia aica mi ha parlato del writober, trovate il link qui https://fanwriters.wordpress.com/2019/09/04/writober-un-mese-di-prompt/, ho deciso di provare a partecipare per mettere in gioco me stessa visto che era da un bel po’ che volevo partecipare a qualche sfida mensile e ho colto l’occasione.
Spero che la storia vi piaccia



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair