Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NightAlchemist93    01/08/2009    0 recensioni
Olà-là... son di nuovo qui!! e con una nuova FF!! beh, una nuova storia con Happy Potter, ops pardon, harry Potter, dove il protagonista non è lui, ma un nuovo personaggio!!! Cosa succederebbe se l'ordine proteggesse un oscuro segreto che si cela sotto le spoglie di una apparente maga? Qual'è l'oscura forza che il Signore Oscuro e l'Ordine si contendono, e che probabilmente deciderà le sorti della magia? tutto questo è qui... buona lettura...Night93 ---“quella…creatura… non è una persona che può stare in mezzo ad una comunità…se si venisse a scoprire che ospitiamo uno essere così pericoloso…”."è gentile da parte sua, e molto consolante per la mia persona venir considerata nemmeno un umana, ma al pari di una bestia…”---
Genere: Generale, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.7

Happy Halloween…

 

Il crepuscolo stava calando lentamente sulle montagne, avvolgendo il castello.

Ogni angolo della scuola era in fermento, i ragazzi si dirigevano tutti insieme nella sala comune.

“amico, sai che ti dico? Ho una fame…” esclamò Ron sedendosi al tavolo dei Grifondoro.

“che novità…” lo prese in giro Harry “guarda che devo mangiare o chi prenderete a fare il portiere per la squadra di quest’anno??” arricciò il naso il ragazzo contrariato. “Hermione?” cambiò argomento il moro.

“era in biblioteca con Celyn…arriveranno tra poco, immagino! Oh, eccole che arrivano” le indicò con il capo Ron.

Le due ragazze li stavano raggiungendo, chiacchierando allegramente. “stanno diventando grandi amiche non trovi?” fece notare il rosso. “mi sembra ovvio sono due ragazze!”, “anche tu e lei questa mattina chiacchieravate simpaticamente…” continuò imperterrito.

“e allora?”.

“nulla, a me quasi non rivolge una parola…”.

Harry alzò gli occhi al cielo “Ron, scusa se te lo dico, ma guarda il modo famelico in cui la scruti quando passa, non sarebbe da stupirsi se avesse…”, “se avesse…”, “paura…” concluse sospirando. “naa, è solo imbarazzata, è già cotta di me!” fece spallucce lui sicuro di sé.

Celyn e Hermione nel frattempo si erano sedute vicino a loro.

“buonasera ragazzi!” li salutò Celyn con un sorrisino. “ciao…ditemi, com’è che vi divertite a passare i pomeriggi in biblioteca ultimamente?” chiese Ron sghignazzando. “perché facciamo quello che non fai tu: ovvero studiare!” lo ribeccò Hermione. “simpatica, io studio alla mia maniera, però!” le illuminò.

Nel frattempo nella sala grande era giunto il corteo di professori al gran completo; preso posto il corpo insegnanti al gran completo sui tavoli comparirono piatti e pietanze.

Sul volto di Ron si dipinse un sorriso smagliante e sfregandosi le mani cominciò a servirsi, “buon appetito!” augurò.

I tre ragazzi vicino a lui scossero il capo con un sorriso.

 

“che strano il nuovo professore non si è ancora fatto vedere in giro” fece notare Harry ammiccando al tavolo dei docenti.

“già, magari è malato” azzardò Hermione, “già non ha una bella cera, è piuttosto palliduccio, smorto, un cadavere! Un po’ come te Celyn…ehi, biancuccia come sei, che cosa ne dici: appena viene la bella stagione andiamo prendere un po’ di sole al lago?” le domandò con un sorriso da conquistatore.

La ragazza alzò lo sguardo dal piatto, “sì, certo…conosco una palude tranquilla, potremmo andare lì: ci sono moltissimi rospi, camaleonti e specie di ragni!” gli propose.

“Palude?! Rospi!? Camaleonti?! Ra-ra-ra-gn-gni-ii??!” domandò impallidendo.

“sì, potremmo studiarli per la lezione di pozioni…” continuò divertita Celyn.

Ron ebbe un capogiro, “ragni…raaaagniiiii…” biascicò impaurito. “riprenditi Ron, eddai…”gli fece aria Hermione. “mi viene da vomitare all’idea…scusate torno subito!!” detto questo scappò in direzione dei bagni.

Celyn guardò Hermione preoccupate e Harry scuotere il capo, “ho detto qualcosa che non andava?” chiese loro. “tranquilla…nulla di che…” la rassicurò Hermione.

“già, è solo che- Harry abbassò la voce per non farsi sentire- è terrorizzato dai ragni’’ le spiegò.

La ragazza abbassò lo sguardo, dispiaciuta quasi. Prese un lecca-lecca e se lo cacciò in bocca, almeno in questo modo avrebbe evitato di fare danni.

“buonasera miei cari studenti!” il professor Silente nel frattempo si era alzato per tenere il suo discorso.

“eccoci qui insieme a festeggiare un altro bellissimo Halloween! Spero che la cena sia stata di vostro gradimento, ma guardando i vostri piatti, noto che vi siete spazzolati praticamente tutto! Buon segno, a pancia piena si studia meglio…vi invito dunque a impegnarvi molto nello studio!” nella sala si levò un segno di malcontento e Silente scoppiò a ridere, “veniamo a noi, questa sera verrà consegnato ai capitani delle squadre di Quidditch il calendario delle partite. Predispongo quindi che entro la fine della prossima settimana le squadre siano formate e pronte per gli allenamenti. Coloro che volessero partecipare alle prove, ma non dispongono di una personale attrezzatura, possono rivolgersi alla professoressa Bumb, che sicuramente saprà darvi un equipaggiamento più specifico di una normale scopa rubata dallo sgabuzzino del signor Gazza…” tra i ragazzi si levarono delle risatine, placate dallo sguardo assassino del bidello che in fondo all’aula li scrutava. “bene, auguro una buona notte a tutti ora…a letto ragazzi” concluse il discorso.

Tutti gli studenti si alzarono dai tavoli diretti nelle rispettive sale comuni.

Harry, Celyn e Hermione si unirono al resto dei Grifondoro.

“non credete che sia meglio cercare Ron?” propose Celyn e partì con i due a cercarlo.

Giunsero nei bagni maschili. “aspettate entro a vedere come sta…” le fermò Harry. Dopo pochi minuti ritornò e reggendo con un braccio l’amico, smunto e provato in volto. “Ron stai meglio?” gli chiese Celyn, preoccupata. “sì, sì, diciamo che i ragni sono come Malfoy, mi rimangono sullo stomaco!” la tranquillizzò ridendo.

Si avviarono diretti nella sala dei Grifondoro. Si trovavano nei pressi del corridoio vicino alla biblioteca quando…

Di fronte a loro si parò una scritta sul muro.

I quattro rimasero impietriti.

“Angelo…di sangue…io so…cosa sei…” lesse ad alta voce Hermione. Celyn si avvicinò e toccò con le dita l’inchiostro, lo annusò mordendosi le labbra. Era come temeva; Harry si avvicinò fece per tastarne anche lui la superficie, ma Celyn gli bloccò il polso. “è…?” chiese il ragazzo, “sangue? Sì…”confermò Celyn.

Ron si appoggiò alla parete vicina, inorridito “spero non sia umano!” esclamò inquieto. Celyn si voltò “no, no…deve essere di un’animale selvatico, di un lupo più specificatamente” osservò. “e tu come fai a saperlo questo?”.

“ovvio, guarda laggiù” indicò con il capo. Poco lontano dalla scritta accasciato vicino ad una statua stava la carcassa di un lupo grigio.

Emanava già fetore, segno che doveva essere morto da molte ore.

“io vado a chiamare un professore” disse Hermione, fece per voltarsi quando…

“qui che cosa sta succedendo?” dietro a lei comparve la figura del professor Dubblemore. “signore, noi stavamo tornando alla nostra casa quando…abbiamo trovato questo” spiegò indicando la scritta la studentessa. Il professore alzò lo sguardo verso il muro, “chi ha mai fatto questo?” chiese scrutandoli. “l’abbiamo trovato così” disse Ron. “deve intervenire il preside, questa è una faccenda seria… signore-disse verso Ronald- vada a chiamare il professor Silente, immediatamente…veloce!” ordinò e il rosso corse in direzione dello studio del preside.

 

Poco dopo arrivarono il preside, seguito dalla professoressa Mcgrannit e Piton.

Silente guardò la scritta imperturbabile dietro gli occhiali a mezza luna.

“avete visto chi è stato?” chiese loro. I quattro, Ron compreso, che li aveva raggiunti al seguito dei professori, scossero il capo.

“fatto con il sangue di lupo…orribile, chi farebbe mai una cosa così?” sottolineò la Mcgrannit. “preside…questo potrebbe essere…” azzardò il biondo professore avvicinandosi all’anziano. “uno scherzo di cattivo gusto, di pessimo gusto; ma siamo ad Halloween e spesso capitano…Signorina Granger accompagni Weasley in infermeria, non ha un bel colorito” consigliò il preside tagliando corto.

Hermione annuì aiutando Ron.

“voi due…signor Potter, signorina Allen…andate a dormire, ma rimanete a disposizione” disse loro. Harry e Celyn fecero per andarsene quando li bloccò ancora “non fatene parola con i vostri compagni”.

Detto questo li lasciò andare.

 

I due erano piuttosto sconvolti dall’accaduto.

“…i mangia morte… c’è il loro zampino di sicuro!” esclamò Harry d’un tratto con rabbia.

Celyn lo guardò lasciva, “lascia stare, forse ha ragione Silente: è solo uno stupido scherzo rivolto ad impaurire qualcuno”.

Harry la guardò pensieroso ma non disse nulla.

Celyn notò la pergamena che usciva dalla tasca della divisa. “quella da dove è spuntata?” chiese. “nulla è il calendario delle partite di Quidditch, mi è arrivato mentre ero in bagno con Rom, buffo vero?” sorrise divertito.

“sei il capitano della squadra dunque…”.

“già…vuoi provare ad entrare nella squadra?” le chiese a bruciapelo.

“cosa? No, io…ma scherzi non sono tagliata per…” tentò di rinunciare.

“secondo me andresti benissimo nel ruolo di Cacciatore…”.

Celyn sorrise, “sì Cacciatore, io? Ma no…dai e poi io non sono capace a giocare…” ammise.

“bene, allora un pomeriggio te lo insegno io…deciso! Ti preparo per il primo allenamento!” stabilì Harry. Celyn capì di non poter rinunciare, “ok, ok… va bene!” concesse alla fine, prima di entrare nella sua stanza e salutandolo sparì.

 

Silente entrò nel suo studio a tarda notte.

Tutto taceva, nella semioscurità. Tutto era al suo posto o quasi…

“professore…quello non era uno scherzo vero?”.

Silente si voltò a guardar la ragazza appoggiata ad uno dei grossi armadi, avvolta nel suo mantello nero. “Celyn…facevi una passeggiata?” chiese lui sorridendo.

“…quella scritta…non era uno scherzo…era un avviso, giusto?” non demorse la ragazza.

L’uomo sospirò “ho paura di sì, ma ora vai a dormire, cercherò di risolvere tutto”.

“è come pensavamo? Ha mandato qualcuno?”.

“non lo so...anche questo dobbiamo scoprirlo! E ci riusciremo non ti preoccupare!” la rassicurò.

“era per me, vero?”.

Silente la guardò e annuì ancora, incrociando con il suo sguardo argenteo quello rubino della ragazza.

“sì era un avvertimento rivolto a te…”.

 

 

 

- To be continued -

 

                                                                         

Pensierino dell’autrice

Nuovo capitolo. Eeeeeeh finalmente!!!

Ho dovuto pensarci su tanto, ma tanto…e chiedo scusa per tutto il tempo. Penso ne valga la pena.

Spero vi sia piaciuto questo nuovo capitolo. Anche il caldo forse porta i suoi frutti…

 

Ringraziamenti a quelli che hanno messo tra i preferiti

Kirapotter

SacKiko-chan

Ringraziamenti a quelli che seguono tra i seguiti: Xevel

Grazie a…

Regina Oscura e Emily Doyle che commentano sempre… sperando che Regina Oscura non mi scateni dietro il suo spiritello perché pubblichi più velocemente. XD

Anche a…

Cato, come sempre…che mi consiglia e legge in anteprima i racconti. Grazie al mio dolce amore dunque.

Marty, Fabo e Davidino, i miei migliori amici.

Fede, Ally, Anna, Nady con il quale è stato fantastico vedere insieme al mare l’ennesimo Harry Potter.

 

Buone vacanze a tutti…

Bacioni

NightAlchemist93

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NightAlchemist93