Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    24/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble: Ferita
Prompt: Colori


Blu, giallo e un po' di arancione. Questo era quello a cui ormai Sasuke era abituato.
Si era scodato cosa volesse dire vivere in bianco e nero: Naruto aveva portato  così tanti colori nella sua vita che gli sembrava letteralmente  di essere rinato.
Così mentre il fantasma cercava di premere come poteva sulla ferita aperta  e tutto intorno a loro si faceva rosso, Sasuke sperava di continuare a vedere  quei  toni vivaci ancora per molto.
 Era diventata una notte tragica per via dello scontro con un licantropo.
" Non morire, idiota!"
Urlò, mentre sentiva le sirene dell'ambulanza farsi più vicine.


Note dell'Autrice
Sono arrabbiata e paranoica e questo mi giustifica dallo scrivere cose così tristi. In base al prompt di domani vedo come muovermi.
(Adesso come minimo il prompt di domani è " lenticchia")
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know