Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    16/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble: Festa
Prompt: Lanterna


Naruto aveva letteralmente trascinato Sasuke al festival delle lanterne: una
festa tradizionale di Konoha in cui ci si vestiva con  yukata o kimono, e tutto sembrava essere uscito da un'altra epoca.
 Dovendosi nascondere per  ovvi motivi, i due se ne stavano in disparte, sulle rive del fiume poco distante  dall'evento principale. Potevano così godersi il vociare della gente e il fascino delle decorazioni: gli origami e le lanterne di vario colore conferivano al tutto un'atmosfera magica.
"Avresti dovuto metterti un kimono anche tu.... Saresti stato  incantevole"
 Constatò Naruto, vestito per l'occasione.
" Così sarei  sembrato uno Yurei!"

Note dell'Autrice
Siamo praticamente  a metà raccolta, ieri ho postato letteralmente all'ultimo secondo ma adagio adagio sto riuscendo a mantenere il ritmo e sono fiera del lavoro che sto facendo: non sono mai stata così precisa per quanto riguarda le consegne, soprattutto delle fiction. Sono felice anche di come stanno andando le cose tra i due ragazzi, sperando sempre di non buttarla in una commedia romantica. Sto addirittura tentando di pensare fuori dagli schemi, di dare ai prompt qualcosa di personale, una visione tutta mia: credo sarebbe stato banale fare qualcosa di boh scuro e darkettone con questo prompt lanterna, o con altri che lo hanno preceduto.
Spero passi l'impegno e il divertimento che sto provando con questo progetto, perchè ci tengo un sacco, adoro questa visione di naruto e sasuke che sto costruendo so che sembra un discorso egoista ed egocentrico ma sono la prima fan di me stessa, perchè se non credo io in me (nel cuore mio) chi lo farà? Spoiler: Non mia madre.
Anche se essendo maestra di italiano le vorrei fare leggere quello che scrivo. Una volta le ho spiegato cosa stavo costruendo per la writober ed ero allibita dal fatto che stavo riuscendo a fare un discorso di così tante parole con lei: alla fine non ho ricevuto pareri sulla raccolta, mi ha solo ripreso perchè secondo lei avevo i denti macchiati (dopo che avevo appena bevuto il caffè quindi beh che dire).
Ma ciancio alle bande, lascio qui questa ultima drabble, Lo yurei è tipo un fantasma giappo che veste con un kimono lungo e bianco e di solito ha i capelli neri e si insomma Sasuke who?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know