Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    31/07/2009    13 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Come va? Speriamo bene!
Grazie a tutti per i bei complimenti che ci fate, vi adoriamo!
Eccoci qua con un nuovo capitolo!
Anche se per me è stata dura alzarmi stamattina dopo aver sognato Eddy, avrei preferito dormire xD (Elly)
Buona lettura!! :)


12. Partenza




Pov Bella

Era arrivato il fatidico giorno... il giorno che aspettavo, ma che in realtà speravo non arrivasse mai.
Phoenix era la città che amavo e un tempo avrei dato tutto per tornarci, ma ora è diverso... Forks era diventata parte di me.
Ma dovevo andarmene, non sarei riuscita a stare lì, a vederlo ogni giorno e far finta che non fosse successo nulla... non ne sarei stata capace.
Mi piaceva sentire il vento che mi sferzava i capelli, preparare il pranzo a mio padre che dote culinaria zero, meglio non lasciarlo ai fornelli.
Ma la cosa che più mi metteva il buonumore era andare a scuola e trovare le mie amiche, socie come ci chiamavamo noi, le nostre risate... a Phoenix non avevo mai avuto amiche vere come loro.
E lui... lui che la mattina mi attendeva con il sorriso sulle labbra, lui che mi prendeva in giro, lui che mi aveva fatta innamorare e aveva preso il mio cuore e lo aveva spezzato... ma sapevo che sarebbe rimasto sempre suo.
Tutto mi sarebbe mancato... tutto. Questi erano i pensieri che mi vorticavano in testa mentre preparavo la mia valigia e al solo pensiero di tutto quello che avrei dovuto lasciare le lacrime cominciarono a scendere copiose sul mio viso.

Mi riscossi dai miei pensieri quando sentii bussare alla porta... Charlie non poteva essere perchè era al lavoro, e sarebbe passato più tardi a prendermi.
Controvoglia andai ad aprire e mi sorpresi di trovarmi davanti Rose ed Alice.
"Bella..." mi chiamò Rosalie dolcemente. Io non riuscii a trattenermi e scoppiai di nuovo a piangere.
"Bella, ehi, forza andiamo sul divano" mi disse Alice prendendomi per mano.
"Ragazze, scusate, non sono in ottima forma, è tutta la mattina che piango e… e mi mancherete tantissimo" dissi mettendomi le mani sulla faccia cercando di trattenere le lacrime.
"Su dai stai tranquilla" disse Alice facendomi appoggiare sulla sua spalla e accarezzandomi dolcemente i capelli.
Questo gesto mi ricordò lui provocando una nuova ondata di lacrime... sembravano non finire mai, cominciavo ad odiare quell'acqua salata.
"Bella, ne abbiamo già parlato, non andartene ti prego, tu sei importante per noi" disse Rose guardandomi dolcemente.
"E anche per lui" aggiunse Alice sottovoce.
Capii immediatamente a chi si riferiva e anche se non aveva pronunciato il suo nome, solo a sentirlo nominare sentii il dolore tornare.
Faceva male, come carta vetrata che sfrega sulle ferite.
"Io,io non ci riesco ragazze, non vi dimenticherò mai, davvero!" dissi con voce rotta dai singhiozzi.
Vidi che mi guardarono con un'espressione disperata sul viso.
"Ho come l'impressione che non riusciremo a farti cambiare idea vero?" domandò Alice sorridendo tristemente.
"E' così, non cambierò idea" risposi con voce atona.
Rose abbassò la testa dispiaciuta.
"Ma ci terremo in contatto, vi chiamerò ogni giorno... sempre" dissi accennando un sorriso, che risultò falso anche a me.
Sentimmo bussare alla porta e subito mi alzai ed andai ad aprire.
"Bellinaaaaaaa!" Neanche il tempo di due secondi e mi trovai stritolata in un abbraccio di Emmett.
“Ciao Emm, sono contenta di vederti” dissi facendo un sorriso triste.
"Va, mi mancherete! Ehi Yoghi salutami Bubu eh! " dissi facendo un sorriso forzato.
"Ma Bellina, ma te ne vai così? Noi come facciamo senza di te? Io con chi scherzo adesso? La mia allieva se ne va".
"Sì vado... vedrai ve la caverete anche senza me. Poi conoscendoti saresti pure capace di chiamarmi e dirmi le tue battute per telefono, faccio prima a prepararmi psicologicamente" dissi facendo un sorriso per cercare di sdrammatizzare, ma non avevo nessuna voglia di ridere.
Vidi Emm che mi guardava in modo triste, sul suo viso non c'era nessuna traccia dell'ilarità che lo accompagnava ogni giorno.
"Bella, tu lo sai quanto ci dispiace, vorremmo che tu non partissi ma non possiamo obbligarti a restare".
"Bella, Edward non è quello che pensi, ti stai sbagliando" disse Rose.
"Non mi sto sbagliando, mi ha illusa. Ma dopo tutto come poteva lui provare qualcosa per una come me?" dissi abbozzando un sorriso, cercando di reprimere le lacrime.
"Bella sai che non è così" disse Alice.
"P...perfavore possiamo non parlare di lui?" chiesi singhiozzando.
"Va bene Bella, a che ora hai l'aereo?" mi chiese Alice.
"Questa sera dopo cena" risposi con voce atona.
"Come stanno Carlisle ed Esme?" domandai per cambiare argomento.
"Come vuoi che stiano?" disse Emm... ok avevo fatto la domanda sbagliata.
Per un pò ci fu silenzio, strano di solito non smettevano mai di chiacchierare, sempre allegri e spensierati.
"Ok, non riesco a trovare una domanda che vada bene! Pensate che a me non dispiaccia andarmene? Voi siete la mia seconda famiglia! Anche se è da poco che sono qui, voi mi siete entrati nel cuore!" dissi e loro mi stavano per interrompere, ma non glielo permisi.
"Se è questo che credevate allora non mi conoscete. Io vorrei restare a Forks, voi non sapete quanto desidero questo. Tornando a Phoenix lascerei qui parte della mia vita! Charlie, voi e pure lui! Perchè io lo amo ancora" dissi scoppiando nuovamente a piangere.
"Bella, ti capiamo benissimo. Grazie per quello che hai detto" disse Alice abbracciandomi di slancio.
"Abbraccio collettivoooo" urlarono Rose e Emmett e si buttarono addosso a noi. Riuscirono a farmi sorridere.
"Grazie ragazzi, anch'io vi adoro ma ora soffoco" dissi ridendo.
"Ci dispiace, ma ora dobbiamo andare" disse Rose sospirando.
"Ragazzi grazie di tutto, salutatemi tutti - e il mio pensiero andò a lui, il mio angelo - e non preoccupatevi ci sentiremo sempre" dissi mentre li abbracciavo uno per uno.
Mi salutarono e con mio grande dispiacere se ne andarono... quanto mi sarebbe piaciuto rivederlo un'ultima volta, ma non me lo sarei permesso, non volevo più soffrire.
Andai giù e trovai Charlie, era appena tornato dal lavoro.
"Ciao papà" dissi facendo un sorriso, ormai mi risultava facile fingere.
"Ciao Bella, sono venuti a trovarti i Cullen?" domandò.
"Sì, se ne sono appena andati. Scommetto che hai fame!" dissi per cambiare argomento.
"Un pò" ammise imbarazzato.
"Ti ho preparato del pesce, è già in tavola, vai pure a mangiare, io mangio più tardi"
"Grazie Bella" mi disse sorridendomi e io contraccambiai.

Mi sedetti sulla poltrona e cominciai a fare zapping alla tv, ma in realtà non la stavo guardando la mia mente era altrove.
Altrove... Sempre e solo a lui, come sempre in questi due mesi, dal primo sguardo mi aveva rubato il cuore.
Ogni volta che guardavo i suoi occhi dorati, quel sorriso che gli si dipingeva sulle labbra e sentivo il contatto della sua pelle con la mia, il mio cuore cominciava a battere freneticamente... senza controllo.
Dio solo sa, cosa mi ha fatto quel ragazzo, mi ha stregato, mi ha rubato l'anima... Sua, sua per sempre.
Non avevo mai provato questi sentimenti, non prima di trovare lui. Avevo sempre pensato che mancasse qualcosa di fondamentale nella mia vita e finalmente l'avevo trovata... lui.
Ma ora, dopo mesi di felicità, una felicità mai provata... mi ritrovai di nuovo nell'oscurità, da cui sapevo non mi sarei ripresa facilmente senza di lui. Perchè sapevo che la mia felicità, la mia vita… era lui.
Ma si sa tutte le cose belle finiscono. Era come se vivevo in un sogno dal quale non avrei mai voluto svegliarmi, ma tu mi hai svegliata… lasciando il vuoto dentro me.

Una voce mi riscosse dai miei pensieri: "Bella?" mi chiamò Charlie preoccupato.
Solo ora mi accorsi che mi ero addormentata... buffo.
"Sì, papà?" chiesi.
"Stai piangendo?" domandò confuso. Mi sfiorai il viso e mi resi conto di avere le guancie rigate di lacrime.
"No papà non preoccuparti, solo che mi mancheranno gli amici, tu, tutto" dissi
"Sicura Bella che non vuoi rimanere? Sicura, sicura?" Anche lui volevo cercare di convincermi.
"No papà vado, ma torno a trovarti" gli dissi sorridendo.
"Ok Bella, ora vestiti che fra poco andiamo" e scese.
Vidi sulla valigia una maglietta, quello del mio angelo che mi aveva regalato.
Non capivo il motivo ma, volevo indossarla, nonostante l'avessi lavata si sentiva ancora il suo buonissimo profumo... Solo due giorni e già mi mancava.
La presi e me la infilai, era davvero lunga e larga così decidi di fare un piccolo nodo al lato cosicché si stringesse e si accorciasse.
Presi il cellulare e notai lo sfondo... io ed Edward che ci baciavamo, la guardai per un tempo infinito. Ricacciai indietro le lacrime e afferrai la valigia dirigendomi all'auto della polizia dove c'era Charlie ad aspettarmi.
Salimmo in macchina senza parlare, e per tutto il tragitto fu così… silenzio, silenzio e silenzio.
"Bells, siamo arrivati" mormorò con lo sguardo rivolto verso la strada.
"Ciao papà, sono stati due mesi indimenticabili." dissi allungandomi per abbracciarlo.
"Ciao Bells, mi mancherai" disse scompigliandomi i capelli.
“Stammi bene papà! E cerca di cucinare senza incendiare nulla" dissi sorridendogli e prendendo la valigia.
"Vuoi che venga con te?"
"No no papà vado da sola, ci sentiamo quando arrivo" e dopo esserci salutati mi incamminai nella sala d'attesa, mancava ancora del tempo.
Passò mezzora nella quale lessi cime tempestose e poi arrivò il momento di fare il check in e mi incamminai.
Feci quello che dovevo fare e aspettai altri 10 minuti. Una voce mi riscosse "I passeggerei per il volo per Phoenix sono pregati di recarsi all'imbarco".
Mi alzai e iniziai a camminare finché non sentii una voce.
"BELLA FERMATI TI PREGO!"
Mi voltai di scatto e rimasi immobile.

Risposte alle recensioni_
(Specifichiamo che io e Elly rispondiamo una volta per uno alle recensioni xD By Lau)

Grazie a tutte ragazze!!!! ^^

Vi adoriamo!!

Shinalia: Ciao carissima!! Rose è stata una grande, ma non l’ha picchiata, eheheh, peccato! Ma qualcuno di vendicherà prima o poi XD Lauren, quell’odiosa ragazza la smetterà prima o poi xD In questo chappy ancora non si sistemano le cose ma si sistemeranno ^^ Facci sapere che ne pensi di questo ^^ Bacioni!

linda88: Carissima Linda ciao! ^^ Grazie mille! Ci fa davvero piacere sapere che riusciamo a trasmettere le emozioni e sensazioni dei personaggi ^^ Ci dispiaceeee di farti piangere, sigh! Non preoccuparti le cose si sistemeranno per il meglio, non manca molto ^^ Allora che dici, facciamo una petizione “Uccidiamo Lauren e Jessica per un mondo migliore” ?! XD Scommetto che un sacco di gente firmerebbe xD Alice e Rose sono state due idole! Delle grandi a difendere Bella e Edward xD Sì sì continuiamo ad aggiornare! ^^ Allora piaciuto questo?? Sempre triste,sigh! Bacioni!

Confusina_94: Ma ciao carissimaaaaa! Grazie grazie grazie *-* Io e Elly gongoliamo di felicità xD Rose e Ali le adoriamo, ci piace molto che tra loro e Bella ci sia questa forte amicizia e facciano di tutto per farla restare! Lauren la uccideremo xD la daremo in pasto ai volturi muahahahah xD

MaryAc_Cullen: Ciaoooo carissima! Benvenutaaaa! Che bello una nuova lettrice che recensisce *-* Grazie mille!! Guarda tutte noi vorremmo uccidere quelle due ochette, grr, sono odiose! Purtroppo non è sempre tutto rose e fiori ma le cose si sistemeranno per il meglio ^^ Firmi la petizione “Uccidiamo Lauren e Jessica per un mondo migliore? XD Piaciuto questo nuovo capitolo? Facci sapere! Bacioni!

lisa76: Lisa cara eilà! Che bello sentirti! Andrà tuuuuutto tuuuutto a posto! Ahahahah meglio che non la lega xD Charlie si arrabbierebbe un po’ xD Grazie davvero! Allora che ne dici di questo?? Bacioni!!

Sabry87: Sabry ciao bella!!! Tutto si sistemerà xD tranquilla ^^ Eddinoooo suuuu forza muovitiiii xD sta proprio male anche lui ,poverino sigh! Vabbè per fortuna torneranno felici! Ci credo che hanno avuto paura di Rose xD mica scherzava ahahahah XD grande Rose!! XD Allora, che dici di questo??^^ Bacioni!

BellaJey: ciao bellaaaa! ^^ sììììì le adoriamo anche noi xD fra poco le cose torneranno alla normalità XD non vediamo l’ora anche noi xD non ci piace scrivere chappy tristi! XD allora piaciuto questo?? Bacioni!

Uchiha_chan: Ciao cara! Grazieeee ^^ siamo contente che ti sia piaciuto ^^ hai ragione purtroppo occorreva, non sempre è tutto rose e fiori, felici e contenti ma tanto si sistema tutto ^^ per i licantropi non saprei, pensiamo di no ^^ eheh non ci vanno molto a genio xD allora piaciuto il chappy?? Bacioni!

shasha5: ciaaaaao tesoroooo!! Grazie mille per i complimenti che ci fai ogni volta!

Ahahahah vedo che provi un odio profondo verso Lauren xD eh sì se la tira, forse anche un po’ troppo per i miei gusti -.-Visto ti ho risposto io al commento, contenta cara?! xD

Mi insegui con una lancia?! o.O *me spaventata scappare su Marte*

Ma non è giuuusto perché uccidere solo me, piccola e indifesa Elly?! Questa settimana non ti ho torturata, contenta?? Ehm, anche questo capitolo è abbastanza triste… mi sa che ora mi tocca scappare sul serio se Lau non vuole ritrovarsi a scrivere da sola o.O

Ecco il nuovo capitolo! Speriamo ti piaccia! E io ti torturerò fino all’uscita del 13 Muahahahah risata malefica *me perfida*.Grazie ancora per i complimenti tesoro! Ti adoriamo!!

kiss

ary_vampire: Tesorinaaaaaaaaaa ciao! ^^ grazie di cuore!! Ma cheeee non preoccuparti!!! XD ancora capitolo triste, sigh… ma tranquilla tutto si risolve eheheheh xD Nuuuu hai pianto?! Ma no tesorinaaaaa, non volevamo farti piangereeee! (Ti manderemo Edward senza maglietta così ti riprendi che dici?! XD) Tesorì piaciuto questo chappy??^^ Bacioni!! Ti adoriamo!!!

lory_lost_in_her_dreams: Lory carissima eilààà! Grazieeeeeeeeeeeee ^^ sìììì Edward ci sta male, purtroppo sì, doveva succedere, ma tutto andrà a posto ^^ Anche noi adoriamo Alice e Rosalie xD peccato che le hanno tirato qualche schiaffo xD bè anche a Jessica xD UUUUU *-* adori la nostra storia, che bellooooo *-* Grazieeee tesoroooo *-* Facci sapere che ne pensi di questo!^^ Bacioni!

emy004: Emilyyyy ciao!! ^^ Grazie mille! ^^ ahahahahah anche noi volevamo farla uccidere da Rose ma poi ci abbiamo ripensato eheheheh xD

Miki 91: Ciao carissima! Grazie mille! Gentilissima ^^ Qui ormai tutte odiamo quelle 2 oche xD anche tu firmi la petizione?! XD Uuuuu hai l’esameeee! Quindi lunedì?? Noi aggiorniamo lunedì xD Buona fortuna!! Siamo tutte con te ^^ Poi facci sapere com’è andata ^^ Non so se sarà un chappy triste, sigh! Devo fare i calcoli xD Allora piaciuto il chappy?? Bacioni!

Ringraziamo veramente di cuore anche
chi ci ha messe tra i preferiti (61 *.*)
chi tra le seguite (59 *.*)
e chi tra gli autori preferiti (3 *.*)
Grazie!!
Bacioni Lau e Elly

Aggiornamento: lunedì 3 agosto


  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L