Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    22/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble: Giocare
Prompt: Pneumatico


Naruto aveva accolto il nuovo pezzo d'arredo con un sorriso a trentadue denti.
 " È bellissimo, lo amo! “
Il grosso pneumatico pendeva dal soffitto tramite un gancio ben fissato, e ciondolava nel mezzo del salotto. Naruto ci era già salito sopra come fosse un'altalena.
 " Ma voi vi divertiti tutti così?! " Domandò perplesso Sasuke.
Naruto si dondoló ancora avanti e indietro sforzando gli addominali, cominciando a ridere divertito per poi attendere che il moto rallentasse.
Sasuke aspettava una  risposta.
" Solo quelli che lo sanno fare..."
Disse Naruto poi, lanciandosi col nuovo  giocattolo verso il fantasma, stampandogli un bacio sulla guancia.

Note dell'Autrice:
Che dire, all'inizio volevo fare una cosa alla modern family dove naruto e sasuke si dichiaravano entrambi in ginocchio davanti ad una gomma da cambiare ma sarebbe stato plagio? Ho voluto cambiare un po' e usare il prompt anche per riprendere quella che è l'iconica altalena della serie originale.
Detto questo, mi sto rendendo conto che forse dovrei fare meno slices of life? Dovrei rendere horror questa storia? avrei dovuto farlo prima magari? Al momento sono contenta di questa cosa super tranquilla che sto scrivendo con magari qualche momento di tensione ogni tanto o robe tristine dentro. il paranormale c'è sempre ma forse dovrei metterci più sangue e ansia? ma che palle dai raga divertiamoci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know