Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lyneea   Capitolo: 20
Seguito di Double Scorpius
Sono passati due anni da quando Draco ed Hermione si sono ritrovati. Draco ha mantenuto il suo lavoro di pozionista presso il Ministero mentre Hermione è diventata primario di magipediatria al San Mungo ed ha cominciato a lavorare insieme a Ginny. I ragazzi hanno appena iniziato il loro quinto anno a Hogwarts e sono presi dalle loro vicende amorose e dalla preparazione dei G.U.F.O. La loro vita, a parte qualche piccola incomprensione a qualche attacco di gelosia, sembra scorrere nei migliori dei modi. Presto tuttavia vecchie aspirazioni mai del tutto sopite, nuove conoscenze e nuovi segreti metteranno a dura prova tutto quello che i quattro hanno costruito in questi due anni. Riusciranno i membri della famiglia Malfoy-Granger a rimanere uniti nonostante le insidie e le difficoltà che stanno per travolgerli? Si nasconde qualcuno dietro a questo nuovo destino avverso o è solo colpa della sfortuna?
Questi e molti altri interrogativi troveranno risposta nel corso della storia.
Spero di avervi incuriosito.
Lyn
Avvertenza: Consiglio la lettura di Double Scorpius per capire appieno la storia. Se non si desidera leggere l'altra fanfiction ci sarà un breve riassunto all'inizio del primo capitolo.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Lyneea