Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    25/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble: Aiuto
Prompt: Pentacolo


"Tu puoi salvarlo, non è vero?! Dopotutto sei una strega!"
Sasuke stava urlando a Sakura dell'aggressione ai danni di Naruto.
Quest'ultimo stava venendo operato in quel momento ma aveva perso molto sangue e solo un miracolo (o una fattucchiera) potevano aiutarlo.
Continuando a chiedersi come il fantasma avesse scoperto le sue abilità magiche, Sakura iniziò a preparare le polveri che le sarebbero servite . Tracciò poi vari cerchi e pentacoli su un tavolo dall'aspetto antichissimo e pronunciò qualche formula magica .
" Ora starà bene. " Concluse rivolgendosi al fantasma.
Almeno era riuscita a fare qualcosa per salvare il suo amico.


 

Note dell'Autrice
Prompt carino, Naruto vivo, tutto ok. Finally faccio qualcos'altro di soprannaturalino che non sia solo Sasuke. L'intelligenza sta nell'evolversi sempre no?
Eee nulla si Sakura strega ci sta, fate conto una cosa alla ti curo tm.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know