Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Uly    31/07/2009    1 recensioni
Le protagoniste di questo racconto sono 4 ragazze Niki, Ays, Rose e Kate, che dopo una lunga chiacchierata con le 3 creature angeliche più importanti del mondo, viene assegnato loro un compito molto importante per il bene del pianeta, e dopo una serie di combattimenti sfrenati e intrighi d'amore, il pianeta sarà salvo? Riusciranno queste 4 ragazze a portare a termine la missione? Spetta a voi scoprirlo..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1

Era uno spettacolo veramente meraviglioso quello del sorgere del sole, e pensare che le ragazze non volevano neanche assisterlo, se non fosse stato per Niki, una ragazza molto carina e simpatica, con dei lunghi capelli rossi e un viso solare che mette allegria quando lo si vede [...]. Era in compagnia delle altre sue tre amiche: Ays, una ragazza che a prima vista può sembrare strana per i suoi occhi così profondi, glaciali e di un blu inteso che rispecchiano la sua anima gentile e tranquilla, ma in realtà e molto simpatica e vivace; Rose, la piccola Rose, la più piccola del gruppo, ha appena nove anni e si caccia sempre nei guai, con quel viso dolce intenerisce tutti quanti, ma in realtà è solo una piccola peste. E infine Kate, la sorella maggiore di Rose, dal gruppo viene definita la super secchiona, perché sa sempre tutto ed è molto intelligente e astuta.


Mentre erano tutte e quattro li, accovacciate dentro il grande sacco a pelo di Kate per stare al calduccio, Niki, come ipnotizzata da un richiamo udibile solo a lei, si alzò e andò davanti alla tenda e raccolse lo scrigno dorato. Poi si riavvicinò alle altre e lo aprì pronunciando delle parole nella antica lingua degli angeli. Un bagliore di luce intensa le avvolse e le portò in un nuovo spazio temporale.


Durante quel breve viaggio, agli occhi di Ays apparve un angelo che le parlò, ma purtroppo lei non riusci a capire cosa le volesse dire perché si trattava di una lingua molto antica che lei non conosceva.

un arbŏris laetus, folium virĭdis micui al sol. L' immensus nivĕus. ”


Si ritrovavano in un posto a loro sconosciuto, molto affascinante, ma che allo stesso tempo incuteva timore.

Non c'erano segni di vita, l'immenso bianco. Rose aveva paura e freddo così si strinse forte fra le braccia di sua sorella; Ays, invece, era immobile e fissava quel luogo con una certa attrazione, era come se si sentisse a casa. Era veramente bello, uno spazio senza inizio e senza fine, l'immenso. Il pavimento era una lastra di ghiaccio; Ays si chinò e passò la mano sulla superficie del ghiaccio e così riuscì ad intravedere dei piccoli pesciolini colorati che nuotavano felicemente. E tutto attorno bianco. Era confusa, sentiva di nuovo quelle parole, ma non riusciva a capire da dove provenissero e che cosa significassero..Ma poi, le venne in mente una cosa, si volto e sussurrò “non è tutto bianco..” e si mise a correre..Niki si volto verso Ays. “cosa hai detto? Ays!! Dove vai?! Fermati! ” e si mise ad in seguirla insieme a Kate e la piccola Rose che, nel frattempo si era addormentata in braccio a sua sorella.

Un albero rigoglioso, una foglia verde luccicava al sole..l'immenso bianco.”

mormorò Ays quando arrivarono anche le altre. “ecco cosa dicevano quelle parole..” e si fermarono davanti a quella maestosità ad osservarla con stupore.

Un albero..

_______________________________

Ciaooo0!!! sono uly, questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia...commentate please..!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Uly