Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: cuorediinchiostro    02/10/2019    1 recensioni
[Questa storia partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Day 2 - Bacio.
---
"Le labbra di Natsu sono calde, così come qualsiasi cosa lo riguarda – il suo temperamento, le sue fiamme, l’abbraccio in cui la sta stringendo adesso – e Lucy vorrebbe che questo momento non finisse mai."
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#Writober2019'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Sweet, Hot Guy.

Le labbra di Natsu sono calde, così come qualsiasi cosa lo riguarda – il suo temperamento, le sue fiamme, l’abbraccio in cui la sta stringendo adesso – e Lucy vorrebbe che questo momento non finisse mai.

A dispetto di quelli che alcuni potrebbero immaginare conoscendo il Dragon Slayer, il bacio che si stanno scambiando non è per niente innocente; Natsu è passionale senza essere violento, e la bacia con l’entusiasmo e la curiosità di un bambino, ma la desidera con la maturità di un adulto, un uomo.

La maga degli Spiriti Stellari porta le mani tra i capelli rosati del compagno di gilda e sorride contro le sue labbra quando lo sente rabbrividire leggermente sotto il suo tocco, indietreggiando verso il letto sul quale hanno dormito insieme innumerevoli volte – che Lucy lo volesse o no.

Nell’aria c’è qualcosa di diverso, aleggia una promessa inespressa – quella dei loro corpi accaldati, che si promettono reciprocamente di scottarsi a vicenda.



Angolino, angoletto:
Ed eccomi qui, col mio primo tentativo nel fandom di Fairy Tail, oltre che col mio primo Writober!
Per chi se lo stesse chidendo: no, non mi sono dimenticata del Day 1, semplicemente ero poco ispirata, e piuttosto che rifilarvi qualcosa di visibilente forzato ho preferito saltarlo del tutto... anche se mi piange il cuore non fare le cose come si deve...
In ogni caso, spero che questo piccolo momento tra Natsu e Lucy vi sia piaciuto.

Alla prossima!
-cuorediinchiostro.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: cuorediinchiostro