Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harry Potter 101    29/10/2019    2 recensioni
Hermione ha data alla luce appena sconfitto Voldemort una graziosa bambina figlia di Harry Potter. Il suo nome è Livia Lily Potter. Questa storia parla di 10 anni più tardi. Arriveranno da un'altra Dimensione persone ad Harry assai care....
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Hermione, James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry POV Livia era nascosta bene dietro di me, quando sentii una voce. Albus Silente POV A parlare era stato un uomo, con la barba e i capelli corti. Risposi:<< Io sono Albus Sil... >> Mi interruppe << Ho detto chi siete. Non chi fate finta di essere. Albus Percival Wulfric Brian Silente è morto 11 anni fa >> << Capisco. Siamo arrivati da una Dimensione Parallela >> sospirai << Provalo allora. >> disse per poi aggiungere in modo molto deciso:<< Chi ha ucciso Ariana? >> Mentre sbiancavo è il sangue usciva dal mio visi mi costrinse a dire che non lo sapevo. Poi aggiumsi << L'jk convinta quindi Signor.... >> << Non sa chi SONO? >> disse sbigottito. << NO. Signor... >> << Potter. Harry Potter >> disse. A tutti mancò il respiro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harry Potter 101