Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wish    31/07/2009    2 recensioni
è una giornata tranquilla a Konoha e i ricordi di Tsunade si fanno più intensi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team Sarutobi

La sua mente ritrova quel ricordo perduto... quel ricordo dolce amaro che mai scorderà.. le ritornano in mente le immagini ormai schiarite della prova dei campanelli a cui il Maestro Sarutobi aveva sottoposto lei, Orochimaru e quel pervertito di Jiraiya...

Erano ricordi felici.... ricorda di aver preso un campanello, di essere stata felice e di aver fatto la sbruffona davanti al povero Jiraiya, che non era riuscito nel test e che quindi rimaneva senza cibo...

Ricorda di essere stata molto dura con lui... ma d'altro canto Lei era la nipote del famoso Hashirama Senju, primo Hokage...

Ricorda le prime missioni... tutte le botte date a Jiraiya a causa del suo essere pervertito e tutti i pensieri rivolti a quello strano ragazzo, Orochimaru...

Erano un team prefetto... che però ormai si era gradualmente sgretolato davanti ai suoi occhi.... prima Orochimaru e dopo il Maestro Sarutobi...

L'unico rimastele era Jiraiya.......


<< Se perdessi anche te, Jiraiya non riuscirei a sopportarlo....>> disse sospirando


Per un momento il suo sguardo si fa triste... ma ….


<< Signorina Tsunade, che sta facendo?>>


<< Non ha tempo per guardare fuori.... si ricordi che lei è il quinto Hokage e deve svolgere i suoi doveri con diligenza!!>>


Eccola lì.... quella voce che riporta Tsunade con i piedi per terra... un'assistente... un'allieva... un'amica....


L'unica che sa riportarla sulla terra.... dicendo una sola parola....

Hokage”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wish