Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: So I Don T Know    27/10/2019    1 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Scritti gli inconvenevoli, questa sarà una raccoltina di drabble paranormaline che proverà a farvi compagnia per tutto Ottobre !
I protagonisti principali saranno ( credo e spero) Naruto e Sasuke ma non so nemmeno io come si evolverà questa cosa, ma sono super elettrizzata!
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble: Bentornato
Prompt: Graffito

Finalmente Naruto stava tornando a casa dopo giorni e giorni di noioso far niente. Parcheggiò la macchina nel vialetto e subito Sasuke gli venne incontro.
 "Naruto forse...Non dovresti avvicinarti a casa...Non sono riuscito a farlo andare via..."
L'altro, indubbiamente perplesso non gli diede retta e corse letteralmente fino ad arrivare alla porta di casa: in rosso, un grosso graffito recitava "frocio con fantasma".
Sasuke non sapeva cosa dire.
Provò a giustificarsi ma dalla sua bocca non uscì un suono.
Naruto invece si piegò in due dalle risate.
 "Come può ferirmi una scritta così stupida?!"
Esclamò tra i sorrisi.




Note dell'Autrice.
Questa drabble dolceamarissima che però mi fa riderissimo segna la fine del mio percorso in questa challenge assurda! Speravo di salvarmi ancora dalla drabble della salvezza ma così non è stato, shame on me e al fatto che non ho assolutamente la testa per star dietro a troppe cose, e questo mi porta a fallire ad un passo da tutti i miei obiettivi.
MA! Sapete una cazzo di cosa?! Cercherò comunque di tenere fede all'impegno preso, challenge nel gruppo o meno. Ora la sfida è con me stessa, e anche se sicuramente ho fatto un mare di errori e cazzate, vorrei ancora rendere fiero quel santo che alla prima drabble della salvezza mi ha detto che ci tiene a vedere questa raccolta finita, con tutti i suoi capitoli, il 31 ottobre.
E nulla raga ricordatevi di non imbrattare le case altrui!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: So I Don T Know