Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giugizzu    09/05/2005    7 recensioni
Salve!!!è la prima fanfiction che scrivo!Avevo inizialmente detto che srebbe stata una storia brevissima, ma arrivata al quarto capitolo non so più quanto andrò avanti.... Dunque: Ginny ormai cresciuta si troverà a vivere una situazione nuova in compagnia di una persona poco desiderata....
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OH OH…

OH OH

 

Corriamo in soggiorno e vi troviamo Draco seduto su una poltrona, circondato da Fred, George, papà e Bill, anche loro seduti, tutti in silenzio, tutti che lo guardano in cagnesco.

Draco alza lo sguardo, mi vede e mi fa cenno con la testa che va tutto bene…

Certo! Come no! Mio padre ha le labbra serrate, le sopracciglia crucciate, gli occhi ridotti a due fessure e gli escono piccole nuvolette di fumo dalle orecchie…

Fred e George sono in procinto di scuoiarlo vivo…

Bill sembra l’unico calmo…a parte lo sguardo molto, molto, molto poco felice..

Se questo è “TUTTO BENE”!

Mi avvicino in fretta per prendere le sue difese, ma papà mi anticipa:

Ron ed Harry mi avevano detto che eri cambiato, ma a quanto pare, ho riposto troppa fiducia nelle loro parole”.

Cosa? Ed ora che è successo?!?

Draco non risponde e si limita a fissarlo cupamente..decido che è ora di intervenire:
”Papà cosa stai dicendo?” mi intrometto, “Draco non è come pensavamo, te lo garantisco..”

“Già!” sbotta George alzandosi, “Perché non ti fai dire cosha combinato a Lucas, il fartello di mia moglie!”

Guardo il mio ragazzo e lo vedo roteare gli occhi scocciato: “Draco cosa diavolo hai fatto a Lucas?”

A questo punto devo spiegare che Lucas è un auror, collega di Ron, Harry, ed Hermione…comincio a pensare che l’altro giorno, durante la “manifestazione” come la chiama lui, Draco non sia stato così passivo come mi ha raccontato…..

“L’ho solamente fermato..”dice

“Certo!” lo interrompe Fred, “L’ ha fermato lanciandogli un incantesimo che…non so nemmeno spiegare cos’era!Forse magia nera?!”

Nella stanza cade il silenzio.

Magia nera?

Quando è stato colpito si è accasciato a terra e ha smesso di respirare, non si muoveva più, sembrava morto! La dottoressa è riuscita a farlo svegliare solo dopo quattro ore…e tuttora è rintronato ed è terrorizzato dall’ acqua!” continua mio fratello.

Incrocio lo sguardo dell’ ex-serpeverde e lo induco a spiegarmi come stanno le cose realmente.

“Se posso spiegare senza esser interrotto continuamente come è stato fatto negli ultimi dieci minuti, forse avreste più chiara la situazione!” dice con l’ aria tranquilla e superiore tipica dei Malfoy: questo è una caratteristica della sua famiglia che ha veramente nei geni…non una maschera…

Cerco i suoi occhi e lo fisso con aria di supplica per fargli presente che non è il caso di sfoderare tutti gli atteggiamenti più…raffinati, tipici delle persone di classi più elevate…come le chiama lui:

non è nell’ambiente adatto..le buone maniere sono una cosa, le sue Raffinerie, un’ altra!

Nessuno apre bocca, così comincia:
”Dopo esserci fatti picchiare a sangue per una GIUSTA CAUSA (mamma mia quanto ha sottolineatosti due termini), pensavamo sarebbe finita lì, invece Lucas ed altri due simpatici amichetti, non hanno capito un accidente di ciò che era successo, si sono permessi di dire che IO ero realmente un mangiamorte, che avevo plagiato il loro compagno e che meritavo di essere punito per bene: me le hanno date di santa ragione e l’unica cosa che sono riuscito a fare quando ha tirato fuori la bacchetta, è stata quella di prendere la mia e lanciargli il primo incantesimo che mi è venuto in mente. un incantesimo illusorio: chi ne viene colpito, immagina di cadere o in mare, in un lago..ed annegare per soffocamento..”

“Non scherziamo, bastardo che non sei altro! Lucas non disubbidirebbe agli ordini, e non farebbe niente di tutto ciò!E resta il fatto che la tua era magia nera!!!!”interviene George.

“Non permetterti di darmi del bastardo!Qui l’unico bastardo è stato Lucas che non ha minimamente ascoltato quello che stava dicendo il comandante ed ha agito di testa sua!!!!Mi ha rotto due costole oltre a quello che mi avevano fatto prima!”grida Draco alzandosi

“Parlate di giustizia, ma siete i primi a venir meno ad un tale principio, la giustizia non se la fa ognuno per conto proprio come gli pare e piace!!!

 

E qui scoppia il finimondo. 

 

George afferra Draco per la gola, il biondo lo segue a ruota, Harry e Ron corrono a dividerli,  Fred si lancia contro i due litiganti, ma mentre si alza va a dosso a papà che nel frattempo ha preso la bacchetta.

 La collisione fra i due, fa partire un incantesimo che, dopo aver fatto il giro della stanza rimbalzando sul lampadario, sulla collezione di pentole a pressione babbane di papà e su una parete, finisce su un vaso cinese del valore inestimabile che Hermione aveva faticosamente avuto (non si sa bene come e con che giri mafiosi), da un ricco mercante giapponese, per regalarlo a mia madre che ne va matta.

 

SILENZIO

 

Tutti si sono fermati.. il tempo si è fermato….conosciamo la storia di quel vaso.

Mamma si raccomanda sempre di non sfiorarlo nemmeno con gli occhi perché è così delicato che un solo pensiero negativo nei suoi confronti, potrebbe distruggerlo…e la “povera dolcissima carissima bellissima bravissima incredibilissima etc. Hermione(parole sue), ha fatto tantissima fatica per averlo.

Tutti contemporaneamente, terrorizzati, ci voltiamo verso mia cognata:

non sono in grado di descrivervi la sua faccia…è…avete presente una statua?

Ecco!Direi pietrificata…

Rimaniamo tutti immobili nelle posizioni, alcune scomode, in ci siamo e aspettiamo una sua reazione che non arriva…

Mione…tesoro” tenta Ron passandole una mano davanti agli occhi..niente

Hermione!Dì qualcosa!” la scuote. Niente.

“Tutta colpa tua!” grida Fred a Draco.

Ricominciano tutti a darsele come i bambini dell’asilo!!!

Ad un certo punto entrano in salotto pure i nipotini che, vedendo la rissa, cominciano ad incitare i disputanti al titolo  de “IL Più MALATO DI MENTE DELL’ANNO”.

La confusione aumenta, io non so che cosa fare..mia madre e le mie cognate tentano di dividerli e di tenere fermi i piccoli.

Hermione non si muove.

Loren grida a suo padre di lasciare Draco perché voleva menarlo lui durante la partita di SPACCA-FACCIA: la “gara” di cui parlava, è una competizione tra lui ed i suoi cugini. L’ ha ideata Ron, per far mangiare le frutta a quelle pesti che cercavano in tutti i modi di evitarla: lui lancia pezzettini di mele, pere, banane..e i bambini devono cercare di prenderne il più possibile;chi vince ha diritto a un premio..solo che adesso il gioco si è evoluto: invece dei pezzettini, si lanciano la frutta intera, per il puro divertimento di vedere chi resiste al dolore di una bella mela verde sui denti o sul naso…ed il concorrente è legato ad un palo!!!!

Questi bambini non sono molto normali….sono degli assassini…

 

Ad un tratto un “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLEEEEEEEEEEENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

Squarcia l’aria.

Tutti fermi e zitti ci voltiamo:

Hermione si è ripresa…la sua testa fuma, il suo sguardo lancia scintille è veramente INC*****A!!!!!!!!!

Non solo!A lei si è aggiunta anche mia madre  che si è appena accorta del vaso….

“Piantatela razza di incoscienti, bambini, cialtroni, casinisti, sciagurati, stupidi fantocci provenienti dalla galassia degli scemi!!!!!!!!!!!”

Sentire Hermione, normalmente calma e diligente, dire tutti questi complimenti saporiti in una volta sola, lascia un po’ sconcertati…

Mi volto e posso leggere il TERRORE sulle facce degli uomini di casa Weasley…proprio come aveva detto Draco….L’unico che sembra esserci abituato è Ron..quando la fa arrabbiare, se ne vedono delle belle!

Mia madre si esibisce pure lei in una danza di gesti e in un canto di paroline simpatiche, contro i litiganti ed io…

Io è l’ora che mi faccia valere!

 

Continua..

 

Bene! Ho deciso che l’ultimo capitolo sarebbe stato il prossimo  ^_^!!!!!

 

Pink: Dunque: avevo promesso scene di super/iper affettuosità e roba del genere, ma dovrai aspettare il prossimo cap…Ho immaginato I Weasley come una famiglia piuttosto strana: un attimo prima irata, impazzita, e dopo poco tutta amore e cuoricini..la rende più simpatica..credo..

Per il fatto di cip e ciop, la pazza fumata è mia sorella…e pensare che ha trentadue anni!!!Ciao un bacione!

 

Fanny: Ciao!!!!! Come ti capisco!Secondo me studiare invece di rendere colti, ti fa rincitrullire! Ma..?! Comunque, lo so che il tatuaggio non è un idea originalissima….nemmeno questa storia lo è…va bèh!Era una prova…in futuro spero di scrivere altre ff più animate!!!!Un bacione anche a te!!!!

 

Terry: Non piangere!!! Intanto non era questo l’ultimo, ma vi romperò per un’ altro capitolo (e forse un epilogo!)..e a Draco non faranno niente!!!!Baci baci baci!!^_^

 

Dana: New entry!!! Anche io spesso leggo ma non recensisco…^_^’’, certe volte ho poco tempo e cerco di leggere più storie possibili, così..addio commenti! Grazie mille per esserti decisa e mi fa molto piacere che ti piaccia!!!Un bacione

 

Tink: Senti, per la storia per cip e ciop, mettiti d’accordo con pink..io ho lanciato la palla, ora giocate voi!!! Ripeto anche a te che la pazza fumata che ha ‘ste idee è mia sorella (anche se pure io non son molto normale..^_^).

Visto che ho deciso di non finire la storia con questo cap, TI CHIEDO UFFICIALMENTE L’AUTORIZZAZIONE DI TERMINARLA CON IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO Più UN CAPITOLO DI EPILOGO.

Mi dispiace per il signor Weasley amoroso amoroso, dovrai attendere..

P.S. Sto seriamente pensando alla ff Bello e bastardo…che dici, portei chiamarla B&B in tuo onore?

 

Per questo cap è tutto, ci vediamo alla prossima!!!!!!Un bacione a tutti coloro che leggono, anche se non recensiscono!!!!!!!!

Giugizzu

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giugizzu