Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: deadmoonofantar    04/10/2019    1 recensioni
La storia è ambientata immediatamante dopo i fatti di "Solo: A Star Wars Story" e segue il percorso di Qi'ra all'interno della Crimson Dawn.
*PROSEGUIRÒ QUESTA FIC QUANDO MI SARÒ RIPRESA DA EP. IX*
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darth Maul
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non riesco a capire, perché avrebbe deciso di rivolgersi proprio a te per risolvere questa questione della spia?", iniziò Kara con fare inquisitorio.

Margo, Ottilie e Kara si trovavano nel salotto della loro signora e stavano sorseggiando una tisana calda sedute comodamente sul divano. Qi'ra era sdraiata sul tappeto, la testa appoggiata su alcuni cuscini, e osservava il soffitto pensierosa.

"Mi sta mettendo alla prova", rispose distrattamente giocherellando con il ciondolo che portava al collo.

"Sta aspettando che il pesce abbocchi all'esca, è così ovvio", aggiunse Ottilie con nonchalance.

Qi'ra continuava a ripensare alla strana conversazione avuta con lui e non aveva alcuna voglia di rispondere a tutti i loro interrogativi. In realtà desiderava fortemente che se ne andassero e la lasciassero sola.

"E se stesse solo cercando un pretesto per ucciderci tutti?", insistette Kara.

"Credi che lui abbia davvero bisogno di una scusa per farlo?", replicò seccamente Qi'ra alzandosi di scatto dal tappeto.
 
Stava incominciando a spazientirsi e il loro chiacchiericcio la annoiava terribilmente, senza consentirle di riflettere oggettivamente ed elaborare un piano efficace.
Andò al tavolo per versarsi un altro drink.

"Finché saremo bloccate qui, dobbiamo piegarci al suo volere", affermò Margo. "E poi non mi sembra che lui ci stia trattando così male"

"Vi siete già dimenticate di quello che ci hanno fatto le sue guardie?" sbottò Kara versando parte della sua bevanda sul divano. Margo tentò di rimediare tamponando la macchia con il lembo della camicia, augurandosi che il piccolo inconveniente fosse sfuggito allo sguardo vigile del loro capo.

"Vorresti forse dirmi che Dryden ci trattava meglio? Forse non ricordi bene!" irruppe Ottilie drizzandosi in piedi.

Qi'ra si era ormai completamente estraniata dalla discussione.

Non era sicura che lui l'avrebbe lasciata andare, sebbene non comprendesse ancora quale fosse effettivamente la sua utilità a Dathomir. Stava lentamente riuscendo a conquistarsi la sua fiducia ed era conscia che una mossa sbagliata avrebbe irrimediabilmente compromesso la sua posizione.

Lui le pareva un uomo molto diverso da Dryden Vos, che a tutto dava l'impressione di essere interessato fuorché al suo corpo. Vi era però qualcosa nella sua personalità che la allarmava. Se Dryden, in fondo, si era sempre mostrato prevedibile e quindi facile da tenere a bada, dietro quella facciata di fredda calma ispirata da astuzia e intelligenza che caratterizzava Maul lei ne intravedeva il lato distruttivo.

 

Quella notte Qi'ra si svegliò di soprassalto, disturbata dal fragore e dalle grida provenienti dalla stanza accanto dove riposavano Margo, Ottilie e Kara. Si vestì più in fretta che poté, infilandosi una tunica presa a caso dall'armadio, e lasciò la propria camera senza pensarci due volte.

Spalancò la porta che conduceva nei loro alloggi, trovando dinanzi a sé le tre donne inginocchiate a terra che venivano picchiate e ammanettate da alcune guardie capeggiate da uno Zabrak. Ciò che contraddistingueva dai suoi simili quella creatura, peraltro mai incontrata in precedenza da Qi'ra, era la carnagione giallo amamelide sulla quale spiccavano dei tatuaggi molto simili a quelli di Maul.

"Cosa state facendo? Vi ordino di fermarmi!", intimò Qi'ra dirigendosi con passo deciso verso di loro.

Lo Zabrak si voltò improvvisamente, sorprendendola con uno schiaffo che la fece cadere a terra.

"Taci, donna! O anche tu farai la stessa fine", replicò lui tenendo ancora la mano alzata in segno di minaccia.

Si risollevò a fatica e sentì la guancia bruciarle. Portò la mano alla cintola, sicura di trovarvi il suo prezioso coltello, ma si accorse di averlo dimenticato nelle sue stanze. Era in netta minoranza e non poteva iniziare un combattimento.

Al comando dello Zabrak, le guardie trascinarono fuori in corridoio le tre donne. Dalla maniera in cui impartiva ordini e gli altri obbedivano, Qi'ra intuì che quell'individuo dovesse occupare un posto abbastanza in alto nelle gerarchie del sindacato.

"Dove le state portando? Di cosa sono accusate?", si arrischiò a chiedere.

Ma non ricevette alcuna risposta.

Mentre procedevano verso una meta che le era ignota, fu assalita da oscuri presentimenti e congetture.

Finalmente quella marcia forzata giunse al termine e furono introdotte all'interno di un ampio e tetro locale, quello che doveva essere una sorta di sala riunioni. Darth Maul era lì in attesa, seduto al centro di una maestosa tavola e palesemente infuriato, circondato da altri Zabraks e White Worms, tutti i maggiori esponenti della Crimson Dawn.

"Ben fatto, Savage", si complimentò lui rivolgendosi alla creatura che l'aveva picchiata.

"Ai tuoi ordini, fratello"

Apparentemente non l'aveva vista o stava ignorando volutamente la sua presenza.

Savage e un secondo Zabrak, che lei suppose dovesse essere Feral, l'altro fratello di Maul, presero posto sulle sedie ai lati del loro leader. Qualcosa di terribile stava per accadere.

Le guardie portarono le tre donne nel bel mezzo della sala, costringendole a prostrarsi al cospetto di tutti i presenti. Qi'ra si fece avanti, avvicinandosi a loro per quanto la circostanza lo consentisse, e fu allora che lui decise di rivolgersi a lei, gettandole uno sguardo di rimprovero.

Feral si alzò e prese la parola.

"Finalmente abbiamo trovato la causa di tutti i nostri mali, la spia che ci ha venduti al Rang Clan. E ora", tuonò puntando il dito contro Kara, così che tutti potessero vedere "dovrà pagare, e le sarà inflitta l'unica pena che un traditore merita"

Incapace di credere a quello che aveva appena sentito, e perfettamente consapevole del significato di quelle parole, Qi'ra scattò, facendosi largo tra le guardie per intervenire.

 "Bugiardo, tu menti!"

Savage balzò verso Qi'ra con l'intenzione di colpirla.

"Vedo che lo schiaffo non ti è bastato"

"Savage!", lo richiamò Maul bruscamente.

La sua voce risuonò per tutta la stanza.

Incredulo, Savage si voltò verso il fratello in attesa di una spiegazione, ma ricevette in cambio solo un'occhiata torva.

Qi'ra ne approfittò per continuare. Doveva stare molto attenta alle parole che avrebbe dovuto pronunciare se non voleva ottenere l'effetto contrario.

"Mio Signore, lei mi è fedele, sono anni che serve la First Light, deve esserci stato un malinteso"

L'accusata continuava a tenere la testa bassa.

"No, Qi'ra, sei tu ad essere in errore", si limitò a rispondere freddamente Maul.

"Ieri notte è stata sorpresa al centro di controllo mentre cercava di inviare informazioni sulle nostre operazioni al Rang Clan", spiegò Feral "e siamo riusciti a risalire ad alcuni vecchi messaggi che al suo arrivo a Dathomir ha inviato ai suoi complici. Sono sicuro che un controllo più approfondito delle comunicazioni in entrata e in uscita dalla First Light confermerebbe quanto già abbiamo scoperto."

Qi'ra non poteva e non voleva crederci.

"Kara...", fu l'unica cosa che riuscì a dire.

"Non era mia intenzione tradire te, mia Signora, loro mi pagavano per riferire i piani di Dryden!"

L'ultima frase le si spezzò in gola. Margo e Ottilie la osservavano allibite.

"Eppure hai continuato anche dopo la sua morte", riprese Qi'ra con gelido distacco, tradito solo da un leggero tremolio che si insinuò nel tono della sua voce. 

Sentimenti contrastanti le dilaniavano l'anima. Era infuriata, triste, avvilita: non sapeva se piangere per se stessa e per il tradimento subito, o per la disgraziata sorte che di lì a poco sarebbe stata inflitta alla sua amica.

"Tu hai mancato di rispetto alla Crimson Dawn", si intromise Savage urlandole contro.

Kara si voltò verso Qi'ra, certa che la sua fine fosse ormai imminente.

 "Volevo solo andarmene da qui, tutto questo non sarebbe mai dovuto accadere"

Abbassò gli occhi, non riuscendo a guardare la delusione che si dipinse sul volto di lei.

Qi'ra raccolse tutte le forze che aveva e, in un ultimo tentativo, si rivolse a Maul: "Mio Signore, ti prego di risparmiarle la vi..."

Ma non riuscì a terminare. Savage estrasse la sua spada laser e con un colpo secco recise la testa di Kara.

Margo e Ottilie si allontanarono lanciando un grido di terrore, mentre Qi'ra cadde in ginocchio dinanzi alla figura esanime della ragazza. Gli Zabraks e i White Worms si riversarono nella sala esultando.

Nella confusione generale che si era andata a creare, Feral ordinò alle guardie di ricondurre Margo e Ottilie nei loro alloggi. I membri della Crimson Dawn incominciarono ad oltraggiare il corpo senza vita della donna, sputando e tirando calci con una bestialità inaudita, finalmente appagati della punizione che le era stata inflitta.

Qi'ra rimase lì, immobile, come pietrificata da quello spettacolo orripilante.

Ad un tratto, Darth Maul si alzò e andò verso di lei. Con fare imperioso riuscì ad aprirsi un varco in mezzo alla folla, la prese tra le braccia e la portò via con sé.

 
Anche se questa storia non è di vostro gradimento, potreste comunque votare Qi'ra nella lista dei personaggi di Star Wars da approvare? Così portò inserire il suo nome nella descrizione della fic, dato che è la protagonista. Per votarla dovete andare su Fanfiction-˃Film-˃Star Wars e in alto a destra (almeno da PC) sotto "Account/Logout" trovate la dicitura "Aggiungi nuovo personaggio"; ci cliccate e si aprirà una nuova finestra dove ci sono i personaggi di Star Wars in attesa di essere inseriti. Tra questi c'è anche Qi'ra e basta cliccare su "Approvo". Grazie!!
Qui trovare tutte le info su MARGO: starwars.fandom.com/wiki/Margo
Qui trovate tutte le info su OTTILIE: starwars.fandom.com/wiki/Ottilie
Qui trovate tutte le info su KARA: starwars.fandom.com/wiki/Kara_Safwan

Suggerimenti, critiche e commenti sono sempre ben accetti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: deadmoonofantar