Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: SuperGirl22    17/10/2019    2 recensioni
"Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie
Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo
Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai"
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dio ma come si fa
A trovare il coraggio di andare
Anche quando vorresti restare
Dimmi come si fa a rialzarsi
Anche quando fa male"

Mai arrendersi, me lo sono sempre ripetuta e ho sempre avuto la forza di rialzarmi nonostante tutto ma adesso è diverso, il peso che sento addosso credo di non riuscire a sopportarlo. Il mio corpo non collabora e la mia mente sta cedendo, lotto solo perchè ho fatto una promessa a colei che amo di più al mondo e alle persone a cui voglio bene. Leggo dolore negli occhi di chi mi sta attorno e vorrei far qualcosa, vorrei poter cancellare tutto, premere reset e ripartire da zero.
Mi hanno sempre fatto riconosciuto il coraggio e il mio gran cuore ma entrambi mi stanno tradendo, il primo mi sta abbandonando e il secondo fatica a battere.

"Ehi, sorellina."
Vengo trascinata via dai miei pensieri dall'arrivo di mia sorella, alzo lo sguardo e sforzo un sorriso.

"Ehi." le indico la sedia vicino al mio letto, ormai diventato casa.
Alex si avvicina, mi lascia un bacio sulla guancia e si accomoda sulla sedia.

"Come stai?" chiede sapendo già la risposta.

"Va sempre più male, il mio cuore vuole fermarsi e credo che freme di farlo al più presto. Credo che dovete rinunciare a me."

"Kara..." mi guarda male.

"Non guardarmi così, Alex. Sto dicendo la verità, vorrei poter restare con voi ma non sarà possibile."

"Non è così. Lena sta facendo il possibile."

"Lo so e so anche che non si arrenderà facilmente, la lascio fare per questo motivo. Io amo la sua determinazione, amo lei e avrei voluto fare una famiglia con lei ma so bene che mi resta poco. " deglutisco e scuoto la testa.

Flashback
"Ho fatto un sogno, sai?" mi dice spogliandosi mentre io sto stesa nel letto della nostra camera.

"Che cosa hai sognato?" le chiedo cercando di concentrarmi, staccare gli occhi dal suo corpo quasi nudo è difficile però so bene che quello che ha da dirmi è importante quindi sposto la mia attenzione al suo racconto.

"Noi due sposate con tre bambini bellissimi. Due maschietti e una femminuccia, perfetti come te." finisce di vestirsi e mi raggiunge nel letto, mi lascia un bacio sulle labbra e mi sorride.

"E come te. Anche tu sei perfetta...più di me."

"Non dire stupidaggini comunque il punto non è questo. Voglio dei bambini con te, voglio sposarti."

"Mi sta facendo una proposta signorina Luthor?"

"Dovrebbe esserci un anello per essere definita tale."
Deglutisco vedendola frugare nel cassetto del comodino.

"Lena..."

"Shhh...adesso mi fai parlare prima che dimentico quello che ho da dirti." sorride col suo classico sorriso che mi ha fatto perdere la testa.

"Va bene, sto zitta."

"So bene che la situazione non è delle migliori, che hai paura e...anche io ho paura, sono spaventata a morte, sto ore sveglia a controllare il tuo respiro e il tuo battito per verificare che tutto sia al suo posto e ogni volta che ti guardo mi innamoro sempre di più, sei di una bellezza divina Kara e non parlo solo del tuo aspetto. Mi hai tirata fuori da un periodo davvero brutto, da un periodo oscuro, mi hai ridato la vita e te ne sono grata. Voglio costruire un futuro con te, voglio comprare una casa per noi e i nostri figli, mi assicurerei ovviamente che la dispensa sia abbastanza grande per far entrare le tue enormi spese cariche di cibo." sospira commossa e io la guardo in lacrime ormai e le afferro la mano. "Voglio andare a lavoro con te ogni mattina, voglio cenare con la tua super famiglia e voglio passare le feste che odiavo e che tu mi hai fatto amare con te, sono pronta a comprare l'albero di Natale più grande della città e sono pronta decorarlo con te. Kara Danvers, sei il mio angelo, il mio inizio, il mio tutto e voglio averti nella mia vita oggi, domani e per sempre. Vuoi sposarmi?"
Guardo prima lei poi l'anello, il mio cuore batte veloce e questa volta funziona davvero bene. Le lacrime inondano il mio viso e non riesco a dire una parola.

"Ti prego...dimmi qualcosa, accetto anche un no. In realtà non lo accetterei però ci provo."
Rido e scuoto la testa.

"Lena Luthor sei incredibile! E...si, voglio sposarti."

Si fionda sulle mie labbra e ci scambiamo un bacio carico di amore.

Fine Flashback

Guardo l'anello che mi ha messo al dito quella notte e una lacrima scende sul mio volto.

"Non fare così Kara."

"Io la amo Alex, vorrei tanto poter essere speranzosa come voi ma non posso. Vorrei sposarmi con Lena e avere i bambini che tanto desideriamo, mi sento così inutile."

"So che la ami e devi dimostrarglielo continuando a lottare, troverà la soluzione."

"Ci provo ma ho bisogno che tu mi faccia una promessa."

"Ti prego di non..." scuote la testa ma la zittisco subito.

"Devi ascoltarmi. Devi promettermi che le starai vicina, lei crollerà se io dovessi andarmene e sono sicura che mollerà tutto sentendosi responsabile ma tu... Tu devi darle questa." le porgo un foglio con delle righe che ho scritto per lei. "E devi convincerla che lei non ha colpe, aiutala ad andare avanti."

"Kara, ci sarai tu e non ci sarà bisogno di nulla."

"Promettimelo, Alex."

"Te lo prometto..." mi dice con la voce che trema.

"Grazie." le lascio una carezza e le sorrido.

"Io adesso devo andare, tu vedi di non dare stupidaggini." mi dice puntandomi il dito contro.

"Ci provo, promesso."

Mi lascia un bacio sulla guancia e corre via, i suoi occhi sono lucidi e mi dispiace far soffrire così tanto le persone che amo, è un peso enorme.
Sospiro pesantemente e la stanchezza si fa sentire, gli occhi sono pesanti e credo che sia meglio riposare in attesa di qualche notizia, spero buona.
Non voglio lasciare nessuno qui, voglio restare.

"E ricordati di te
Quando il mondo ti dimentica
Lascia sempre una traccia
Su un cuore che passa
Che comunque tutto resta
Anche se non te ne accorgi
Puoi trovarli negli occhi
Quei ricordi mai scritti"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: SuperGirl22