Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    23/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble: Persi 
Prompt Nebbia 


L'automobile di Naruto era ferma sul ciglio di una strada di campagna  immersa nella nebbia: non riuscendo a vedere nulla di fronte a loro, lui e Sasuke  avevano deciso di fermarsi.
 " Quindi? Camporella?"
Aveva chiesto l'acchiappafantasmi
 " Se non sai cos'è non importa, te lo insegno io!" 
Sasuke non ebbe nemmeno  il tempo di  obiettare: il suo sedile venne abbassato con un cigolio  e Naruto prese a baciarlo  con foga.
Non che gli dispiacesse comunque: si abituò presto alle attenzioni dell'altro, e la notte volò in  maniera piuttosto piacevole.
Galeotta fu la nebbia, in un certo senso.

Note dell'Autrice.
Ci tengo a precisare che questa è una drabble di protesta e rivolta. In realtà non dovrei protestare un cavolo, ma si insomma ora vi spiego il perchè.
Qualche giorno fa c'è stato il prompt MARE  giusto? Io da rincoglionita furbona ho fatto la sofisticatona tipo " ahah vi inculo tutti, scrivo del mare di nebbia è sempre un mare ma è originale lol ".
Inutile a dirsi e non sapendo i prompt futuri me la sono presa io in quel posto.
Quindi in queste 23 ore ho sbollito la mia stupidità residua, nel senso che si ho voluto la bici e dovevo pedalare, e ho sfruttato il prompt per scrivere qualcosa di pseudo horny anche se 100 parole meh mmmeh mmmmmmmeeeehhhh ma si insomma raga sono così arrabbiata con me stessa e con le mie idee che sembrano intelligenti e invece no.
Madonna la prossima volta che voglio fare la cazzona datemi un colpo in testa.
Ma da voi si dice fare camporella?
Ho controllato sulla treccani ed esiste madonna che paura stavo già sudando, ok la nebbia ma non volevo pure il dialetto veneto in sta fic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know