Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    17/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble: Passato
Prompt: Oscurità


Il buio non era mai stato un problema per Sasuke.
Ancora quando era in vita ricordava vari aneddoti che riguardavano il suo legame con l'oscurità: sia fisicamente che mentalmente stava meglio di notte, quando tutto taceva intorno a lui.
Si sentiva così sia a  casa, con la sua famiglia, sia nell'ospedale in cui aveva terminato il suo ciclo vitale.
Nell'oscurità non vi era nulla se non i suoi pensieri e la sua visione del mondo, e proprio dal nero venne accolto quando spirò, per poi tornare a vedere il mondo attraverso gli occhi di un fantasma.

Note dell'Autrice 
Non ero particolarmente ispirata con questo prompt vanilla, ormai sono abituata agli elettrodomestici! 
Ho attinto un po' dalla mia drabble della salvezza, che parlava appunto della visione del mondo attraverso gli occhi di Sasuke e della malattina che lo ha portato alla morte.
Quella fic era proprio fica, questa credo abbia un taglio molto diverso, la fine inizia quasi a farmi paurina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know