Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    23/10/2019    1 recensioni
Questa raccolta è un insieme di frammenti tratti dalla long "Legacy" o ispirati a essa, di cui è necessaria la previa lettura per comprenderne al meglio situazioni e personaggi.
I primi 15 capitoli della raccolta hanno partecipato alla Challenge "Sette giorni e tanti prompt!" indetta dal forum Torre di Carta.
All'epoca della pubblicazione – e della partecipazione alla prima challenge – la serializzazione di Legacy non era ancora completata. Oggi, la long principale è conclusa da tempo, quindi potrà capitare di trovare qualche piccola incongruenza.
I successivi capitoli/prompt fanno parte della challenge “Le mani” indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Il capitolo 20 partecipa alla challenge "Bacio" indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Altri capitoli invece saranno solo frutto dell'ispirazione.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prompt 11 – Dita sulle labbra –
tratto dalla Challenge “Le Mani” indetta dal gruppo facebook “Il Giardino di EFP”




Drabble (110 parole)
La domanda di rito era stata formulata con una solennità quasi comica, pensò Caroline. In piedi, di fronte a Saga, lo guardava negli occhi, ricambiata. Sorrideva lieve all'espressione seria, quasi corrucciata, dell'altro. Lo vide stringere un attimo le labbra, fare un respiro profondo e aprire la bocca per dichiarare il suo intento.
Non gli diede il tempo di pronunciare quella semplice sillaba che avrebbe coronato il suo sogno ancora una volta, gli posò un dito sulle labbra a sigillarle. «Sei sicuro di volerlo, o lo fai solo per dovere?»
«Non so più sorridere», le rispose, catturandole il dito, «ma, non sono mai stato più sicuro in vita mia. Lo voglio.»




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76