Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_Author    27/11/2019    1 recensioni
Annabeth Chase è una ragazza di 20 anni perfettamente normale(se non si conta l'intelligenza superiore di cui va fiera),o almeno lo pensa.Quello che non sa è che una normale giornata di università sarebbe diventata l'ultima normale della sua vita.
Infatti le lezioni di lotta libera e pronto soccorso che sua madre le ha fatto prendere per diversi anni le faranno decisamente comodo...
AU: Niente Dei(ci saranno ma non divini),se volete una storia con un Percy un pochino OP,che vi faccia ridere e un pochino sentimentale allora siete nel posto giusto. Inoltre ogni tanto Percy sarà un po' ferito,giusto per far stare in pensiero Annabeth :-) Si evolverà in una Percabeth fantastica!
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth, Talia Grace, Talia/Luke
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Allenamento Intenso
 
“Ok,dato che hai già avuto lezioni di lotta voglio vedere cosa sai fare” gli disse Percy.
Si erano spostati dopo che Percy si era asciugato ma non messo una maglietta(non che lei se ne lamentasse) e ora erano sui tappeti  uno davanti all’altro. “Allora,iniziamo con le regole” disse lui”Si continua fino alla resa o al KO,sarà una lotta libera quindi decidi te cosa usare per colpirmi ma niente colpi bassi se non vuoi finire di testa in piscina” finì con un occhiolino. “Va bene,Sirenetto” Percy fece una faccia offesa”Allora vuoi proprio fare un bagnetto eh” “Iniziamo?” “Certo”.
 Annabeth era abbastanza sicura di poter resistere un po',magari anche di poter pareggiare con Percy,in fondo aveva quasi 10 anni di allenamenti alle spalle ed era la migliore del suo corso(e ne andava molto fiera). Iniziò con paio di dritti,per farsi un’idea della velocità del suo compagno di lotta e scoprì che Percy era veloce per la sua stazza,quindi decise di far partire un calcio verso le sue costole,decisa a rompergli la guardia che lui teneva piuttosto alta. Fu sorpresa perché lui incassò il colpo,ma subito dopò la sorpresa diventò panico quando le agganciò la gamba al suo fianco,facendola rimanere in equilibrio precario su una gamba. Annabeth non sapeva cosa fare,non le era mai successo una cosa simile quando si allenava, e si aspettava che Percy le mollasse un calcio al suo fianco scoperto e rimase sorpresa nel vederlo solo spingerla indietro dalla spalla. Poi capì. “Non andarci piano! Apprezzo la cavalleria ma non sono una ragazzina di 12 anni” gli disse guardandolo male. Lui la guardò incuriosito e stava per dire qualcosa quando la voce di Talia risuonò dalla sua sinistra “Non te la prendere Annabeth,è troppo dolce per fare male alle persone indifese” disse in tono divertito guardando Percy “Non è indifesa,è veloce e sembra sapere cosa fa. E’ decisamente migliore di ogni matricola appena arrivata che abbiamo nel corpo a corpo. Ora volevo solo vedere il suo livello quindi non occorreva combattere veramente. E non sono dolce!” disse incrociando le braccia e guardando male Talia alla fine. “Si,si, va bene pensala come ti pare Faccia da Pesce. Annabeth,vieni con me,ti porto a vedere l’armeria”disse veloce Talia prendendola per un braccio”Ok,a dopo”rispose Annabeth girandosi verso Percy per un attimo.”Divertitevi”le rispose Percy,incamminandosi verso quello che sembrava lo spogliatoio.
 
“Percy sembra bravo a combattere”disse Annabeth mentre stavano camminando verso l’armeria”E’ il migliore del campo”le rispose Talia in modo serio”ma non dirgli che te l’ho detto,sennò mi farà impazzire” aggiunse in fretta. “Stai tranquilla,però deduco che lui non sappia sparare bene visto che mi stai accompagnando te” chiese Annabeth “Non proprio,lui è il generale responsabile dei soldati ,è bravo un po' a tutto tranne il tiro con l’arco,non ho ancora capito il perché. Però in compenso è il campione indiscusso del campo nella lotta libera,:una volta ha battuto 5 soldati d’élite insieme e io ero una di quelli”finì Talia,che se era imbarazzata non lo mostrò.
 
Rieccomi. Non voglio dilungarmi troppo perchè ho chimica da studiare però è bello essere tornati. Questo è un capitolo che avevo lasciato a metà e ho finito ieri/oggi. Non è lunghissimo però è qualcosa. Non vi assicuro un capitolo ogni giorno però farò del mio meglio. Mi farebbe piacere vedere un paio di recensioni sul capitolo e sulla storia in generale e sono disposto a seguire nuove trame per la storia,dato che è passato un po' di tempo. Volevo anche iniziare una storia del genere guardiano della caccia di Artemide(ce ne sono poche in italiano e potrei fare un mix di quelle in inglese che ho letto quasi tutte),ditemi cosa ne pensate.
P.s. Se avete un amico/a che seguiva la storia ditegli che sono tornato attivo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Author