Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Celtica    10/10/2019    2 recensioni
Raccolta di drabble su L/Light.
1) L sta bucando un lenzuolo per fare gli occhi, sotto lo sguardo perplesso di Light.
2) L offre una cioccolata calda a Light, ma lui non ne vuole sapere.
3) "«Potresti voltarti, per piacere? Vorrei cambiarmi.», «Che succede, Light? Non mi dire che ti vergogni…»"
4) "«Sai, Light… c’è una cosa di me che non sai.»"
5) “Non credo che tu abbia paura di me; credo quasi di piacerti.”
Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. 31 Ottobre

 

Questa storia partecipa a Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Prompt:
baciare un volto coperto da una maschera

 

 

31 Ottobre

 

 

 

 

Sono in strada, vestiti da fantasma e vampiro, la catena a legare i loro destini. Avevano un cesto pieno di dolcetti, prima che L iniziasse a mangiarli.
«Non capisco perché siamo qui» si lamenta Light. «Forse tutti i dolciumi serviti da Watari non ti bastano?»
L si ferma, e invece di guardare lui abbassa gli occhi a terra.

«Sai, Light… c’è una cosa di me che non sai.»
«Quale?»

«Sono nato il 31 ottobre.»

«Davvero? Allora è il tuo compleanno!»
«Infatti.» L annuisce, portandosi un dito alle labbra.

Sembra così triste, che Light non può fare a meno di sentirsi un po’ in colpa.
«Allora scusa» mormora. Poi lo bacia.

[110 parole]

n 

N.d.A.:

Ho parecchie drabble pronte, ma dopo aver visto l’episodio 25 – quell’episodio! – ho sentito una tenerezza infinita per L. Avevo bisogno di fluff, più che di commedia. Se leggete, se gradite, me lo fate sapere? Grazie mille.
Celtica

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Celtica