Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    10/10/2019    1 recensioni
Parigi non ha solo i supercattivi contro ora! Dei demoni scappati da Vezoor stanno cercando di riprendere potere sfruttando le emozioni negative degli esseri umani.
Freya e Tezua sono finiti a Parigi per fermare l'intento di questi demoni ed evitare una possibile catastrofe in questo nuovo pianeta in cui sono finiti.
Finiranno per farsi aiutare da 2 supereroi parecchio famosi nella città...
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È un nuovo giorno a Parigi e gli studenti si sono recati normalmente al loro istituto scolastico come ogni altro giorno.
Marinette arriva un po' frastornata dalla giornata precedente e Alya la nota molto stanca, perciò le chiede -Cos'è quella faccia? Sembra tu non abbia mai dormito!-
L'amica si siede al suo posto -Avere Chloe akumatizzata non è stato molto piacevole...-
-Immagino! Fortunatamente io e Nino non siamo stati presi sotto il suo controllo!- ammette con una certa fierezza.
-Io...io...sono scappata via da tutti quei cani per tutto il tempo!!- cerca di giustificarsi Marinette omettendo il particolare di essere stata nei panni di Ladybug.
-Oh, caspita! Ora capisco la tua stanchezza!-
Arriva anche Adrien che appena si siede al suo posto crolla dalla stanchezza appoggiando la testa sul banco.
-Ehm...Adrien?- lo richiama Alya notando che ha lo stesso comportamento di Marinette -Anche tu ieri sei scappato da quei cani?-
-Ehm...sì? Perchè?- si agita il ragazzo a sentirsi chiedere una domanda del genere.
-Alya stava raccontando a Marinette di come io e lei siamo riusciti a sopravvivere alla giornata di ieri- spiega Nino.
-Ma ho scoperto che Marinette ha avuto la giornata pesante a causa di quelle strane creature...guardala com'è ridotta!- gli fa notare indicando l'amica, che si agita ad essere osservata da Adrien e cade di lato alla sedia -Quindi vedendo anche te distrutto ho pensato che aveste passato la giornata in modo simile!-
-Vorrei poter dire di non essere stato nei suoi panni, ma quei..."cosi"...mi hanno inseguito per tutto il tempo!- anche Adrien omette il particolare di essere stato Chat Noir quando è successa la cosa e ridacchia molto imbarazzato.
Chloe entra in classe seguita da Sabrina, sembra tranquilla e pare che non ricordi nulla della giornata precedente.
Si avvia per il suo posto, però nota Marinette a terra distrutta -Santo cielo! Che ci fa un cadavere a terra vicino al mio posto?- sembra la solita strafottente, eppure -Sabrina!- chiama subito l'amica che arriva sull'attenti -Dai una mano al cadavere per rialzarsi, non credo sia molto comoda quella posizione!-
-Subito signora!- e Sabrina aiuta Marinette a rialzarsi.
Tutti la osservano sconcertati a vedere che sembra essere leggermente più gentile -Che avete tutti da guardare? Oh, forse avrete notato la mia nuova acconciatura; ho la coda leggermente più alta e non pensavo riusciste a notarla così facilmente!- commenta toccandosi i capelli.
Finalmente anche Freya arriva seguita da Tezua che si sta trascinando su sè stesso in modo molto stanco, finchè non inciampa cadendo a terra appena varca la soglia dell'aula.
-Ma cosa sono tutti questi cadaveri oggi?!- esclama instizzita Chloe.
-Ti avevo detto che era meglio se rimanevo a casa...- mormora Tezua in un lamento.
-Lo so, ma nel caso avevo detto che ti davo una mano!- risponde Freya aiutandolo a rialzarsi e a sorreggerlo -Ci sei?-
-Vorrei dirti di no...- commenta lui tenendosi appoggiato alla ragazza mentre viene accompagnato al suo posto.
-No, aspettate!!- commenta Alya -Capisco che Marinette e Adrien siano distrutti per essere stati inseguiti per tutto il tempo da quei mostri, ma tu? Tezua! Che hai fatto per essere così preso male? Hai riportato in vita un cadavere? Tanto per rimanere in tema con Chloe...-
Freya e Tezua si congelano sul loro posto, ancora prima di raggiungere la sedia per quest'ultimo.
Il ragazzo inizia ad agitarsi staccandosi dalla compagna, per poi cadere malamente al suolo perdendo l'equilibrio.
Freya scoppia in una risata incontenebile appena capisce la scena -Tezua! Hai riportato in vita un morto recentemente?- gli chiede continuando a ridere.
Tezua si limita a fare una smorfia per evitare di rispondere che effettivamente è distrutto per aver riportato in vita Chloe, poi borbotta tra sè qualcosa di incomprensibile mentre cerca di rialzarsi.
I compagni assistono alla scena molto confusi nel vedere la reazione di Freya, la quale strozza subito la risata a notare che è l'unica a ridere.
-Hai finito di ridere?- le domanda Tezua fissandola molto scocciato e incrociando le braccia.
-Ehm...- lei si schiarisce la voce imbarazzata provando a dare una giustificazione alla domanda, ma Adrien la precede -In realtà loro 2 ci hanno fatti fuggire ad un certo punto, cercando di tenere a bada alcuni di quei cani combattendoli-
"Comincio ad adorare quel ragazzo!" commenta telepaticamente Freya ammirando la prontezza del compagno.
"Almeno non devo usare una scusa più idiota..." sospira Tezua.
-È vero!- interviene anche Marinette -Avreste dovuto vedere le loro mosse di arti marziali!- commenta ricordando la scena.
-Bhè...provengono dal Giappone, credo che arti marziali per loro siano il minimo- ridacchia Nino.
-Effettivamente sono parecchio distrutto per aver affrontato quegli esseri...-commenta Tezua sedendosi finalmente al suo posto.
-Almeno non siete fuggiti come altri!- commenta intervenendo Chloe, che viene subito osservata in malomodo dai compagni.
-Lo sai vero che è stata colpa tua, se siamo ridotti in questo stato?!- ribatte infuriata Marinette.
Chloe si sconvolge -Che cosa?! Senti! Ammetto che non ricordo nulla di quello che è accaduto ieri, eppure ricordo che...- inizia a calmarsi lentamente per rimanere sconcertata -...sono stata akumatizzata di nuovo, vero?- domanda tristemente.
Nessuno si aspettava anche quella reazione da cane bastonato da parte sua e non sanno come rispondere vedendola in quello stato.
Freya si avvicina a Chloe chinandosi davanti a lei -È stata colpa mia, ti ho provocato e sei ceduta al lato oscuro...-
-Wowowo!- si sconvolge ora la compagna di fronte -Capisco che effettivamente sono una persona superiore a te, ma questo tuo atteggiamento è troppo, assolutamente troppo...imbarazzante!- non sa neanche lei come reagire a vedersi qualcuno chiederle scusa.
Freya si rialza -Siamo partite col piede sbagliato ieri, che ne dici di ricominciare?- le domanda ora tendendole una mano con un sorriso.
-Ehm...- Chloe fissa quella mano confusa, eppure è tentata ad afferrarla, non le dispiacerebbe avere un'altra amica, soprattutto che sia Freya; qualcosa la spinge a volerla come amica -E va bene! Ma rimango sempre io la ragazza più carina della classe!- commenta la prima cosa che le passa per la testa stringendole la mano.

 

I ragazzi escono da scuola; Tezua e Freya si fermano un momento per strada per parlare tra loro indisturbati e anche senza dover utilizzare la telepatia.
-Non ti pare un po' strano che Ladybug e Chat Noir non si conoscano?- domanda Tezua, sembra essersi ripreso dalla stanchezza che aveva.
-Effettivamente...potrebbe risultare loro più facile coprirsi se sapessero della loro identità, ma molto probabilmente il Maestro Fu deve aver detto loro qualcosa a riguardo- deduce subito lei.
-Questa cosa non la capisco, voglio parlarne col Maestro!- conclude Tezua riprendendo il suo cammino.
Altrove Adrien si ricorda subito di una cosa appena varca la soglia di casa.
Decide di raggiungere il padre nella sua stanza; lo nota come al solito al lavoro.
-Papà?- lo chiama innervosendosi subito e afferra l'anello strusciandolo con le dita nervosamente -Potresti dedicarmi un paio di minuti?-
-Ma certo...- risponde inaspettatamente Gabriel.
La risposta rende subito felice il figlio -Davvero?-
-Dirò a Nathalie di dirti quando sarò libero- aggiunge il padre deludendo altamente Adrien, il quale tiene ancora l'anello indossato tra le dita dell'altra mano.
-Sarà troppo tardi allora...- commenta poi prima di andarsene.
Gabriel ha notato l'anello durante il comportamento innervosito del figlio e subito mette da parte i suoi lavori per controllare una cosa che non sembra tornargli.
Sa che esiste da un po' di tempo un blog dedicato ai 2 supereroi di Parigi, non è ancora aggiornato con gli altri 2, ma attualmente gli serve sapere qualcosa sui 2 vecchi.
Apre un video che ritrae Chat Noir dal Ladyblog e blocca l'immagine mentre mostra anche l'anello che ha all'anulare, guardacaso lo stesso posto del figlio; subito dopo apre anche il video di una pubblicità di Adrien e la blocca all'anello, ingrandisce entrambe le immagini e le affianca...
-Non può essere!- commenta notando una somiglianza tra le 2 forme, ma hanno 2 aspetti differenti, molto probabilmente l'anello cambia aspetto quando attiva il suo potere, esattamente come la sua spilla.
Decide subito di raggiungere il figlio per capire meglio questa situazione, perchè se aveva davvero sotto il naso il miraculous del gatto per tutto questo tempo e lui non se n'era mai accorto, potrebbe seriamente sentirsi un perfetto stupido.
-Dov'è andato Adrien?-
-In camera sua ad esercitarsi al piano, signore- risponde Nathalie.
A quella risposta si dirige subito nella stanza, da fuori sente effettivamente la musica di un piano, ma appena entra nota l'inganno: suo figlio ha posizionato l'ipod con una musica preregistrata facendo credere che si stia esercitando in camera, quando in realtà lui non è più nella stanza, in quanto sembra fuggito dalla finestra.
-Nathalie!!- esclama Gabriel infuriato e la donna accorre preoccupata sentendo quel tono -Dov'è mio figlio?!-
Sia la guardia di Adrien che la donna notano che Adrien non è in casa.
-Mio figlio ha lasciato questa stanza e voi 2 non ve ne siete mai accorti?!- emette un leggero grugnito per poi urlare loro -TROVATELO!!- e gli altri 2 si danno alla fuga per andare di corsa a trovare Adrien al più presto, mentre Gabriel scende nella sua stanza segreta.
-Tuo figlio è davvero riuscito ad ingannarti così facilmente?- commenta la farfallina nera con una leggera risata.
-Questa situazione non ti riguarda, demone!- risponde subito scocciato l'uomo.
-Lo so, lo so...ma è divertente osservare una tale scena! Per non dire che uno dei tuoi acerrimi nemici protrebbe essere stato tuo figlio per tutto questo tempo...- e ritorna a ridere sapendo che lo sta stuzzicando nell'orgoglio.


-Maestro? Perchè Ladybug e Chat Noir non si conoscono?- gli domanda Tezua.
-È la regola di chi possiede i miraculous, se conoscessero le loro vere identità, si esporrebbero al pericolo-
-Posso capirlo, ma io e Tezua ci conosciamo; ora che sono spuntati dei demoni anche qui, dovremo intervenire, però io e lui sappiamo come coprirci nel caso!- ribatte Freya.
-Poi quei 2 si piacciono a vicenda, forse sarebbe meglio se sapessero la verità- aggiunge Tezua.
-O forse non saprebbero più gestire la situazione!- ipotizza Wayzz sapendo dove vuole arrivare il suo padrone.
Tezua e Freya rimangono sconcertati, effettivamente non avevano pensato ad una simile situazione.
-Immagino che voi 2 abbiate molta più esperienza di alcuni semplici quattordicenni- riprende Fu a parlare -Per questo riuscite sia a tenere le vostre che le loro identità nascoste!- sorride loro.
-Effettivamente abbiamo parecchi millenni alle spalle!- se la ride imbarazzato Tezua provocando un infarto sul povero kwami tartaruga.
Fu sospira sconsolato -Sono un giovincello a confronto...-
-Però...- ragiona un momento Freya -...se potessimo aiutarli, intendo io e Tezua abbiamo i loro stessi poteri...potremmo aiutare i nostri corrispettivi a diventare più potenti!-
A quell'idea si fanno tutti pensierosi, finchè Fu non risponde -Non sarebbe cattiva come idea, il potere dei miraculous è limitato contro questi nuovi nemici...-
-Inoltre non credo proprio che con uno yo-yo e un bastone riescano a far del male ai demoni!- commenta perplesso Tezua.
-Ehi! Non sottovalutare il potere dei miraculous!- lo riprende Wayzz.
Il ragazzo sobbalza -Vorresti dirmi che possono adattarsi in base alla forza che acquisiscono?-
Il kwami rimane perplesso, a dirla tutta non sa nemmeno lui se gli sia mai capitata una cosa simile -In realtà...non lo so, ma sappiamo adattarci alle persone che ci usano-
Freya nel frattempo mentre ascoltava, stava anche curiosando intorno alla stanza soffermandosi al televisore -Uuuuh, tecnologia antica!- commenta accendendo l'apparecchio.
Tezua si volta ad osservare come la compagna si sia persa a premere i pulsanti della tv per capire come funziona -Per tutti i demoni! Cos'è quell'aggeggio?- chiede sconvolgendosi subito.
-Non avete mai visto un televisore?- domanda loro Wayzz.
Il ragazzo lo guarda subito male tirando fuori dalla tasca una sfera metallica che appoggia subito sul tavolo -Intendi questo?- gli domanda in risposta mentre la sfera si apre per mostrare la stessa cosa che trasmette il televisore, ma con immagini a 3 dimensioni olografiche.
Stupore da parte di Fu e Wayzz, il quale chiede subito con un brillio agli occhi -Posso averne una anche io così?-
-Bhe, posso costruirvene una...- si gratta la testa confuso.
-Sul serio??-
-Sì, certo! Adoro assemblare cosucce di tecnologia avanzata!-
Il vecchietto invece gli domanda -Se sai costruire cose così avanzate, allora dovresti essere capace di riparare anche oggetti della nostra età tecnologica, se vogliamo definirla tale...-
-Certo, ma preferirei aggiornare le vecchie apparecchiature se dovessi ripararle...-
-Potresti ripararmi allora la mia "scalda-tisane"?- gli chiede pregandolo -Ho bisogno di bere qualcosa di caldo la sera, ma ho anche bisogno che quel'oggetto funzioni di nuovo-
-Ok, posso dare un'occhiata a questo "scalda-tisane"?- neanche il tempo di chiederlo che Fu lentamente si è avviato a prendere il suo oggetto.
-Radioso-
Freya sembra essersi soffermata in un canale con una strana pubblicità che la paralizza subito e Tezua si volta ad osservare notando scioccato il video.
-Spensierato- prosegue lo spot.
-Ma...ma...- il ragazzo prova a dire qualcosa, però viene subito silenziato da lei.
-SSSH!!-
-Un sogno! Adrien, il profumo!- e lo spot finisce.
I 2 rimangono in silenzio per un paio di minuti, finchè Freya non decide di esprimersi -Mi aveva detto che era famoso e faceva il modello, ma non immaginavo di tale fama!- commenta indicando sconvolta la tv.
-E ora capisco perchè tante ragazze in classe sembrano contenderselo!- aggiunge Tezua.
-Tante? Non era solo Marinette?-
-Anche Chloe a quanto pare-
-Ecco il mio fedele amico arrugginito!- Fu arriva presentando il robottino apposito a Tezua appoggiandoglielo sul tavolo.
-Oh, bhe...al lavoro, immagino...-
Mentre Tezua si dà da fare Freya decide di controllare meglio Adrien anche dal suo palmare, accedendo ai vari social per capire meglio il suo alter ego con lo stesso potere della distruzione; se devono allenarli prima o poi, sarebbe meglio iniziare subito a conoscerli meglio e nel caso sfruttando tutti i mezzi necessari.
Improvvisamente si ritrova sconcertata a vedersi spammare di notifiche riguardanti Adrien mentre sembra fuggire da tutti in città -Credo farò un sopralluogo fuori...-
-Va bene, cara! Fammi sapere telepaticamente se dovesse servirti una mano- le risponde Tezua mentre continua ad ispezionare lo scalda tisane.
-Certo! Buona riparazione intanto!- risponde mentre corre fuori di casa, meglio evitare di usare la sua super forza per spostarsi.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95