Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: QueenBenedetta    01/08/2009    1 recensioni
Annie ha 14 anni ed è davvero molto bella. Ha la sua vita normale,con la sua migliore amica,Lily,e con la nuova scuola. Tutto questo finchè non arriva lui,che sconvolgerà totalmente la sua vita e le farà scoprire l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4





La mattina dopo,appena arrivai a scuola,cercai subito Ben. Nel frattempo Lily mi rimbambiva con inutili chiacchiere sui vestiti. All'improvviso,lo vidi. Chiacchierava allegramente con uno dei tipi che sabato erano con lui. "Ben!" urlai. Lui si girò e mi vide:"Ehi,Annie!" mi fece segno di avvicinarmi e io eseguii,piantando in asso Lily.
"Lui è William,ma vi 'conoscete' già,no?" fece Ben,presentandomi all'amico. "Sì,in teoria.Bè,io sono Annie" William diede una gomitata a Ben:"Ehi,e tu senza dirmi niente fai conquiste?" ridacchiammo tutti e 3. "Siete in classe insieme?" chiesi. "Sì" rispose Ben. "Oh,volevo presentarvi la mia amica..Lily!!" la chiamai, e lei arrivò a razzo. "Loro sono Ben e William,lei è Lily" "Piacere!" fecero tutti e 2 all'unisono. Per l'ennesima volta,suonò la campanella e fummo costretti a separarci.
Mentre raggiungevamo la nostra classe Lily fece:"Oh,Annie! Santo cielo hai visto che carino??" "Sì lo so Ben è..." "Ma no! Non Ben,William" in effetti era molto carino,biondo occhi verdi... ma per me esisteva solo Ben. "Bè sì ma niente in confronto a Ben.." "Te l'ha dato il suo numero?" "Cosa?!? Ma se ci siamo appena conosciuti!" "E allora? La prossima volta glielo chiedi." "Uff.Vedremo"
Il pomeriggio,quando arrivai a casa,decisi che sarei dovuta andare a fare shopping. Così chiamai Lily e ci demmo appuntamento sotto casa mia. "Vuoi rifarti il guardaroba per far colpo su Ben?!? Ma se a scuola portiamo la divisa!" esclamò lei,quando le ebbi spiegato le mie intenzioni. "Chi ha detto che dobbiamo vederci solo a scuola?"feci,strizzandole un occhio. Quando tornai a casa ero sommersa dalle buste. Era stata Lily a convincermi a comprare tutta quella roba,ma dopotutto ero soddisfatta. Ben,Ben,Ben,Ben,Ben!!! Non vedevo l'ora di rivederlo... invece Lily non vedeva l'ora di rivedere William.
Passarono i giorni, e io e Ben diventammo molto amici. Ci scambiammo persino i numeri di telefono e spesso organizzavamo delle uscite a quattro:io,Ben,Lily e Will. Qusti ultimi si vedeva lontano un miglio che si piacevano, ma nessuno dei due si sforzava di fare il primo passo. Io ero sicura di piacere a Ben e speravo che lui mi confessasse quello che provava.
Un giorno,a scuola,non vidi nè Ben nè William. Chiedemmo informazioni alla bidella,che ci disse che la loro classe era in gita,sarebbero tornati la sera stessa. Peccato.
A mensa,vicino a me e a Lily si sedette Amy,una che conoscevamo solo di vista. Era molto carina,occhi verdi, capelli neri lunghi e un po' mossi,con una piccola frangetta che le ricadeva sugli occhi. "Oggi sono felicissima! Ieri ho fatto pace con il mio ragazzo,con cui sto da già 1 mese!" "Chi è il fortunato?" chiesi. "Si chiama Ben, terzo anno" rispose. Il mio cuore cessò di battere. Lasciai cadere la forchetta nel piatto e rimasi immobile. "C-cosa?" chiesi. Speravo di aver capito male. "Ben Taylor, terzo anno. Alto, moro, pelle olivastra... non so se hai presente. "Sì,ha presente" intervenne Lily "Ora scusaci, ma dobbiamo andare." Mi prese per un braccio e mi trascinò via.
"Sono stata una stupida" esclamai tra i singhiozzi, rannicchiata in un angolo. "Dovevo immaginare che avesse un'altra" "Piantala di lagnarti Ann. Si lasceranno. Prima o poi" Già. Prima o poi. Il mio sogno si era infrato in mille pezzi. Ben non mi avrebbe mai voluta,mai. Dopotutto aveva Amy,del secondo anno,mentre io ero solo una ragazzina. Non volevo più rivederlo. Lo odiavo. Odiavo Amy. Mi odiavo. Mi ero solo illusa. Che stupida.


N.d.A.
Eccomi qui! ^^ Ok,la fine di questo capitolo è un po' tristuccia,ma presto ci sarà un lieto fine...almeno spero! XD Bè prima di tutto volevo dirvi che forse aggiornerò in giornata,visto che domani parto e starò via fino al 16... Ok, non mi uccidete. Tanto non manca molto alla fine di questa FF... Vabbè,passiamo ai ringraziamenti:

Ringrazio per aver recensito:
Troue_xxx

Ringrazio per aver inserito la storia nei preferiti:
1 - evol [Contatta]
2 - grilla [Contatta]
3 - Niki_CuLLen_ [Contatta]
4 - Troue_xxx [Contatta]
5 - Veronica91 [Contatta]

Baci e al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QueenBenedetta