Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: SuperCorpKL    07/11/2019    2 recensioni
C'è un istante in cui ci sentiamo persi. Ci si perde per rabbia, per noia, per orgoglio, per le colpe di altri che gravano su di noi. Lena si sentiva proprio così fin quando i suoi occhi non hanno incontrato quelli azzurro cielo della sua professoressa. Che cosa accadrà tra le due?
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita perfetta non esiste, nessuno è mai completamente felice. Lena, lo sapeva bene. Lei odiava la sua vita, odiava quello che aveva fatto la sua famiglia, odiava quella scuola e soprattutto la maggior parte dei ragazzi che percorreva quei corridoi. Tutti erano pronti a giudicarla, tutti avevano qualcosa da dire ma quasi nessuno la conosceva veramente. Entrare in quella scuola per lei era diventato un incubo, il posto che amava di più era diventato stretto, tutto era cambiato in lei e anche i professori avevano perso le speranze. Nessuno poteva riportarla indietro. 

"Dovremmo entrare?" chiese Sam, gettando a terra il suo mozzicone di sigaretta.
Lena scosse la testa distrattamente, aspirando un’ultima volta la sua sigaretta per poi buttarla a terra.

"Aspettiamo, non è passato molto dal suono della campanella."

"Odiavi arrivare in ritardo." le ricordò la sua amica.

"Hai detto bene, odiavo."
Sam annuí e silenziosamente si mise seduta al suo fianco. 
 
Lena Luthor era una diciannovenne un po’ troppo incasinata per la sua età. Una diciannovenne che aveva bisogno di una stabilità dopo che tutto nella sua vita era crollato. 
Aveva due occhi verdi come gli smeraldi che alla luce diventavano così chiari da lasciare a bocca aperta chiunque si fermasse a fissarli, i capelli neri che le ricadevano sulle spalle, un viso e una pelle perfetta dal colore candido come la neve. Molti le giravano attorno, molti le chiedevano di uscire ma lei non accettava nessun invito. Sapeva dove sarebbero andati a parare e poi non riteneva nessuno alla sua altezza. Non era questione di superiorità, non si trattava di quello. 
Nonostante fosse in possesso di una grande villa tutta per lei, viveva con la sua migliore amica in un piccolo appartamento dove a fatica dividevano tutto. Lavorava in un bar poco distante dalla scuola e veniva presa in giro per questo. La figlia di una famiglia miliardaria che faceva la cameriera, sai che ridere. Che ne sapevano loro? O meglio sapevano ma non capivano. 

 
Lena e Sam entrarono in classe e stranamente il professore di Letteratura non era ancora arrivato.
Si sedettero ai loro soliti posti. 

"Il professore non è ancora arrivato?" chiese Sam.

"No, a quanto pare ci sarà una supplente. " rispose una loro compagna.

"Che fine ha fatto il professor Edge?" 

"Magari finalmente si è deciso ad andare in pensione quel pervertito." incrociò le braccia Lena e poggiò i piedi sul banco dondolandosi. 

“Siete fortunate che la supplente non sia ancora arrivata.” Affermò James  alle loro spalle.
Entrambe si girarono verso il loro interlocutore.
Lena strinse gli occhi in due fessure e lo guardò male.

"Dovreste smetterla di entrare dopo." continuò il ragazzo. "Si dice che sia una tipa molto esigente."

"Fatti gli affari tuoi." rispose Lena piccata.

"Tengo molto a te, Lena."
La mora scoppiò a ridere e scosse la testa.

"Tu, tieni a me? Al massimo tenevi al mio corpo." strinse i denti.
La sicurezza di James vacillò.

"Comunque adesso non potrete più sedurre il prof quando arrivate in ritardo, è una donna." 



“Beh, meglio così .” Buttò lì Lena.

“Peggio, Lena, molto peggio…le donne sono stronze più degli uomini  quando vogliono.” Affermò Sam.
“Sai che anche tu sei una donna e che quindi questo include anche te fra le donne stronze, no?” domandò retoricamente James.
“Meglio essere stronze che coglioni come te, Olsen." esclamò Lena ad alta voce.

“Gradirei un linguaggio consono per stare in classe, grazie. ” chiese una voce sconosciuta a loro. Entrambe si voltarono e videro una bionda con due occhioni azzurri sistemare le sue cose sulla cattedra. 
“Cazzo! " esclamò Lena senza rendersene conto. Gli occhi della bionda si alzarono nuovamente su di lei.

"Deve continuare ancora per molto, signorina...?"

"Luthor."
Le risatine dei compagni arrivarono immediatamente alle sue orecchie, si ritrovò a stringere i pugni inconsapevolmente.

"Delinquenti" "Ladri" "pazzi" "assassini"
Quelle parole pesavano e le mani le facevano male dalla troppa pressione che stava esercitando.
Un rumore secco dalla cattedra la fece sobbalzare e il silenzio cadde immediatamente.

"Silenzio! Non voglio sentire un'altra parola."
Lanciò uno sguardo verso Lena che abbassò gli occhi sul banco e deglutí.
La nuova supplente era giovane ma sembrava esercitare una grande autorità, quasi nessuno riusciva a zittire quella classe.

"Va tutto bene, Lena?" chiese Sam al suo fianco.

"Si." alzò lo sguardo e si sforzò di sorridere. "Non me ne importa nulla di quello che dicono questi idioti."
Sam la guardò incerta e annuì. 

"Io sarò la vostra nuova insegnante, passeremo un anno insieme. Mi chiamo Kara Danvers. Vi chiedo collaborazione, la nostra convivenza e le mie lezioni saranno piacevoli se da parte vostra ci sarà rispetto e interesse, in caso contrario vi renderò la vita impossibile. Non vi cullate sul fatto che io sia giovane e magari a detta vostra inesperta. Fidatevi che conosco più cose di quanto immaginate. "
Lena osservava stupita quella donna, aveva tanta forza dentro e lo mostrava fiera quasi da darle fastidio. 
La lezione iniziò quasi subito, la voce di quella ragazza era come una droga per le sue orecchie tanto da dover lottare per non ascoltarla, provò a scarabocchiare qualcosa prima sul banco, poi sul suo quaderno e poi su quello di Sam.

"Lena." la richiamò piano la sua amica. "Fammi ascoltare, dai."

"Da quando ti interessa la letteratura?"

"Voglio passare l'anno e per farlo devo ascoltare."

"Traditrice." sbuffò lei e prese l'acqua per berne un sorso. 

"Da che pulpito viene la predica." la voce di James alle sue spalle la fece sobbalzare.

"Olsen, piantala." disse Sam vedendo l'espressione sul viso dell'amica cambiare.

"Dai, Sam. Mi chiedo come tu ancora non ti sia allontanata da lei. È tossica, tutto quello che tocca si rompe. Si crede diversa da suo fratello ma non è così. Lei è come lui, se non peggio."
Lena strinse la bottiglietta tra le sue mani, contò fino a tre e con una velocità fulminea si voltò versando tutto il contenuto della bottiglia su James.

"Tu sei pazza." urlò James alzandosi in piedi.

Kara incrociò le braccia e sospirò nervosa. 

"Che diavolo succede?" chiese alzando la voce.

"Non lo vede? Questa pazza mi ha lanciato l'acqua addosso."

"Accomodati fuori."

"Ma..."

"Non tollero questo linguaggio nei confronti dei tuoi compagni, avrà anche sbagliato e per questo avrà un richiamo ma tu stai esagerando." disse alterata. "Vai fuori."

James lanciò una brutta occhiata verso Lena e uscì sbattendo la porta. Il verde intenso degli occhi di Lena e l'azzurro cielo della signorina Danvers si incontrarono e per un momento che a Lena sembrò un eternità o forse un momento che durò pochissimo si sentí capita. Il chiacchiericcio venne interrotto immediatamente dalla bionda che riprese la lezione come se nulla fosse successo e Lena tornò alla realtà.



 
Kara Danvers aveva venticinque anni, due occhi grandi e azzurri come il cielo in piena estate, e dei capelli biondi che le ricadevano sulle spalle.
Quando indossava gonne e camicie, tutti la guardavano ma anche con i jeans mozziava il fiato a chiunque. 
Era troppo giovane per avere un posto fisso ma era stata fortunata. La sua mamma adottiva avendo molte conoscenze era riuscita a farle ottenere il posto, raccomandata alcuni direbbero ma non è così, Kara era davvero capace nel suo lavoro. 
Non vedeva la sua famiglia da molto e le mancava da morire. Non aveva relazioni stabili perché nessuno riusciva a prenderla realmente. 
 
“Kara Danvers? ” Irruppe nell'aula un ragazzo poco più grande di lei, non appena suonò la campanella.
“Si, sono proprio io.”
“Ti andrebbe di prendere un caffè con me?” ammiccò lui.
“Potrei sapere il tuo nome prima? ” chiese Kara.
"Sono Mike, il coach della squadra di football." le sorrise.
"Va bene, Mike. Sistemo le ultime cose e possiamo andare." 
In quel momento, Lena stava per uscire dall’aula se non fosse stata richiamata dalla voce di Kara. 
“Spero che non ci saranno altri episodi del genere, signorina Luthor. Non sarò clemente come oggi. ”
La mora si fermò. 
“Non le ho chiesto nulla, poteva mandare anche me fuori o dal preside. Mi avrebbe fatto un favore. La letteratura non mi piace, preferisco di gran lunga le materie scientifiche. "disse guardandola dritta negli occhi. 
La bionda appoggiò il libro sulla cattedra. 
"Anche la Letteratura è importante e poi sei così abituata a stare fuori per le lezioni?" chiese.
"Non mi piacciono le parole, odio la speranza che nutrivano quegli stupidi scrittori o poeti che siano. E si, devo dire che lo preferisco." affermò con calma.
"Non sono tutti pieni di speranza, anzi. E la letteratura va ben oltre la scrittura."
"No, la prego, non cambierò idea." 

"Bene, lo immaginavo."
"Cosa vuole dire?" 
"Non mi sembri una ragazza che cambia idea facilmente ma ci proverò, proverò a farti apprezzare la materia." sorrise. 
Lena la fissò innarcando un sopracciglio.
"Adesso puoi andare."
Nessuno aveva il potere di lasciarla senza parole ma lei c'era riuscita. 
Scrollò le spalle e uscì dall’aula scuotendo la testa, lasciando un Mike alquanto confuso dalla situazione e una Kara pronta ad andare in mensa. 
“Che è successo a quella ragazza?” chiese poi Kara.
“Come?”
“Cos'è successo a Lena Luthor?"
“Davvero non lo sai? Ne hanno parlato per mesi in tutta la Nazione. ”
"Sono stata in Europa per un anno."
“Ah. ”
“Quindi? "
"La madre e il fratello sono finiti in carcere. Lex Luthor ha ucciso il capo del laboratorio dove lavorava e insieme alla madre stava costruendo un'arma pericolosa per tutti. Li hanno scoperti e messi in carcere. Hanno ingannato lo stato." 
"E il padre?"
"È morto dieci anni fa."
"Oh... Ho capito. Sai altro?"
"No."
"Va bene, andiamo." gli sorrise e si avviarono verso la mensa.


“Ancora mi chiedo dove trovi il tempo per studiare.” Affermò Sam entrando nel bar con la mora.
"sono già troppo intelligente, non ho bisogno di studiare. Infondo la mia famiglia è conosciuta per l'ingegno. ” Rispose sorridendo.
“Lena... "
" Che c'è? Tutti ironizzano sul mio cognome ed io non posso?"
"Lena..." Sam le strattonò il braccio.
"Lo so come mi chiamo, Sam! Che succede?"
"Ci sono James e i suoi amici." 
"Sediamoci qui." le disse guardando il tavolo dall'altra parte del locale. Prese posto dando le spalle a James e alla sua compagnia.
"Che fai ancora in piedi?" chiese a Sam.
"Se vuoi andiamo via."
"Perché? Non mi importa di loro, siediti qui."
Sam annuí poco convinta e fece come le disse.

"Come mai non sei venuta alla lezione di chimica oggi?" chiese Sam bevendo poi un sorso di caffè bollente.
"Non mi andava, sono rimasta fuori, ben nascosta. Quello che fa il professore lo sapevo fare già a dieci anni."
"Passami un pochino del tuo genio chimico, io non ci capisco nulla. Tutte quelle lettere mi confondono."
Lena scoppiò a ridere e scosse la testa.
"Quando vuoi ti aiuto."
"Bene, grazie. Che pensi della nuova prof?"
"Una come le altre, non mi piace la sua materia e glielo farò notare."
"Notare? Poverina, non vorrei essere nei suoi panni. Sembra una brava insegnate."
"Magari lo è ma non mi riguarda."

"Non ti riguarda? Dovresti avere un minimo di riconoscenza nei suoi confronti, Luthor. Ti ha salvato il culo oggi, quanto la paghi?" la voce di James arrivò come uno sparo nelle sue orecchie, di nuovo alle sue spalle.
"Olsen, che ci guadagni a provocarmi?" chiese calma, sapeva fingere infondo.
"Non ti sto provocando, ti ho fatto solo una domanda. Quanto la paghi?"
"James, magari la paga sessualmente, tanto a lei piace di tutto." rise un suo amico.
"Oh giusto, hai ragione William." continuò James, Lena strinse i pugni e si alzò in piedi.

"Attenzione che ti picchia." disse un altro amico.

"Non ho paura di lei."

"Dovresti." sussurrò lei.

"Che nervosetta, se vuoi posso calmarti." scherzò.

"Ti aiutiamo noi, amico. Dopo le foto che ci hai fatto vedere mi piacerebbe toglierle i vestiti di dosso. Quel neo sul seno mmm..." disse sognante il biondo.

"Tu..." tremò e le lacrime le salirono agli occhi.

"Bisogna condividere con gli amici, Lena."

"Mi hai ingannata." le lacrime continuavano a premere, odiava farsi vedere debole ma in quel momento non riusciva a fare altro.

"Povera piccola."

"Adesso smettetela!" urlò Sam. "Siete degli idioti."

Lena non poteva restare ancora lì, doveva andare via. Prese lo zaino, lanciò i soldi sul tavolino e con un cenno di testa verso la sua amica corse fuori più veloce che poteva. Attraversò il vicolo e poi corse per le strade, si bloccò solo quando il suo di un clacson la fece sobbalzare. Stava quasi per finire sotto quella macchina, forse sarebbe stato meglio per lei. Alzò lo sguardo e incontrò degli occhi azzurri che conosceva, restò a fissare la bionda per qualche secondo e quando vide che stava per aprire la portiera corse via ancora più velocemente. La chiamò ma non ci fu nulla da fare.

Kara la guardò correre via, se non fosse stata fottutamente in ritardo le sarebbe andata dietro. Sospirò dispiaciuta e salì in macchina. Corse per le vie della città con il pensiero fisso su quello che aveva appena visto, parcheggiò la macchina in doppia fila e corse verso la gradinata.

"Scusi il ritardo, a scuola mi hanno trattenuta. Non succederà più." disse col fiatone.

"Non si preoccupi. Visto, Emma? La mamma è qui. " sorrise la ragazza.

 La bambina alzò lo sguardo, gli occhi colore del cielo e sorrise alla sua mamma.

"Mamma, finalmente!" allargò le braccia, avrebbe voluto tenerle il broncio per il ritardo ma amava troppo la sua mamma per farlo. Kara la prese in braccio e le lasciò un bacio sulla guancia.

"Scusami, amore. Andiamo a casa?" le chiese.
La piccola annuì e Kara sorrise, la strinse forte e dopo aver salutato la maestra scese le scale proseguendo verso la macchina
.


Ciao a tutti, questa è una nuova storia. Sono scomparsa per un pochino perchè non riuscivo a scrivere, mi sono concentrata lo stesso sulle Supercorp e ovviamente le seguo sempre e anche più di prima. Ringrazio chiunque leggerà questa storia e ringrazio questo sito perchè qui ho conosciuto una grande amica con la quale condividere tutto. Grazie a chi leggerà e grazie a chi recensirà questa storia, fatemi sapere che cosa ne pensate.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: SuperCorpKL