Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikuri Uchiha    01/08/2009    6 recensioni
Naruto...15 anni,simpatico,allegro,spiritoso,vive con suo padre Yondaime in una piccola cittą a nord del Giappone. Sasuke Uchiha...stessa etą,uno dei ragazzi pił popolari della scuola,miglior attaccante della squadra di calcio,amato da tutte le ragazze,vive con sua madre Mikoto e i due fratelli Itachi e Konohamaru alla grande cittą di Konoha. Cosa succederebbe se queste due famiglie deciderebbero di diventare un unica grande famiglia??Naruto si ritroverebbe a dover cambiare cittą,amici e sopratutto 3 fratellastri!!!Come la prenderebbe?? Scopritelo in questa fan fiction![NARUSAKU 4 EVER sia chiario!!!!!] Spero di avervi incuriosito..non mancheranno i colpi di scena,suspense e chi pił ne ha pił ne metta..!Fidatvi questa fiction vi lascerą di stucco!Parola di Mikuri Uchiha!
Genere: Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola avvertenza,non so se continuare o no la fic...

Non so sto un po’ perdendo l’ispirazione..

Spero solo che mi passi..

Ditemi voi!

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

 

 

 

 

 

Sakura non riuscì a credere alle sue parole..

Naruto,che invitava Hinata ad uscire?E quando mai?

“Naruto..”

La corvina fu quella più sorpresa di tutti,mai si sarebbe aspettata questa strana proposta,credeva e anzi,era convinta che lui avesse occhi solo per Sakura..

-E_Ecco..I_io....i_io....e_cco...- Quasi non riuscì a parlare,era troppo agitata.

Diamine Hinata,Naruto ti ha proposto di uscire e tu che fai?Non dici niente..

Ti sembra questo il modo di comportarti?E’ la tua occasione,sfruttala.

La ragazza prese un forte respiro per poi parlare a voce molto bassa –c...certamente...-

Passarono diversi minuti di silenzio,finchè Naruto non annuì tirando fuori un debole sorriso –Eh...bene...ecco..ehm...- Si grattò il capo imbarazzato,voltando lo sguardo verso il basso –Oggi per le 3:00?-

Hinata annuì,cercando di non svenire per l’emozione.

Entrambi si scambiarono un sorriso per poi allontanarsi,ognuno per la sua strana,Naruto passò accanto a Sakura senza nemmeno degnarla di uno sguardo,avrebbe sofferto troppo se l’avesse vista in volto..

Ma tanto..che ti importa..

Lei ama un altro..

O almeno era quello che credeva..

 

*************

 

Il giorno stesso,verso il pomeriggio,un biondino di nostra conoscenza stava camminando lungo la strada che portava a casa Hyuga,portava una maglietta con le mezze maniche di colore arancione,pantaloni di jeans e scarpe nere,insomma...un abito semplice,non voleva strafare al primo appuntamento. Dopo aver bussato diverse volte,un uomo gli aprì la porta con sguardo severo e autoritario –Sei tu Naruto?-

-Ehm...S_sì signore- Disse lui un po’ intimorito. L’uomo lo trascinò dentro tempestandolo di doveri e di regole da seguire durante l’appuntamento –Ascoltami bene,che sia chiaro...solo perché Hinata ha accettato di uscire con te non vorrà dire che lo farà anche in seguito..-

-Ehm...M_ma signore io...- In quel momento passò una delle governanti della villa porgendo al giovane un bicchiere d’acqua per rinfrescarsi,mentre Hiashi continuava il suo discorso –Certo...se vorrai chiedere la mano di mia figlia questo è un argomento che si affronterà in seguito..-

In quel momento Naruto sputò fuori l’acqua che stava bevendo,rimanendo quasi scioccato dal suo discorsetto genitoriale –C_chiedere...la...la mano?-

-Ma prima di tutto ascolta bene,essendo il primo appuntamento,niente posti troppo appartati sia chiaro, non portarla nemmeno in quei luoghi burberi dove a voi teppistelli piace andare,niente abbracci o carezze di ogni genere e soprattutto...niente baci!-

-...S_sì signore!- Disse lui arretrando di qualche passo.

Indi arrivò Hinata,vestita semplice ma allo stesso tempo elegante, magliettina leggermente scollata alle spalle di colore celeste,pantaloni lunghi di jeans e ballerine dello stesso colore della maglietta, un fiocchetto indaco in testa,per qualche secondo Naruto rimase come incantato,non c’è che dire..vedendola da questo punto di vista Hinata era davvero bella.

-...A_andiamo?- Disse timidamente.

Naruto annuì aprendole la porta per poi uscire,non sarebbe stato oltre,quella è una casa di matti!

Mentre passeggiavano lungo la strada un’altra figura si trovava dietro di loro,nascosta dietro ad un albero.

“Non posso crederci...stanno veramente uscendo assieme!” Pensò Sakura fulminandoli con lo sguardo,per poi rendersi conto di ciò che stava facendo. Si voltò,appoggiandosi contro il tronco e portandosi la mano destra sulla testa –Ma che diamine sto combinando...mi sono ridotta a spiare una delle mie più care amiche nel suo primo appuntamento?- Si disse abbassando lo sguardo.

-Appuntamento di chi?- Ripetè una voce davanti a lei,quando alzò lo sguardo,tirò un sospiro di sollievo notando Kiba con un gelato in mano e dall’altra un guinzaglio dove teneva il suo cane Akamaru, evidentemente lo stava portando a passeggio.

-Ah...Kiba sei tu..per fortuna- Sospirò lei,portandosi una mano al cuore.

Il ragazzo inarcò un sopraciglio leggermente confuso –Che ti prende Haruno?Perchè ti stavi facendo le seghe mentali?- Scherzò.

-Non sono affari che ti riguardano!-

-Okay okay...non indagherò oltre...ci sentiamo- Indi si allontanò. Ma sfortunatamente per lui riuscì a fare solo qualche passo,finchè non si fermò notando Hinata e Naruto davanti a lui e...a braccetto?!

Rimase come scioccato,la corvina cambiò totalmente tonalità di colore e la sua voce si fece man mano sempre più bassa ed imbarazzata,abbassò lo sguardo come se si vergognasse –K_Kiba-kun...-

-Ehm...ragazzi...che sta succedendo?- Disse il ragazzo grattandosi il capo ingenuamente.

Hinata sembrò non voler dire nulla,si sent’ anche lei nella stessa situazione di Kiba,quanto avrebbe voluto essere altrove in quel momento..

Ma poi..perchè essere così imbarazzata?E’ Kiba..andiamo!

Eppure non riusciva a guardarlo negli occhi.

-Ecco...I_io....i_io...- Voltò lo sguardo imbarazzata.

-Stiamo uscendo assieme- Concluse Naruto

Kiba inarcò un sopraciglio osservando stranito i due –Ahhhhhh ma certo!!Bhè con questa giornata è ovvio che vi fate una passeggiata!Posso unirmi a voi?- Disse tirando fuori un sorriso a trentadue denti.

Sakura ancora nascosta portò una mano al capo scuotendo debolmente la testa negativamente “Quel ragazzo è senza speranze”

-Bhè Kiba...veramente..questo sarebbe...-

-Sarebbe cosa?-

-Un...un...un’appuntamento..!!- Disse arrossendo leggermente.

E din din din...

Cervello di Kiba Inuzuka?In tilt...andato in mille pezzi dopo il trauma subito da questa spaventosa notizia..

Naruto e Hinata assieme?Una coppia?E da quando?

In quel momento si sentì tremendamente idiota..

Sì Kiba..perchè lo sei...

Tu sai di amare Hinata..

Lei ti piace...e molto. Ma tu non te ne volevi rendertene conto e ora..?Tutto sparito..

Per fortuna Sakura si sentì stranamente generosa e istintivamente uscì dal nascondiglio prendendo Kiba per un braccio,senza però guardare in volto i due piccioncini –Vieni su,non vedi che stai interrompendo il loro appuntamento?- Disse quasi con ironia.

-Sakura-chan...-

-Hinata non fa niente...- Indi si avvicinò ai due ragazzi per poi osservare con una punta di rabbia l’amica –E’ tutto tuo...io non lo voglio...non l’ho mai voluto e non lo vorrò mai..!- Detto questo si allontanò tenendo sempre il povero Kiba ancora in stato di trans, dando uno leggero spintone al biondino che la fissò tristemente.

-Non l’ha presa molto bene...- Afferò debolmente Hinata guardandola andare via. Naruto abbassò lo sguardo,per poi tirare fuori un piccolo sorriso –Manooo...lo ha pure detto...che non gli importa niente. Vedrai che le passerà...sai com’è fatta-

La corvina annuì debolmente,per poi riprendere il cammino col biondo.

La giornata passò tranquillamente e con allegria dai due, si divertivano assieme e Hinata sembrò aver perso un po’ della tensione e timidezza che prima aveva con Naruto.

Dopo aver preso un gelato ed aver chiacchierato ancora un po’,era giunto il momento di salutarsi,il ragazzo accompagnò l’amica a casa fino alla porta d’entrata.

-Sono stato bene oggi con te Hinata- Disse lui mostrandole uno dei suoi migliori sorrisi.

La corvina arrossì tremendamente annuendo a fatica –A_anche io..- Balbettò.

Ed ecco il punto cruciale..

Si trovarono entrambi immobili,con lo sguardo fissò sull’altro,senza avere la più vaga idea di cosa fare adesso.

Insomma,Naruto sii uomo!

Si avvicinarono l’un l’altro socchiudendo gli occhi e preparandosi a dare non uno qualsiasi ma il “primo” bacio.

“Che tensione...non posso crederci di quello che sto per fare. Ma in fondo io piaccio a lei no?Hinata non è male,è bella,simpatica,dolce e premurosa...come faccio a non innamorarmi di lei?”

“Ho aspettato da tempo questo giorno e ora che sta per accadere...sono così confusa e agitata. Starò facendo la cosa giusta...?”

Le loro labbra timidamente si avvicinarono, ma quando erano sul punto si sfiorarsi, entrambi di allontanarono urlando improvvisamente –NO!!!-

-Sakura-chan!-

-Kiba-kun!-

Entrambi sgranarono gli occhi indicandosi l’un l’altro –Cos’hai appena detto?!- Dissero entrambi

–Hai appena detto Sakura-chan- Disse Hinata

-E tu...Kiba-kun?!- Disse Naruto un po’ confuso

La corvina arrossì di botto,perchè mai aveva pensato a Kiba in un momento come questo...

Passarono diversi secondi di silenzio,i due arrossirono leggermente voltando lo sguardo imbarazzati.

-Hi...hinata io...-

La corvina si portò le mani in volto muovendo il capo negativamente –Scusami scusami scusami Naruto-kun!Non so che mi è preso perdonami!!-

-Ehm...m_ma no stai tranquilla su- La incoraggiò mostrando un piccolo sorriso –Si vede che non siamo ancora pronti per questo passo-

-Ma no!E’ solo per colpa mia!!Mi disipiace Naruto-kun scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!-

-Okay okay calmati!!-

-Non posso calmarmi!!Perdonami Naruto-kun perdonami!!!- Detto questo aprì la porta entrandoci dentro,lasciando di stucco il povero biondino.

-Ma...?!-

Ad un tratto la porta di riaprì leggermente facendo sbucare un poco il volto della timida ragazza –T_te l’ho già detto che m_mi d_dispiace?-

A Naruto scappò una forte risata per poi salutare Hinata con un cenno della mano ed andarsene –Ci vediamo domani!-

“Che ragazzo strano..” Pensò lei osservandolo andarsene via.

“Che ragazza strana..” Pensò lui un po’ divertito.

 

 

********************

 

Il giorno successivo tutta la scuola ormai era a conoscenza dell’appuntamento fra Hinata e Naruto e questo non portò favori alla attuale coppia..

-Ehi Kiba!Shino!!- Disse il biondo raggiungendoli

Kiba chiuse violentemente l’armadietto socchiudendo gli occhi –Tsk...-

Naruto lo osservò leggermente confuso –Ehi...che ti prende?Sei sceso dalla parte sbagliata del letto?- Scherzò

Ma Kiba non sembrò aver voglia di scherzare al momento –Con te non ho niente di cui parlare..-

-Come?Mi spieghi che succede..?- Fece per prenderlo per un braccio ma il ragazzo si voltò verso di lui con aria delusa –E io che ti credevo un amico-

-Ma di che cosa stai parlando?!-

-Lo sapevi benissimo che Hinata mi piaceva!-

-Ehm..- Si portò una mano al mento,segno che stesse riflettendo –Veramente no,non ne sapevo nulla-

Kiba arrossì leggermente voltando lo sguardo –Bhè,ora lo sai...ti chiedo solo di non farla soffrire. O te la vedrai con me Uzumaki!- Indi se ne andò lasciando il povero Naruto di stucco –U...UZUMAKI?!Da quando in qua mi chiami per cognome...ehm...InuzAkI?!-

Fu proprio in quel momento che Shino decise di parlare -Allora..per prima cosa:il cognome di Kiba è Inuzuka non Izukaki- Sospirò –Seconda: Kiba ha sempre avuto un debole per Hinata...anche se era difficile per lui rendersene conto...diciamo che è persino più ottuso di te-

-Ah...Ehi?!!-

-Dagli solo un po’ di tempo,vedrai che poi si risolve tutto,sai com’è fatto Kiba- Disse,mettendogli una mano sulla spalla per consolarlo.

-Lo spero...qui si passa dalla felicità alla tristezza in pochi giorni- Brontolò lui,certo che gli stanno capitando di tutti i colori.

 

******************

 

Shikamaru intanto camminava a passo tranquillo verso scuola,come al solito era in ritardo,colpa della madre e del suo “metti a posto camera tua”
Dannata quella donna...

Suo padre lo aveva sempre detto che le donne portavano guai e lui,prima di conoscere Temari non avrebbe mai pensato di dargli ragione..

“Uffa...devo cercare di risolvere questa cosa...Temari è intelligente e sveglia però certe volte si comporta come una bambina” Brontolò tra sé alzando lo sguardo e fissando il cielo oscurato dalle nuvole,evidentemente oggi avrebbe piovuto.

Quando d’un tratto,vide nella strada opposta Temari impegnata in continue chiacchiere con la sua amica Sasame, Shikamaru non se lo fece ripetere due volte e cominciò ad accelerare il passo,finchè non sentì una voce singhiozzare..

Quasi non volle darle retta,l’ultima volta gli aveva procurato solo guai...ma era più forte di lui...

“Aaaaaaahh!!Dannazione alle mie buone intenzioni!” disse lui voltandosi e dirigendosi nel luogo da dove provenivano i pianti,e quasi non potè crederci...

Tayuya era su una scalinata...che piangeva?Ma qui sono tutti pazzi.

-Che ti succede?- disse lui portando le mani in tasca,appena la ragazza se ne accorse si asciugò velocemente le lacrime voltando lo sguardo –Non succede proprio niente...e ora sparisci!- Gli ordinò.

Ma Shikamaru non se ne andò,era abituato a simili trattamenti,stando in compagnia sia di una come Temari che un’altra come Ino,queste parole non gli facevano nè caldo nè freddo. Si sedette accanto a lei tirando un piccolo sospiro –Ti si è spezzata un unghia?- Sempre con la solita ironia.

-Ah ah!Che spiritoso- Voltò lo sguardo -...Sasori mi ha lasciata..- disse lei a bassa voce,quasi per non farsi sentire. Ma Shikamaru ha buon orecchio e sentì perfettamente,tirò fuori un piccolo sorrisetto alzando nuovamente lo sguardo verso il cielo –Meglio così...quello cambia ragazza in continuazione...ne trovi di meglio...-

-Mi ha lasciata per il capitano della squadra di pallavolo...-

-Uhm...Kimiko...bella ragazza- Disse lui ad alta voce,questo fece irritare notevolmente la rossa che lo fissò con sguardo omicida.

-Ti conviene ritirare ciò che hai appena detto Nara!- Disse mostrandogli un pugno, il castano annuì un po’ intimorito dal cattivo umore della ragazza.

-Sono sempre stata IO e lasciare gli altri!Non il contrario!Quel bastardo...- Strinse forte i pugni cercando di trattenere le promettenti lacrime di rabbia.

-Non sempre si può vincere,ma tu devi puntare comunque in alto- Indi si alzò inarcando un sopraciglio –Sei una bella ragazza,fai la cheerleader,quando vuoi sai essere simpatica...-

-Ah davvero?Pensi questo di me?- Domandò incredula

-Sì mettiamola così...basta che la smetti di piangere-

La rossa annuì per poi alzarsi –E dimmi un po’...tra te e la Yamanaka...che cosa c’è sotto?-

Shikamaru sospirò,ecco...di nuovo Ino di mezzo..

-Ino è la mia migliore amica...ma niente di più- Disse lui per poi voltarsi ed andarsene “Forse sono ancora in tempo per raggiungere Temari”

Intanto Tayuya lo guardò allontanarsi,le parola di Shikamaru l’avevano rassicurata e stranamente fatta stare molto meglio più di quanto immaginasse...

-Ehi Tayuccia!- La chiamò Deidara portandole una mano sulla spalla –Ieri mentre ero alle prese con la mia ultima opera d’arte ho saputo da Tobi che glie la detto Itachi, il quale ha ascoltato la conversazione di Kin e Ino, che l’avevano saputo da Kiba, che sei stata piantata da Sasori. Mi dispiace molto e se vuoi una spalla su cui piangere o tanto meno un nuovo ragazzo io sono sempre pronto!-

Tayuya scosse il capo tirando fuori un piccolo sorrisetto –Deidara è inutile...non uscirò mai con te- Disse allontanandosi da lui –E poi...ho già in mente chi sarà la mia prossima preda-

-COOSAA??!!E chi sarebbe??!!-

La rossa indicò il ragazzo che fino a poco fa stava parlando con lei –Shikamaru Nara!-

 

//SPAZIO AUTORE//
Oddio scusate l’immenso ritardo!E’ solo che sono presa dallo stage e dal disegno e quindi non ho mai tempo di dedicarmi alla scrittura!Vi chiedo solo di essere buoni e di perdonarmi (_ _)
Allora dato che non ho molto tempo perché tra poco ritorno al lavoro!(Ebbene sì adesso lavoro pure di Sabato xD) Non ho tempo per ringraziare tutti,posso solo dire che
Pein e Konan arriveranno tra non molto. Per le fan Shimamaru e Temari tranquilla xD Tayuya implicherà pochino...preoccupatevi più di Gaara che al prossimo capitolo mica scherza (O.O) L’amore sboccerà tra Naruto e Sakura?Al prossimo ci sono buone prospettive...Okay vi lascio con questi dilemmi!
Ringrazio chi mi ha commentato:
Simo19, Hinatina, Angel92, Burdock 95, Fallen Star.

 

PS:Il prossimo aggiornamento speriamo sia tra una settimana,buone prospettive *__*
PSS: Mi raccomando
RECENSITE!

 

 

Bye Bye Mikuri Uchiha

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikuri Uchiha