Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    31/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Finalmente arrivò la sera di Halloween. Il castello di Pandora si era trasformato ad essere un luogo infestato con addobbi spettrali.
Tutti i bambini del villaggio volevano visitare il castello della sacerdotessa visto che apriva le porte solo il giorno di Halloween.
Minos e Violate erano felici di partecipare e divertirsi, mentre Aiacos e Rhadamanthys erano di pessimo umore e avrebbero preferito fare altro.
Erano tutti mascherati chi da vampiro, da mostro o da strega.
Pandora si trovava alla porta insieme a Violate ad aspettare i bambini che avrebbero fatto la domanda: Dolcetto o Scherzetto, per poi entrare nel castello.
Quando i primi bambini arrivarono, i loro occhi cominciarono a brillare nel vedere che i loro secchielli a forma di zucca erano pieni di caramelle e dolcetti di tutti i tipi.
Rhadamanthys e Aiacos erano stati incaricati di spaventare i bambini, ma alla fine quest'ultimi si divertirono perché assistettero alla lite tra un vampiro e un licantropo.
-Qui troviamo i mostri idioti ovvero coloro che hanno un incarico, ma pensano a litigare per la maschera più spaventosa.-
Dissero Minos e Violate insieme, mentre Pandora per la prima volta rideva nel vedere che non era lei per una volta a bacchettare i due.
La notte di Halloween passò in modo divertente e la sacerdotessa osservò quei bambini che andavano via felice promettendo che sarebbero tornati il prossimo anno.
La richiesta curiosa dei bambini fu quella di vedere il vampiro Rhadamanthys e il licantropo Aiacos azzuffarsi per chi fosse il migliore tra i due.


                                                                                             [252 Parole]




Note Autrice:
Ed eccomi giunta alla fine del "Writober" con l'ultimo prompt.
E' stata la prima volta che partecipavo a questa challange e mi sono divertita moltissimo. Ci sono stati prompt che ho amato e altri un pochino meno, ma sono stata contenta di iniziare questa serie e portarla a termine con i personaggi che amo e che mi fanno sorridere.
Grazie a tutti per aver seguito questa mia piccola raccolta.
L'aesthetic è stato trovato su internet.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream