Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    19/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble: Concerto
Prompt: Idol


Naruto stava su un palco pieno di luci, la band dietro di lui suonava all'impazzata la base di una canzone anni '80 mentre egli la cantava a squarciagola. Intanto una folla di fan impazziti si dimenava di fronte alla scena.
Quella si che era vita.
Si sentiva così carico, così preso...
 Peccato che il siparietto roccheggiante si stava svolgendo  soltanto nella sua testa, dato che nella realtà stava semplicemente urlando parole sotto la doccia.
Sasuke, nella stanza adiacente, si stava domandando se un fantasma potesse morire due volte: lo avrebbe fatto volentieri piuttosto che ascoltare un alto imbarazzante ritornello.

Note dell'Autrice 
mi sono scricchiata le dita prima di scrivere questa drabble perchè finalmente ho potuto inserire questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=14iHRpk9qvQ .
Ebbene si, la canzone che Naruto sta cantando in doccia non poteva non essere Pour some Sugar on Me dei Def Leppard. Non vado pazza per questo gruppo ma questa canzone mi manda al manicomio: ricordo di averla scoperta grazie ad una fanfiction di death note tipo nel 2011? E nulla quella fic è tra le mie preferite di sempre, non potevo non tributarla in qualche modo ( la fic si intotla : " Giallo - Forever Yellow Skies" di ariannadamico qui su efp!).
E nulla, spero di non averla resa troppo meh, mi sono divertita e sono felice!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know