Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    30/07/2009    3 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemi il fatto che sia un pò cortino..recupererò..
14° capitolo
 
 
Tornati a Londra, riprendemmo i soliti ritmi: io e Giulls continuammo a studiare al college, Enrica e Fi tornarono ad Oxford anche loro per riprendere le lezioni, Rob sarebbe partito una settimana dopo diretto per Vancouver, per riniziare le riprese.
Mentre studiavo per un esame imminente, entrò in camera mia Giulia, sbattendo la porta.
"Oh!Ma non si bussa?Non ho sentito il campanello.."le dissi infastidita di quella sua irruzione.
"Si, scusa, ti devo parlare.." disse affannata e con uno sguardo, che non avrei potuto dire se fosse pieno di paura, felicità, tristezza, ma che mi fece preoccupare.
"Dimmi.." e mi alzai, andando verso di lei.
Lei prese fiato e disse tutto d'un fiato:"Ho un ritardo..."
Quelle parole furono per me un cazzotto nello stomaco, che mi tolse il fiato, e mi dovetti risedere sul letto.
"Di quanto?" dissi con lo sguardo perso.
"20 giorni...Lu, non so cosa fare!Sono sempre stata regolare..."mormorò con gli occhi ormai lucidi.
"Calma, calma..non è ancora sicuro niente." dissi, cercando di tranquillizzarla, abbracciandola. "Ripensa alle varie situazione: avete sempre preso precauzioni?"
"Oddio! Si! Certo!" gridò, prendendosi la testa tra le mani "Lu devo fare il test.."
"Si, ovvio..oddio che situazione.."
Lei scoppiò a piangere e appoggiò il capo sul mio petto e singhiozzando disse:"Se sono incinta, non voglio abortire.."
Allora le presi il volto tra le mani per guardarla negli occhi e con un dito le asciugai le lacrime "Poi ci penserai ok?"
Annuì e aggiunse "Avvisa tu le altre, ti prego..e non dirlo a mio fratello."
"Si, tranquilla, tranquilla..."
Lei annuì di nuovo e tornò a posare il capo sul mio petto.

 

***

2 giorni dopo
Mi squillò il cellulare e vedendo che era Giulia, risposi immediatamente. "Dimmi sorè.."
"Stiamo venendo da te.." mi avvisò e riattaccò subito.
Dopo 10 minuti ecco che entrò nella mia stanza seguita da Enrica e fi, che erano tornate a posta il giorno prima da Oxford.
"Ok, facciamolo.." mormorò Giulia con voce tremante, e si fece passare da Fede il test ed entrò nel mio bagno.
Intanto noi attendevamo in camera ansiose: io camminavo avanti e indietro per la stanza, torturandomi le unghie, Enrica era distesa a pancia in giù sul letto, facendo dondolare le gambe, Federica era seduta per terra a rana e si dondolava anche lei, con lo sguardo perso davanti a se.
Dopo 10 minuti, finalmente Giulia uscì dal bagno e mi porse il test:"Gurdalo tu, io non ce la faccio.."
Annuii e le presi il test di mano; lo controllai attentamente: vi erano due striscette blu, ben delineate.
Alzai la testa e guardai Giulia che si mordeva il labbro...riuscii a malapena a sussurrare: "Sei incinta Giu."
Su di noi calò il silenzio più totale, poi Giulia scoppiò a piangere e tutte l'abbracciamo.
"Amore, andrà tutto bene, andrà tutto bene..." continuava a ripeterle Enrica.
Io non riuscivo a dire niente, tutto ciò mi appariva una cosa strana, fuori dal nulla..Giulia aveva appena 20 anni e aspettava un bimbo...lei, la mia migliore amica, un bimbo, a 20 anni...
Queste parole turbinavano nella mia testa, scombussolandomi....forse non sarei dovuta essere felice, ma lo ero e iniziai a piangere anche io come una stupida.
Dopo un pò Giulia ci guardò:"Ragazze, io lo tengo, non posso abortire..."
"Ne sei sicura?Non è una cosa tanto semplice Giulls, hai 20 anni e...devi dirlo a Thomas."provò a dire Federica, cercando di farla ragionare razionalmente, ma Giulia la guardò severa.
"Ne sono sicura.Non potrei mai abortire.Mai."mormorò con una sicurezza tale, che vidi una nuova Giulia: una donna matura, pronta ad affrontare qualcosa che era più grande di lei
...
 
 
 
Grazie mille a tute le mie lettrici!
I vostri commenti mi riempono di gioia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_